Vai sereno, te scavi una di quelle tue ciotolette etrusche del cazzo da usare come posacenere e io metto in padella due spinacine colorite al punto giusto, ci basta trovare delle birre da qualche parte e potremmo vivere così per sempre!
Vai sereno, te scavi una di quelle tue ciotolette etrusche del cazzo da usare come posacenere e io metto in padella due spinacine colorite al punto giusto, ci basta trovare delle birre da qualche parte e potremmo vivere così per sempre!
sounds like a decent plan
le birre le compriamo, porca puttana!
let's get married![]()
Ri-
Se cercate delle birre avete trovato il vostro uomo
Comunque voi c'entrate eccome
Serve qualcuno che spammi![]()
Se mi fai co-admin ci sto
Non mi muovo per niente di meno![]()
Mhmh...dipende.. posso friggere?
Posso non fare un cazzo?
Sarei onorato di avere nevade come aiuto
![]()
parliamone
nel senso che scrivere non mi vati spiego cosa ho fatto e cosa faccio ancora io per il clan
ma mica vale! Quelle le prendi in frizer e le sbatti in padella, in pratica sei sotto al mio livello "PiadinaRipiena di Formaggio e Ketchup"![]()
ma il fritto nelle ciotolette etrusche come viene?
Minchia che brutta cosa la piadina formaggio e ketchupE quest'uomo cresce tre figli...
Lei è disgustoso, sir![]()
Manco nella mia fase di sopravvivenza universitaria mi sono mai spinto a tanto.
Olè, fatto un asta e-bay con l'aiuto di un collega in ufficio assolutamente for fun e invece mi sono ciappato Shadow Of The Damned ps3 a 25 euro
![]()
Dio mio non ce la posso fare oggi, sono assolutamente cotto e manca più di un'ora... o.O
Zavvi mi sta ancora rompendo i coglioni con "perchè non compri da noi da un sacco di tempo, ugguuuu? Hai un buono del 10%, compra qualcosa!"... peccato che non abbia un cazzo di voglia di comprare nulla al momento, e i soldi sulla carta son lì per quando scaleranno il preorder di dark souls da amazon.![]()
Mainfatti, preso Shadow Of The Damned sto bene fino a novembre con il retail![]()
Ubisoft ha comunicato che anche la versione PC di From Dust avrà il DRM come Driver: San Francisco. Il gioco sarà quindi giocabile solo con una connessione internet permanente per i futuri acquirenti del gioco il prossimo 17 agosto.![]()
Addio dubbi si prende su Xbox
disprezzate la mia cucina ma ci vengono dai paesi per mangiare la mia famosa piadina formaggio fuso e ketchup![]()
Uganda a tatto![]()
In Congo c'è una guerra brutta, chi riesce a fuggire si adatta a tutto![]()
Però Sava, avvelenare dei rifugiati politici non mi sembra un granché come umanitarismo![]()