bello proprio bilanciato il calendario, praticamente tutte nella prima parte e nella seconda quelle più "semplici" tranne l'inter![]()
bello proprio bilanciato il calendario, praticamente tutte nella prima parte e nella seconda quelle più "semplici" tranne l'inter![]()
E' fatto apposta per ibrasupremacy,così da marzo in poi non serve più![]()
ma che aveva quel clown da protestare?
ma poi l'uscita di scena in scooter![]()
de laucoso![]()
Qualcuno lo disse in tempi non sospetti
http://www.youtube.com/watch?v=DNILSx6ogM4
![]()
ricordi di un magnifico passato![]()
insomma ho capito, o all'ultima siamo almeno 4 punti davanti a loro o toccherà vincere
contro chi siamo all'ultima?![]()
incomincio a essere dubbioso, secondo voi Galliani svicola nella maniera che utilizza quando stà lavorando ad un colpo oppure stà svicolando nella maniera che ha utilizzato negli ultimi anni quando non c'era il becco di un quattrino ?![]()
stranoManu è pessimista, non l'avrei detto mai
![]()
comunque ieri c'era un cartello per manu all'allianz arena, lo avete visto?![]()
Qui ci vuole un bel "non lo so, arrivederci" cit.![]()
Mah, dipende dalle situazioni... l'anno scorso, al 31 agosto, ero nettamente il più ottimista. Adesso invece, dopo la mazzata da 500 e passa milioni, mi risulta difficile essere ottimista, anche se la speranza è l'ultima a morire
vabbè ma almeno dicci cosa c'era scritto![]()
infattiche fai metti hype
![]()
Parlando di cose serie:
De rossi+Pastore vs Cesc+Montolivo.
Il dubbio di Galliani
FMCR: سيسك نستطيع
Mino al telefono con Adriano
"Dottore, a Mario lo facciamo mobbilitare subbito?"
"Mino aspettiamo ancora"
"Dottore, quanto? 15 giorni?"
"Perfetto Mino, mi raccomando...Holloway, Mino".
Ultima modifica di x119; 28-07-11 alle 10:54:02
de rossi montolivo![]()
Ecco, IMHO un De Rossi a P0 nel 2012 lo vedo probabile... ovviamente, un quinquennale ad un gozzilione di euro annui
A proposito, ma Mexes quanto guadagna? Si sa?![]()
mi raccomando dategli l'occasione di spalare merda per i prossimi 2 mesi eh![]()