De stive jobbese
Sto postando dall'ipad di casa tana
Sta mattonella e'una figata peccato che costi uno sproposito per essere un giocattolo![]()
De stive jobbese
Sto postando dall'ipad di casa tana
Sta mattonella e'una figata peccato che costi uno sproposito per essere un giocattolo![]()
Buongiorno gente.
Neva, prosegui nel tuo cammino del peccato comprando pure i dlc di da2? Alè!![]()
In realtà sono curioso più del discorso che ci gira intorno piuttosto che non al gioco di per se, dopo tutta la merda che je arrivata addosso vanno ripetendo da settimane che "No no no giuro Legacy avemo aggiustato tutto eh come ve piace a voi peffavore smettete de lancia i pomodori alla finestra daaa segretaria" voglio vedere se è vero
Tano
E' il device estivo definitivo, starsene nel giardino al fresco fumicchiando allegramente e si beve la doppio malto con l'ipad in mano ridefinisce il concetto di "cazzeggio estivo"![]()
E' arrivata la maglietta dell'hydra![]()
E per quanto riguarda l'ALTRO discorso che ci gira attorno?In realtà sono curioso più del discorso che ci gira intorno piuttosto che non al gioco di per se, dopo tutta la merda che je arrivata addosso vanno ripetendo da settimane che "No no no giuro Legacy avemo aggiustato tutto eh come ve piace a voi peffavore smettete de lancia i pomodori alla finestra daaa segretaria" voglio vedere se è vero
Tano
E' il device estivo definitivo, starsene nel giardino al fresco fumicchiando allegramente e si beve la doppio malto con l'ipad in mano ridefinisce il concetto di "cazzeggio estivo"
"Steam è cattivo, ci hanno impedito di mettere il dlc sullo store e hanno rimosso DA2 dal catalogo... intanto, volete comprarlo su origin?
"
EA sta rasentando il patetico![]()
Complimenti alla lungimiranza di EA, l'hai capito ora che il DD è l'unica cosa che regge il mercato PC? Bene mo metti le toppe
RagaSSuoli so che non si parla di libri ma visto che io sono io me ne fotto altamente e pretendo pure delle risposte (visto che sui documentari non mi avete saputo aiutare manica di inetti cazzoni).
Mauro Covacich: si, no, cosa, perchè, quale?
vaivia
ho ordinato il primo essential di thorquello degli avengers è esaurito ._.
Alla fine ho scelto il gioco GOG da prendere aggratis, così ora sul mio HD c'è pure Planescape Torment
Me felice
Letto il primo di Unknow Soldierstasera mi puppo gli altri
Ah, Sly ma pe te stasera se potrebbe fa?
purtroppo no, sto mpicciato sti giorni. tra lavoro e cazzi vari... :V
No problem!
neva compra double dragon 2 per piacere così a natale lo mettono su steam![]()
Ma sembra nammerda senza ritegno![]()
mbé che significa? c'è scritto double dragon all'inizio.
ho comprato roba peggiore per molto ma molto ma moltomoltomolto meno![]()
non riesco ad ammazzare il tigrex a monster hunter ._.
rubato dal bar sport ma era troppo bello per non condividerlo
e poi in questo topic è molto più adatto![]()
Ma questi sono cretini![]()
c'è stato un attento lavoro redazionale per la scelta del titolo![]()
rubo per il circolino
Continuo a interrogarmi per cercare il reale senso non malizioso ma mica lo trovo![]()
http://blog.messainlatino.it/2011/03...-riempire.html
c'è ma sono comunque dei geni![]()