parlavo dei draghivabbè secondo il mio parere, se poi amate di più i gatti ok, però per me il cane restituise qualcosa in più. Il fatto che abbia bisogno per usa natura di un padrone lo rende molto più "simpatico". Ma non stiamo qui a disquisire su quale animale è meglio o no. Io preferisco i cani poi ognuno fa quello che vuole.
ps. ho sia cani che gatti in casa, oltre ai draghi ed ai robot si intende
Lasciati dire da un professionista che hai ancora bisogno di molta pratica![]()
Che palle! 3 amici si sono uniti per fare un mega compleanno tutti insieme questo sabato e quando c'è da parlare di regalo guardano tutti me!
Ovviamente idee ZERO, tranne che per uno che mi ha fatto capire ampiamente che necessita un portafoglio.
Un mese fa ha compiuto gli anni il nerd della compagnia ed è stato facile, gli ho preso LA noire.
Ma ora???
Cosa regalereste a due amici che non giocano a videogiochi? Vanno in palestra ma hanno tutto il necessario.
Wii-Fit
sono tornato operativo![]()
il portafoglio. Portati una ragazza per sceglierlo bene. Prova a pensare come lo preferirebbe il tizio, se di tela o di pelle ecc...Che palle! 3 amici si sono uniti per fare un mega compleanno tutti insieme questo sabato e quando c'è da parlare di regalo guardano tutti me!
Ovviamente idee ZERO, tranne che per uno che mi ha fatto capire ampiamente che necessita un portafoglio.
Un mese fa ha compiuto gli anni il nerd della compagnia ed è stato facile, gli ho preso LA noire.
Ma ora???
Cosa regalereste a due amici che non giocano a videogiochi? Vanno in palestra ma hanno tutto il necessario.
l'altro non saprei. Magari un altro capo di abbigliamento che puo servigli o gli puo far piacere. Magari nello stesso negozio dove vai aprendere il portafoglio dell'altro.
che palle, oggi non è neanche voglia di postar sul forum
dan sono al volume 22 di one piece, come un drogo![]()
minchia che speed run![]()
se vi sente il Dan che maltrattate i gatti!
chi maltratta chi? Pelouche ieri è venuta a dormire di fianco al mio letto, faceva le fusa al buoio da sola tipo ninna nanna![]()
DAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNnn
Retro City Rampage gets some murderous new screens
di Hamza CTZ Aziz
In case you've forgotten, Mr. Destructoid is a playable character in Retro City Rampage! Not only that, but Destructoid is a playable level. Nuts! These new screens from developer Vblank Entertainment show off some parts of the Destructoid level off along with all the other crazy sh*t you can do.
For all of you San Diego Comic-Con folks, Retro City Rampage is playable! Actually, you don't even need a Comic-Con pass to get your hands on it. Just go to the Edge Room at the Hard Rock Hotel on 5th Ave today and tomorrow to play. You'll also be able to play some other games like Batman: Arkham City, Orcs Must Die! and more!
Retro City Rampage will be out for Xbox Live Arcade later this year followed by a WiiWare version.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()