Vettoriale, vettoriale.
Vettoriale, vettoriale.
giorno
spap![]()
ma se creassimo un Huddle+ puru puru edition?![]()
o-ha!
Mi pare c'era però nessuno partecipava, ora lo ricreo.
w000 dove trovo per partecipare![]()
guarda tra gli huddle![]()
sono nabbo, cos'è huddle?
E' una chat di gruppo presente nell'app di android di g+
also, bisognerebbe trovare un modo per rollare come su 4chan e vedere che waifu esce.
Spoiler:![]()
in b4 rollo e esce alaindelon![]()
Al primo roll, su 4chan, ho beccato Mai (90), poi ho preso Izaya (13) ed infine Laura (63) di IS, al ché mi sono fermato![]()
Infatti spero implementino la stessa chat su PC, tanto è a costo zero.
idem come lego![]()
mi è arrivata questa newsletter
Nintendo 3ds a sole 179€
http://it.groupalia.com/shopping/sco...-nintendo.html
100 pezzi disponibili
Magari potrei rollare ed esce Miku
Io la chat su cell un paio di volte l'ho usata, che so, quando ero in soggiorno
Certo se hai il pc davanti è inutile, ma magari non sei in casa![]()
se non sono in casa il tel mi serve e generalmente se mi collego non è per chattare![]()
Sarei pure interessato, poi penso alla durata della batteria e lo schermo 3D e mi passa la vogliami è arrivata questa newsletter
Nintendo 3ds a sole 179€
http://it.groupalia.com/shopping/sco...-nintendo.html
100 pezzi disponibili![]()
Ma ci sono pure uomini, come funziona
Per me al momento è no gaems.
Se mai uscirà qualcosa si aspetta la solita versione lite migliorata.
io l'ho provato per un po' il 3ds...boh non mi pare sta gran periferica....vedrem + avanti
punto di + la psp nuova![]()
psp masterrace! :uhlol:
mai piaciuto il DS e tantomeno il 3DS che è un DS potenziato... lo schermo3D è una cagata megagalattica.![]()
probabilmente finirò come oracon entrambe le periferiche..anche se in effetti sto schermo 3d mi ha fatto solo venire il mal di testa...
![]()
Io magari potrei considerare un DS usato se in giro c'è qualche gioco che mi possa interessare
Però ho letto di blazblue continuum shift 2 anche sulla prossima psp, il che non è per niente male, anche se ce l'ho già
Alla fine tra la psp e il ds al momento preferisco la psp, anche per la questione homebrew, spero che con la ngp ci saranno le stesse possibilità, con l'hardware che ha mi aspetto un sacco di idee interessanti.