old?
già segnalato?
http://www.youtube.com/watch?v=jmsT63BgFPw
old?
già segnalato?
http://www.youtube.com/watch?v=jmsT63BgFPw
Trailer definitivo di Persona 4 the animation
http://www.youtube.com/watch?v=v3v-QP6MCAA&hd=1
c'ho una scimmia urlatrice per questo anime, non vedo l'ora esca!
Sembra un po' una produzione da due soldi, mah.
manyuu hikenchou 1: ho aspettato la versione non censurata per guardarlo, tanto non avevo fretta dato che pensavo fosse un drop sicuro... e così è stato
r-15 2: anche questo saluta
No. 6 3
Delicious, delicious yaoi
BONES ti (ri)voglio bene![]()
manyuu hikenchou mi rifiuto di guardarlo, ho visto gli screen e le gif e tutte le donne hanno le tette della vecchia di enmakun, quella che ci faceva l'elicottero.
Kaiji 16 :fap:
Kaiji 2 #17
Spoiler:
...se qualcosa non si muove nel prossimo episodio, mi verra' un infarto!!!!!!!!>______<
dousuruuuu dousuuuruuuu
SDF Macross 01-02-03
Brutte (mi perdoneranno gli estimatori, ma...).
Lo avevo guardato 20'anni fa e non mi ricordavo più nulla; vista la fama, mi aspettavo sinceramente qualcosa di ben migliore (tipo quelle di Gundam 0079).
La regia è strana: visivamente mi sembra over the top per l'epoca, ma sembra anche che l'unica preoccupazione sia appunto di piazzare scene fighe (e che ora non lo sono più), a scapito di tutto il resto.
E a livello di eventi siamo sul bullshit andante. Per me.
incredibile come Robin alterni lunghi periodi di grande perizia ad istanti improvvisamente alla... sacred seven![]()
Kaiji II 17
Non la reggo tutta questa tensione![]()
moar info taiga!
Bono secondoSDF Macross 01-02-03
Brutte (mi perdoneranno gli estimatori, ma...).
Lo avevo guardato 20'anni fa e non mi ricordavo più nulla; vista la fama, mi aspettavo sinceramente qualcosa di ben migliore (tipo quelle di Gundam 0079).
La regia è strana: visivamente mi sembra over the top per l'epoca, ma sembra anche che l'unica preoccupazione sia appunto di piazzare scene fighe (e che ora non lo sono più), a scapito di tutto il resto.
E a livello di eventi siamo sul bullshit andante. Per me.
Macross serie originale?
Dov'è che non t'ha convinto?
Mi devi perdonare ma con Macross trascendo il fanboysmo
![]()
È una serie vecchia, molto vecchia, ed è invecchiata male. Io l'ho guardato qualcosa come un anno fa, ed effettivamente visto nel 2010 non è sto gran portento. Certo, brutto non è però sinceramente mi son goduto molto di più a guardare la serie vintage di Gundam.
Blood c, puntata di transizione - morbida, purtroppo - fra la ripetitività "feliciosa" delle prime puntate e qualche segno di vita. saya comincia a conoscere il bel tenebroso, il "cane", saya comincia a ricordare, saya comincia a prestare attenzione a quello che le dicono i mangiauomini, si notano un pò meglio certi lavori in sinergia degli adulti...Spoiler:non sembra visibile ad essere umano e salta tranquillamente fra i rami, wow, non ce l'aspettavamo
C'è ancora la possibilità che....Spoiler:il lavaggio del cervello non sia stato volontario, vista la menzione della rabbia, ma non credo che la serie finirà con un bagno di sangue per gli umani
si può dire tranuillamente che ancora della svolta vera non se ne parla, che tutto è sempre a ritmo molto lento, e che la caratterizzazione vampirica sostanzialmente non c'è, questi sono semplicemente mostri antropofagi.
L'unico riferimento finora presente alle passate saya è un'immagine - suscitata dal concetto di carnevale - in cui si vede di spalle una saya molto simile a quella del film. Dura ne più ne meno che il primo piano del "mokona bianco incoronato" nel bentou di saya.
C'è da rifarsi gli occhi con mawaru penguindrum ed altri; peccato che quest'estate non ci sia una storia d'orrore convincente...
Ultima modifica di wxyz; 29-07-11 alle 08:54:10
Devo provvedere con il 0079, mai visto e me ne vergogno assai
PErò
Tecnicamente all'avanguardia, il calo fu dato da problemi di bugdet, il Film rimane tutt'ora un capolavoro dell'animazione
concept e design così avanti (jet e navi trasformabili) che è stati ripresi pari pari 20 anni dopo e con successo (frontier)
superamento dell'eroe invincibile, imho il punto più debole della serie G, e Gundarium una sega, se sgobbava un esercito intero alla volta...
Villain molto solidi (Zentradi rulez)
MEssaggio pacifista di fondo apprezzabile
Interessante lo sviluppo della trama.
Belle musiche
I punti deboli imho:
Minmay
Il respawn continuo di caccia, ad ogni puntata ne venivano abbattuti come mosche. Almeno per la saga Frontier c'hanno messo una pezza
I filler a metà serie, amen.
Gundam 0079 non è un anime bruttissimo, però diciamo che per 25 puntate non succede praticamente nulla, a parte roba a random, sembra un immenso interminabile filler.
Le prime 5 puntate erano interessanti, poi è inizia una fila assurda di battaglie senza un senso apparente, una punta di ripresa verso la 20-25 e poi dopo la 30, quelle che sto vedendo ora, inizia la vera svolta "storica" nell'anime e le cose hanno iniziato a farsi interessanti.
Inizialo con calma e mettiti in pace perché è un'anime del '79 in tutto e per tutto, dalla quality nei disegni, ai temi trattati, ai caratteri dei personaggi. Sicuramente è una serie che merita di essere vista, però se non hai tempo/voglia sparati i 4 film che non ti perdi moltissimo rispetto l'anime intero. Se sapevo prima che Gundam 0079 era così mi risparmiavo le 43 puntate
Nota di merito per la puntata dove "finiscono il sale a bordo" e devono andare in un lago salato a recuperarlo facendo una battaglia epica contro Zeon![]()
Ultima modifica di Bl@ck; 29-07-11 alle 09:35:18
pronti? lancio la bomba
macross da solo non l'ho mai visto, ho visto robotech quando ero bambino e di robotech mi sono innamorato
e sinceramente di robotech ho quasi apprezzato di più la seconda e terza parte, quindi non macross![]()
Che bomba,
anzi,
Southern Cross mi è sempre sembrato una boiata.
Mospheada invece era una gran serie, sia coi caccia (che si univano!) sia con le moto esoscheletro.
La storia boh, che era un mix assurdo, quindi chissà come fosse in originale![]()
Però tecnicamente era molto ben fatto e ben girato
Su Robotech poi, se ne è parlato fino alla noia, io alla fine lo salvo perchè ne rimane un buon ricordo di infanzia, e il collage era talmente assurdo da avere fatto il giro
Gundam 0079 non è un anime bruttissimo, però diciamo che per 25 puntate non succede praticamente nulla, a parte roba a random, sembra un immenso interminabile filler.
Le prime 5 puntate erano interessanti, poi è inizia una fila assurda di battaglie senza un senso apparente, una punta di ripresa verso la 20-25 e poi dopo la 30, quelle che sto vedendo ora, inizia la vera svolta "storica" nell'anime e le cose hanno iniziato a farsi interessanti.
Inizialo con calma e mettiti in pace perché è un'anime del '79 in tutto e per tutto, dalla quality nei disegni, ai temi trattati, ai caratteri dei personaggi. Sicuramente è una serie che merita di essere vista, però se non hai tempo/voglia sparati i 4 film che non ti perdi moltissimo rispetto l'anime intero. Se sapevo prima che Gundam 0079 era così mi risparmiavo le 43 puntate
Nota di merito per la puntata dove "finiscono il sale a bordo" e devono andare in un lago salato a recuperarlo facendo una battaglia epica contro Zeon
Mi sa che mi butto sui film allora
Grazie Valè![]()