Ma che significa?
Edit: Capito.
![]()
Ma che significa?
Edit: Capito.
![]()
Sistema per riferirsi in modo univoco ai colori usato più o meno in ogni ambito lavorativo. È un ventaglio MOLTO spesso![]()
un'amica su Facebook![]()
Manca "Io sono io...e voi non siete un cazzo"Ma questi sono errori VOSTRI: nella VOSTRA mente esistono solo due categorie, destra e sinistra, e chi non e' di sinistra allora e' di destra. Ora, i farlocchi filomusulmani mi considerano un pericoloso estremista sionista. Nel mondo di sinistra il mio blog e' visto come un blog reazionario e fascista. Quelli di IDV mi considerano berlusconiano. I signoraggisti mi credono ebreo. I liberisti mi considerano comunista. Sapete che cazzo me ne frega se anche voi vi unite al coretto e vi mettete a dire che il mio blog e' di sinistra?
ma anche no: ha un blog in cui propone le sue idee, mica è obbligatorio avere una etichetta "dx" o "sx" appiccicata al bavero.
Ciò detto ovviamente senza esprimere giudizio in merito alle sue idee.
Ma questa non è sbombardona...è semplicemente un (bel)transatlanticommm.
No, c'e' qualcosa che non mi convince.
se volessi una moto sbombardona preferirei ...
.
Non sarà un'Electra Glide ma è lunga come la morte, pesante!
E se non sei un pezzo d'uomo sembri la scimmia sul trespolo (le matte risate con un amico semi-nano); che poi è un po' il problema di tutte queste moto grandi e grosse per la gente minuta.
("ehh ma si vedono donne su queste moto"...sì, ma, a parte la sensazione da "dove andremo a finire" che mi coglie ogni volta che assisto a scene simili, loro sono appunto donne, è un discorso diverso)
Nonostante non sia uno scricciolo, l'unica volta che ho guidato una bestia simile -una Fat Boy nera come quella di Terminator 2- ho pensato: oddio se metto giù male il piede al semaforo mi si spezza la caviglia.
Ma, più che altro, è l'impressione che fà all'inizio, poi viaggi abbastanza sciolto.
Ah, sì.Anche se quella che preferisco di linea rimane ...
Spoiler:
Peccato non esista piùP.S. E la Ducati di Stoner svernicia tutti.![]()
.
Non hai capito. Asdavo non per la originalissima sparata del "io sono oooooltre la dx e la sx". Asdavo perchè a sentire lui la sua casella mail dev'essere più ingolfata di quella del direttore del Times. Filomussulmani, sinistrorsi, dipietristi, leghisti, tutti lo cercano, tutti lo vogliano. Senza considerare i tizi della CIA che lo trollano![]()
Ah, vabbeh, ma quello fa parte dello stile del personaggio, ci sono abituato![]()
Usciti i risultati andrò a Velletri!![]()
Festone!
Mica colpa mia se cadeva più delle volte che stava in piedi![]()
Ultima modifica di Vitor; 27-07-11 alle 15:08:49
Quindi si è capito che Teon è il cattivo col pizzetto diabolico e CaesarX l'eroe che spara, mena e guida contromano. Io sono la spalla comica?
Tu sei la polvere che ritorna...come nella pubblicità con la tizia: "Eeeh ma credevo di essermi liberata di te-eh!"
Le mattane 'sto pomeriggiuo![]()
"Eeeh bevila che vedrai che botta! Si, si...a mio cuggino gli si è allungato di dieci centimetri a berla-ah!..."
Spoiler:![]()
Fa uno schifo infame!
Adesso devo cercare qualcosa di molto, ma molto aspro con cui tagliarla![]()
Devi berla per forza?![]()
prova il caffè al ginseng in tazza MOLTO grande. quello fatto dalla macchina che fa il caffè d'orzo al bar, non quello dei proletari in cialde o bustazze.
lo consigliò golem anni addietro, non se è pissico-somatico o cosa però l'effetto-botta lo avverto.
se la bevo poi posso stendere tutti gli psicopatici norvegesi?![]()
Non sono un gran bevitore di caffè ma proverò...la signora in sign non mi è nuova, peccato non ci sia anche ab.
Tagliata con succhetto d'arancia proprio ora...è bevibile men!
SI
PUO'
FARE-
-EH
!