Nessuno saluta più?
Buongiorno.
Nessuno saluta più?
Buongiorno.
Nessuno mi risponde più (a parte Don Peppone)?
Buondì!![]()
Giorno!!!!
GTX 260 montata, per ora sembra tutto ok!
Minchia però se è grossae poi 2 cavi da 6 pin
![]()
Faceva molta più impressione quando la comprai 2 anni fa
E' davvero una buona scheda, anche se rischia di essere tagliata fuori tra un anno o poco più, se le direct x 11 dovessero diffondersi nei videogiochi pc come ora sono le Dx9 (scenario abbastanza irreale secondo me, ma molti non la pensano così). Se invece non te ne importa, videoludicamente parlando, è un buon acquisto; sempre ammesso che funzioni![]()
Stavolta di funzionare funzionaPerò ho scoperto che anche il monitor sta facendo
appena acceso, arrivo a windows e lo schermo è tutto a strisce verdi e rosse
poi ho spento e riacceso il monitor ed è tornato tutto normale (avevo lo stesso problema con la HD4850, però credevo che la colpa fosse della scheda, invece ho scoperto che anche il monitor mi sta abbandonando
)
Per il nere: le frequenze di default sono 680/1000/1466MHz..mi sembrano giuste
C'è da dire che l'alimentatore è freddo..un 400w che non fa un grinzagli enermax fanno paura.
Poiché non avevo 'na mazza da fare mi son andato a rileggere delle vecchie pagine a caso e... guardate cos'ho trovato...
P.s. Su tom'shw non mi hanno ancora bannato. Strano...Direi che mi somiglia molto più da questo profilo
Addio a tutti!!!![]()
Ora vedo di contattare un mod per ovviare al "problema".![]()
Quelle che hai linkato tu non sono quelle della Black Edition, Evil?
Oppure mi ricordo male io...
http://imageshack.us/photo/my-images...072011016.jpg/ io ho quella di destra..magari cambia qualcosa
Cmq sembra tutto ok, alla fine fottesega di qualche mhz![]()
Ah, ok...non avevo capito avessi preso una BE. Le frequenze infatti linkate da Evil sono quelle infatti delle BE liscia. Quella che hai tu è il modello ulteriormente overcloccato.
Ottimo modello: dove l'hai presa e quanto hai speso? è usata?
Prima che lo metta in vendita altrove: a qualcuno interessa un processore Intel Core 2 Duo E8400 revisione C0? E' ancora in ottime condizioni
Vendo anche due banchi di ram da 2gb della Kingston a 800mhz di frequenza certificata (2x2gb).
Usata sì.
Per gli altri dettagli aspetta Peppe.
@ Destoyed: Io cerco di liberarmi del mio, quindi no, grazie.![]()
Se riesco a fare una "cosetta", magari ti prendo un banco da 2gb![]()
presa usata a bari da un utente di HW Upgrade a 70 €. La VGA ha ancora la garanzia fino a ottobre o gennaio (mi pare).
Cmq la ventola fino al 60/70 % non si sente proprio, e l'utente che me l'ha venduta mi ha raccomandato di settarla a quella velocità perché è un fornetto
Tranquillo, non c'entra lo spaccio![]()
No, ce l'avevo con Destoyed
Ah, da quando ho messo la GTX260 il pc non mi collassa più quando lo testo in overclocke non emette nemmeno più il fruscio..quindi era la 4850 che rompeva il cazz.o
Lo lascio cmq @3.2GHz con 1.296v, oltre i consumi e le temperatura iniziano ad essere allarmanti (1.376v per 3.3GHz)
Ma l'hai provata un pò coi giochi? A 1280 dovrebbe darti ancora grosse soddisfazioni.No, ce l'avevo con Destoyed
Ah, da quando ho messo la GTX260 il pc non mi collassa più quando lo testo in overclocke non emette nemmeno più il fruscio..quindi era la 4850 che rompeva il cazz.o
Lo lascio cmq @3.2GHz con 1.296v, oltre i consumi e le temperatura iniziano ad essere allarmanti (1.376v per 3.3GHz)
Comunque bell'affare.![]()
Di certo meglio della mia 470![]()
Crysis 2 va tutto al max ed è fluidissimo, Shift 1400x900 tutto su alto aa8x e va fluido, GTA IV con tutto su alto, distanza visuale 30, e altre cose su alto e va fluido..il primo crysis tutto su VH eccetto Ombre, Post processing e shader (su high) con aa2x va benissimo
Solo TDU2 scatta un po' se lascio tutto al max.
Ah, con ventola al 70% raggiungo i 74°C e non crasha (quindi non è fallata come le altre Black Edition)
La cosa che mi fa piacere è che il mio Liberty 400W regge senza problemi
Come rapporto qualità/prezzo dici?![]()