Hai le traveggole.
P.s. Dopo aver letto il tuo vecchio topic in hw (e qui ringrazio Merlozzo per i links che tiene in firma) la mia stima nei tuoi confronti è aumentata parecchio!
A quanto un altro epic topic così?![]()
Ecco perché non hai mai cuccato!
Edit: Dato che siamo in tema, voi che dite, ce le metto altre due ventole al HAF X ed un rheobus (vedi sotto) o le temperature cambiano troppo poco e le ventole si riescono a gestire bene anche in altre maniere?
Alternative su come spendere questi soldini? (Il reparto audio dovrebbe essere ok per il momento. Pensavo forse ad un pad 360. Microsoft o Razer Onza? Si riesce a trovare quello originale (MS) a 30 euri circa?)
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=7764
Ultima modifica di Download; 28-07-11 alle 20:07:23
Ecco perché non hai mai cuccato!
Edit: Dato che siamo in tema, voi che dite, ce le metto altre due ventole al HAF X ed un rheobus (vedi sotto) o le temperature cambiano troppo poco e le ventole si riescono a gestire bene anche in altre maniere?
Alternative su come spendere questi soldini? (Il reparto audio dovrebbe essere ok per il momento. Pensavo forse ad un pad 360. Microsoft o Razer Onza? Si riesce a trovare quello originale (MS) a 30 euri circa?)
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=7764
L'HAF-X ha di bello che viene fornito con tutte le ventole necessarie, inoltre sono quasi tutti da 23cm., quindi smuovono tanta aria con pochi giri e quindi poco rumore. Non rovinare questo capolavoro con altre ventole...
Tranquillo era solo un'idea buttata lì per spendere alcuni "avanzi".
Riguardo il rheobus (a 'sto punto può anche bastarne uno che controlla fino a 5 ventole) ed il pad, invece?
con Crysis mi crasha il driver video @740/1480/1225..voi che siete nvidia-faggotda cosa è causato il blocco? Shader troppo tirati?
Cmq che goduria giocarlo tutto in VH con AA2x e vederlo fluidosto sbavando
EDIT: Regge @725/1495/1175. Per ora la lascio così, quando ho tempo da perdere la faccio urlare un po'![]()
Ultima modifica di *Peppe_94*; 28-07-11 alle 22:39:00
È un gaming case, non potevi aspettarti altro.![]()
Io da quando ho fatto la cazzata di cambiare le frequenze per sbaglio schiacciando un tasto bindato da afterburner mentre giocavo non riesco più ad aprirlo
E' crashato facendo tutto lo schermo multicolore e ora ogni volta che lo lancio mi rimane schermo nero e devo chiuderlo dal task manager![]()
io volevo prendere il modello tamarrissimo nvidia![]()
Che fa schifo e costa pure di più.![]()
sì ma è irresistibilmente tamarro
scherzi a parte, adesso ho un ottimo stacker della coolermaster (da ormai 5 anni), per il pc nuovo che vorrei prendere tra qualche mese i piace molto il Corsair Obsidian 800D - black Window, ho letto anche qualche recensione e mi pare ottimo![]()
Di ottimo lo è, ma non per il raffreddamento ad aria. È elegante e spazioso. Otttimo se ti piace la sua linea ed hai i soldi per comprarlo.![]()
perhcè non per il raffreddamento ad aria? vedo che ha ventolazze ovunque![]()
È pensato per il liquido. Se vuoi andare di aria è nettamente superiore un HAF 932/X, che costano molto meno.
Poi non ho detto che faccia schifo ad aria, ma che se pensi di usarlo ad aria 1 c'è di meglio e 2 non vale il prezzo che ha.
Insomma è come prendere una 458 Italia per una gara di rally.![]()
l'haf di base ha più ventole?È pensato per il liquido. Se vuoi andare di aria è nettamente superiore un HAF 932/X, che costano molto meno.
Poi non ho detto che faccia schifo ad aria, ma che se pensi di usarlo ad aria 1 c'è di meglio e 2 non vale il prezzo che ha.
Insomma è come prendere una 458 Italia per una gara di rally.
L'HAF di base ha un'aerazione migliore, grazie alle ventole di generose dimensioni. E sì, ha più ventole di stock. Mi pare 4 sia per il 932 che per l'X, contro le 3 del 800D. E ne ha altre opzionali, quindi non sono le ventole il suo (loro) problema.![]()
L'Haf ha in dotazione 4 ventole
1 da 23cm. anteriore
1 da 23cm. laterale
1 da 23cm. superiore
ed 1 da 12 cm. posteriore.
...praticamente un uragano silenzioso
Oltre ad avere spazi abbondanti sia per lavorarci dentro che per sitemare i cavi.
A €140 in termini di temperature/rumorosità/versatilità è il meglio che puoi trovare![]()
beh in effetti è ottimo l'haf, mi piace poco come estetica però![]()
Dal vivo è molto meglio che in foto
E poi alla fine un case è un case, cioè un cassone quadrato nero messo in un angolo che le donne che girano per caso appelleranno sempre come " Ma 'sto coso deve stare qui? "
Io nel case non voglio spenderci un patrimonio, perché con le pesti che ho in casa non mi durerebbe tanto![]()
Giorno![]()