Van Bommel è bastardissimoTaiwo va bene, secondo me, il problema è proprio Urby, non supporta e rende la vita un inferno a Taiwo che già ha davanti Robben
![]()
Dai però, pur essendo un manuboy non bolliamolo subito come fallito, la chance che si sta giocando non è fra le migliori disponibili, visto che Robben non si beve solo Taiwo, ma si beve qualunque terzino al mondo![]()
Kroos![]()
Vabbhe dopo 30 minuti di assedio ci stava![]()
Si infatti, troppo schiacciati![]()
ALLEGRI VATTENE![]()
La telecamera dall'alto è una rottura di palle
EDIT: non italo-argentino,Contento è italo-NAPOLETANO![]()
Robben fà sfracelli, via emanuelcoso e dentro il capitano, è convocato ? non lo so neanche![]()
Seedorf?penso di sì
![]()
ci serve assolutamente qualcuno che sappia cosa fare con la palla in mezzo al campo![]()
Per carità ovvio che non si giudica nessuno in queste partite. Eh in mezzo c'è pure bonera, praticamente le stats di tutti gli altri ricevono un malus di 2Mlg
Il vero capitano, non quello che si lagnerà perchè giocherà pochissimo![]()
tipo fabregas![]()
A noi serve ASAMOAH
o MIGLIACCIO
tipo riccardone montolivo
emanuelson e cassano = monetizzare
Comunque si sapeva che sarebbe stata dura, loro sono ben più avanti nella preparazione. Di sicuro, è molto meglio un test probante come questo che giocare contro la solbiateseOra vediamo come va nel secondo tempo, di sicuro c'è che loro vanno il doppio.
Urby in effetti sta proprio muovendosi a caso... vediamo se da qui al 31 agosto si sveglia...
suvvia non c'e' niente da giudicare stasera, tranne i soldi che il milan percepira' per la partecipazione.
i tedeschi cominciano in pratica il campionato a brevissimo, sono nettamente superiori ai nostri e si vede , corrono mentre i nostri camminano letteralmente (e camminano per arrivare a giocare anche il secondo tempo senno' sarebbero gia' tutti morti).
unico pimpante e' ibra che è chiaramente un fuoriclasse.
molto bene per me abate che è da nazionale anche in fase difensiva.
detto questo, cassano si e' magggnato un gol clamoroso del menga.
Cassano mi fa pettarequando lo vendiamo?
EmmanuelcosoAnche il Boa non mi è piaciuto
Taiwo invece se l'è cavata egregiamente visto che era sempre 1vs1 contro Robben.
Ibra già in superforma... poi in primavera![]()