e quindi loro comprano Fabregas e ci girano lui assieme a Piquč e Iniesta ?
e quindi loro comprano Fabregas e ci girano lui assieme a Piquč e Iniesta ?
mi sa che non mi piace questo scambio![]()
arrivano kaką e montolivo, dovete farvene una c***o di ragione (cit.)![]()
su montolivo la cosa non mi urta particolarmente, anzi, č il ritorno di kaką che un pņ mi fa girare le balle, perchč ala sinistra, mezz'ala sinistra, terzino sinistro, esterno sinistro di stą ceppa e poi arriva un trequartista ( bollito )![]()
Maronna![]()
Kaką non č pił un giocatore di calcio (purtroppo), quante partite ha giocato da Gennaio a oggi? La cosa preoccupante č che Shevchenko quando tornņ dal Chelsea era pił vecchio, Ricky se non erro va per i 29 quest'anno... Galliani possiede dei virus mortali che inietta nei giocatori che vende per evitare altri casi Davids/Vieira.![]()
20 partite, anche se la maggior parte solo spezzoni. Ha iniziato a vedere il campo da titolare solo ad Aprile quando la sfida con il Barēa in campionato era gią chiusa. E' riuscito anche a segnare 8 gol (ricordando sempre che l'anno scorso il Real in campionato ne ha segnati 101, di cui 41 Ronaldo, 15 Benzema e 10 Higuain in 5 mesi)
Casciavit1899: Il Milan ha in mano: Fabregas-Montolivo-De Rossi e Pastore. Montolivo si č decelerato perchč c'č la chance clamorosa con De Rossi. Pastore arriva solo se non prendiamo Fabregas. Ariedo ha fatto direttamente da solo l'accordo con Simonian.
Casciavit1899: Vediamo cosa succede di clamoroso a Londra. Da lģ dipendono l'acelerata o meno.
Ese
Altro che Galliani ACE AD
li compriamo tutti e facciamo milan A e milan B![]()
mi sono decelerato leggendo questa cosa
ma come, non era gią nostro?![]()
ma che roba usano questi qui?Casciavit1899: Il Milan ha in mano: Fabregas-Montolivo-De Rossi e Pastore. Montolivo si č decelerato perchč c'č la chance clamorosa con De Rossi. Pastore arriva solo se non prendiamo Fabregas. Ariedo ha fatto direttamente da solo l'accordo con Simonian.
Casciavit1899: Vediamo cosa succede di clamoroso a Londra. Da lģ dipendono l'acelerata o meno.![]()
Sembriamo il Barca![]()
vabe ma che gol abbiamo fatto, e ancora qualcuno si ostina a togliere binho dalle formazioni titolari...
zlatan
io dico la prima fuori con la fiore
seconda in casa col novara
gollazzo
e pato che ha puntato un uomo e poi ha fatto un cross decente
non riconosco pił la mia squadra![]()
Fabrizio tunnel di suola a Ringhio che lo guarda storto![]()
cavolo ero in treno, me lo sono perso![]()
Mamma che scoppiato gattuso...
Giustiziato Fabrizio![]()
Gattuso fa pagare caro il tunnel con la suola![]()