Io forse avrò una settimana a settembre.
Adesso sono in mezzo alla m3rda alta.
E comincian le onde.
Io forse avrò una settimana a settembre.
Adesso sono in mezzo alla m3rda alta.
E comincian le onde.
idem...
ma io infatti ti ho chiesto un giudizio sui film della marvel, non sui personaggi o i fumetti
se non hai voglia di rispondere perchè sei pigro dillo
ma ovviamente il tuo giudizio rimarrà un inutile ed insulsa goccia nell'oceano infinito
cmq la cg di cap come qualità è ai minimi storici dei film marvel, ma la cg pessima è un'altra cosa![]()
certo che fate schifo
piove merda, surfate nella merda, idem merda
ma che gusti avete
![]()
io tra due settimane vado in ferie, ma tanto da quando è venuto gaul è mutato il clima, sembra di stare ad helsinki, 18°, pioggia, nebbia![]()
anche qui a bari tempo di merda da una settimana
discorso film marvel..li ho visti + o - tutti, ed effettivamente m'hanno fatto un po tutti cagare
ma questo lo metto al primo posto della mia crap list dei film marvel, a braccetto con ghost rider![]()
stasera torno a mangiare "i rosticini", mi hanno invitato ad un compleanno, nello stesso posto dell'altra sera![]()
ah bè
allora
ma tu sei matto
ghost rider è una merda veramente immonda
ma peggio di cap ce ne sono diversi gli spiderman ad esempio, l'hulk di ang lee il secondo F4
devo dedurre che cap t'è piaciuto
maledetto avevo rimosso il secondo episodio dei f4ora mi torneranno i
![]()
Ultima modifica di EddardStark; 28-07-11 alle 17:58:38
non hai letto la mia esamina qualche pagina fa evidentemente
Cap è un film discreto (non in senso assoluto, ma nell'insieme dei film marvel)
l'ho visto volentieri? sì
lo rivedrei? se capita ma non mi sognerei di comprare il BR
![]()
io invece sono andato al cinema convinto di vedere un bel film, invece me lo son preso nel deretano![]()
ma pure tu, dai su, capitano america...che caxxo ci voleva uscire...io sarei andato con gaul&co. giusto per farmi due risate![]()
ovvio che non m'aspettassi un film da oscar ma qualcosa di godibile si![]()
A me hulk di Ang lee era piaciuto,lo scontro finale nel cielo poi è una figata.
come andare a vedere Godzilla fatto dagli ammerigani e sperare di avere un capolavoro
avevi tanti indizi
l'attore che fa cap è lo stesso che ha fatto torcia, senza la verve simpatica (che era l'unica cosa decente)
non ci sono io a recitare
quindi non c'è iron man
non ci sono mutanti
Nintendo 3DS a 170 dollari, taglio a breve.
http://kotaku.com/5825689/how-unusua...-3ds-price-cut
Io cmq fossi in Nintendo opterei per una campagna un pò più esplicativa sul fatto che il 3DS non è una nuova versione del DS col 3D, su più giochi di un certo spessore, e sulla R4
![]()
Ultima modifica di Krizalid; 28-07-11 alle 23:00:23
giorno
![]()
tornando al discorso film marvel, ieri ho dimenticato di citare quello che secondo me è il miglior film..xmen l'inizio![]()
ieri sera mi sono riguardato la 13a della 3a stagione di SoA, penso che sia il più bel finale di stagione evah!![]()
Oggi ho rivisto DJ Hero completo di piasta e i due giochi a 29 euro...![]()
krizzo dove?
io in da office fino al 9![]()
Io in da office fino a data da definire (.___.)
In ufficio ho appena servito a sportello una ragazza jappo carinissima *____*
![]()