però stò taiwo, difende a fatica e non si porta mai avanti![]()
però stò taiwo, difende a fatica e non si porta mai avanti![]()
10 anni in lega pro o 10 anni a fare la riserva di gattuso e seedorf![]()
Quello di Taiwo è stato il miglior cross che si sia visto al Milan dai tempi di Serginho
no dai il primo cross che ha fatto mi è sembrato migliore di tutti quelli di antonini da quella parte![]()
oddo![]()
che ha fatto? non posso vedere la partita che sono senza tv![]()
Ha solo fatto un cross degno di questo nome, niente di che, al Milan da questo punto di vista ci accontentiamo di poco, si è anche fatto mettere sotto da Robben per tutto il tempo, non che sia criticabile per questo, brutto cliente per chiunqueFinchè non lo ha semi azzoppato
![]()
ma io mi riferivo ai vostri commenti su oddo![]()
no via perdiamo, non il barca subito
(prima facciamo arrivare fabregas)
oddo spiazza![]()
Paloschi
Eh, lo immaginavostà proprio imparando da INZAGHI
![]()
no paloschino![]()
bene, la figura col Barça vanno a farla loro![]()
Dice che abbiati non l'hanno mai spiazzato
Ma perchè si diceva tanto che Gomez è una pippa? A me è parso davvero forte![]()
Vabbè, quando han fischiato i rigori era come scritto nel destino che avremmo perso.
Direi pessimi tutti tranne ibra e abate, ma ci sta.
L'asineria di gomez è davvero cosmica, pure contro bonera oggi ha failato clamorosamente
Ma chi è che lo difendeva qua sul forum?![]()
Abbiati è sempre stato una PIPPA sui rigori
Malissimo Cassano, via via brav cit.
Cassano mi è sembrato messo molto male pure a me, ma è anche tornato una settimana dopo gli altri![]()
Si ma Ibra credo abbia seguito il programma datogli dal Milan, Cassano invece non credo sia nemmeno riuscito a leggerlo
Comunque vorrei spendere 2 parole su emanuelsson, solo a me il problema del ragazzo non è sembrato tanto di forma quanto di testa ?
Non credo di aver visto un movimento che sia uno corretto, era compretamente estraneo in difesa, in attacco, in interdizione in qualsiasi fase del gioco sembrava davvero muoversi a cazzo![]()