+ Rispondi alla Discussione
Pag 589 di 1050 PrimaPrima ... 89439579587588589590591599739 ... UltimaUltima
Risultati da 14,701 a 14,725 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

eric_starbuck
    ospite

Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

Finalmente ho finito uncharted 2! (finalmente perchè erano giorni che non avevo tempo di giocare). Rispetto all'uno è uno di quei giochi che vorresti non finisse mai! Nel primo mi capitava di pensare: ancora? ma quanti cacchio di nemici ci sono? ebbasta!!! inceve nel 2 è molto più divertente ucciderli!

Gatsu80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Finalmente ho finito uncharted 2! [...]
    Epico Uncharted 2, bravo Eric!

Il Nonno

Finalmente ho finito uncharted 2! (finalmente perchè erano giorni che non avevo tempo di giocare). Rispetto all'uno è uno di quei giochi che vorresti non finisse mai! Nel primo mi capitava di pensare: ancora? ma quanti cacchio di nemici ci sono? ebbasta!!! inceve nel 2 è molto più divertente ucciderli!
    quoto con veemenza. credo che avrei potuto giocare ad u2 anche per 100 ore e non mi sarei stufato mai

Il Nonno L'avatar di AlucarD_

sto giocando a front mission 1st su ds. Dopo aver acquisito una certa dimestichezza con il sistema e con la personalizzazione dei wanzer diventa anche eccessivamente semplice

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    iniziato da poco tactics ogre per PSP, cioè ma è assimilabile ad una droga pesante sto gioco

ho abbandonato tutto il resto praticamente, ora esiste solo questo per me

io ho paura di iniziarlo, lo tengo nella scatola

x3n0n
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da KroZ Visualizza Messaggio
    praticamente sbattitene della tendenza, io ho fatto cosi.

Mi ricordo solo che piu volte muori piu diventa difficile il gioco.
    male perchè quando sei in full black tenedency il gioco è + difficile ma appaiono dei boss nuovi (i black phantom degli npc) che droppano ROBA epica oltre la decenza.
    in teoria devi fare almeno due giri : uno full white e uno full black per ottenere tyutto. peccato che alcuni pezzi siano legati al sesso.

mi avete fatto tornare la voglia di fare un giro

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    male perchè quando sei in full black tenedency il gioco è + difficile ma appaiono dei boss nuovi (i black phantom degli npc) che droppano ROBA epica oltre la decenza.
    in teoria devi fare almeno due giri : uno full white e uno full black per ottenere tyutto. peccato che alcuni pezzi siano legati al sesso.

mi avete fatto tornare la voglia di fare un giro
    ora sono bloccato perchè nn ho la minima idea di come sconfiggere il secondo boss
    le guide a cui ho dato un'aocchiata parlano di incantesimi e magia, ma io nn ho nulla di tutto ciò!!! (giusto una bacchetta magica che la mia pg nn ha idea di come usare... )

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Angry Birds Rio sul telefono, perché dopo la botta di ieri a Demon's Souls nel secondo dungeon, in quei tunnel di MMMMMMMmmmmmmmmmmmmelma con gli scarafaggi giganti, penso che non riuscirò a riprendermi presto.
    Ho passato 2 ore a girare nei tunnel alla ricerca del secondo boss ma non facevo altro che trovarmi davanti scarafaggi giganti da ammazzare e colpetti alla volta altrimenti mi sfondavano di pungiglione, e nei tunnel stretti non puoi nemmeno girargli dietro. Poi ciliegina sulla torta mentre cercavo di uscire per andare a spendere le 10k anime raccolte e mettere in "banca" le risorse mi sono trovato in mezzo a 3 vermoni giganti che mi hanno fatto fuori con uno sputo, nel vero senso della parola, e già li bestemmiavo, ma quando sono tornato indietro, e per fare il pirla sono morto con una sfera rossa, stavo per tirare davvero il joypad sul monitor
    Vediamo che riesco a fare nel fine settimana perché non so quanto ci giocherò ancora, a breve mi arriva Catherine.
    Ultima modifica di Bl@ck; 29-07-11 alle 13:26:53

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ora sono bloccato perchè nn ho la minima idea di come sconfiggere il secondo boss
    le guide a cui ho dato un'aocchiata parlano di incantesimi e magia, ma io nn ho nulla di tutto ciò!!! (giusto una bacchetta magica che la mia pg nn ha idea di come usare... )
    Ma il secondo boss del primo mondo? E' una cavolata, l'ho fatto l'altro giorno con il mago di mio fratello in meno di 5min, basta capire la strategia.
    Praticamente prima pulisci gli spalti, poi ti butti in corsa sotto verso il tower guardian, appena gli vai sotto li proverà a farti una mossa con lo scudo, te invece gli va in mezzo alle gambe e fai una capriola se vedi che sta facendo lo schianto ad area con lo scudo. Una volta alle spalle è una baggianata, basta alternare colpetti agli stinchi del boss a capriole all'indietro per evitare i salti all'indietro e le botte ad area con lo scudo, appena vedi che l'armatura su uno stinco si spacca ed esce un sacco di fumo verde passa all'altro, dopo un po di botte gli cala la pressione e casca come un sacco a terra, li spara quello che ti pare alla testa, anche se col mago di mio fratello facevo più danni di spada che con la magia, un paio di giri così e sei apposto, basta che ti ricordi che se il boss ti si mette davanti te cerchi sempre di passargli tra le gambe e gli vai dietro. Mi raccomando tieni lo scudo UP sempre che aiuta a parare parecchi danni se ti schiaccia o ti prende con le botte ad area.

Ruka-san
    ospite

ho un misto di paura fottuta e voglia irresistibile di bestemmiare con Demon's souls

lo devo comprare al più presto

++

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Ma il secondo boss del primo mondo? E' una cavolata, l'ho fatto l'altro giorno con il mago di mio fratello in meno di 5min, basta capire la strategia.
    Praticamente prima pulisci gli spalti, poi ti butti in corsa sotto verso il tower guardian, appena gli vai sotto li proverà a farti una mossa con lo scudo, te invece gli va in mezzo alle gambe e fai una capriola se vedi che sta facendo lo schianto ad area con lo scudo. Una volta alle spalle è una baggianata, basta alternare colpetti agli stinchi del boss a capriole all'indietro per evitare i salti all'indietro e le botte ad area con lo scudo, appena vedi che l'armatura su uno stinco si spacca ed esce un sacco di fumo verde passa all'altro, dopo un po di botte gli cala la pressione e casca come un sacco a terra, li spara quello che ti pare alla testa, anche se col mago di mio fratello facevo più danni di spada che con la magia, un paio di giri così e sei apposto, basta che ti ricordi che se il boss ti si mette davanti te cerchi sempre di passargli tra le gambe e gli vai dietro. Mi raccomando tieni lo scudo UP sempre che aiuta a parare parecchi danni se ti schiaccia o ti prende con le botte ad area.
    hmmmm
    sembra più facile a dirsi che a farsi

cmq ci proverò e ci riuscirò!
    soprattutto ora che ho scoperto finalmente gli incantesimi (anche lì. ditemelo -nn voi, quanto il gioco- che ad un certo punto appaiono degli npg nel nexus )

gracias

x3n0n
    ospite

ahhhh i tunnel sotterranei coi vermoni. quante volte mi ci sono perso. e poi vuoi mettere che stile raccogliere la roba sull lava ? cmq i vermi presi uno per volta sono facili : colpisci di lato mai in frontale e poi quando gli manca uno sputo preparati a correre via dall'esplosione

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Angry Birds
    Ma alla fine merita quest gioco? ho mi sto drogando con trucks and skulls che dovrebbe essere un clone. lo trovo divertentissimo, ma nel demo di angry birds faccio fatica a superare il primo livello. Mi sa che riscaricherò il demo per la terza volta.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da AlucarD_ Visualizza Messaggio
    io ho paura di iniziarlo, lo tengo nella scatola
    bravo alucard, tieni tutto da parte, muori casto

Crysis85
    ospite

finito F.E.A.R finalmente dopo averlo iniziato varie volte nel corso degli anni ed averlo poi abbandonato...il gioco in se è molto bello ma trovo il level design veramente veramente troppo ripetitivo (uffici, uffici everywhere)

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    bravo alucard, tieni tutto da parte, muori casto

Lo Zio L'avatar di ala83

Porto avanti con sca**o LA Noire.
    Odio i giochi che non danno possibilità di errore. Come si fanno le indagini se non si possono riformulare le accuse durante gli interrogatori?
    Se si sbaglia si ha sbagliato. Se vuoi ritentare devi ricaricare la partita. Ma che ca**ata è?
    Sono al terzo disco e quando lo finisco non ci sarà DLC che tenga, finirà dritto nella polvere

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da ala83 Visualizza Messaggio
    Odio i giochi che non danno possibilità di errore. Come si fanno le indagini se non si possono riformulare le accuse durante gli interrogatori?
    Se si sbaglia si ha sbagliato. Se vuoi ritentare devi ricaricare la partita. Ma che ca**ata è?
    Sono al terzo disco e quando lo finisco non ci sarà DLC che tenga, finirà dritto nella polvere
    se è per 360 te lo prendo io

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Tornato dalla prima tranche di ferie, ripreso in mano Portal 2.
    Sono al capitolo 6, GOTY assoluto.

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ala83 Visualizza Messaggio
    Anche io, dopo aver finito uncharted ho ripreso LA noire. mi fa incacchiare di brutto sta cosa!

Anche io, dopo aver finito uncharted ho ripreso LA noire. mi fa incacchiare di brutto sta cosa!
    io penso, ormai, di averlo abbandonato definitivamente.
    gran gioco indubbiamente, di agrande atmosfera e per certi versi innovativo ma non fa per me, lo trovo troppo ripetitivo e palloso.
    Stò giocando ad arma1 sul pc (da mesi ormai)e su x360 a.........dragon age2 e...............................non uccidetemi ma mi stà piacendo molto.
    Lo trovo bello e ben fatto, certo le componenti da gioco di ruolo sono scarsine, ma il tutto mi aggrada.
    Sinceramente lo ritengo più simile a doungeon siege2 che a Dragon Age 1.

Come mai se ne parla così male?

akrilico
    ospite

perchè i duri e puri volevano un dragon age 2, non un action in terza con qualche componente rpg
    almeno credo, dato che nn ho mai giocato nè l'uno nè l'altro

Crysis85
    ospite

in effetti se lo avessero chiamato con un altro nome non avrebbe suscitato così tante ire (ma avrebbe preso un voto molto molto più basso da molte riviste)

Il Nonno L'avatar di Venom1905

La prima parte non era dispiaciuta neanche a me (comunque sapevo da prima che con il primo DA non ci avrebbe detto nulla). Dopo un pò i limiti però si fanno sentire, anche perchè la trama non decolla mai
    Spoiler:
    in particolare dopo la sconfitta dell'arishok, le due "fasi" sono troppo staccate
    e le ambientazioni sono troppo ripetitive (va bene ambientare tutto a Kirkwall ma almeno i dungeon falli diversi, vengono utilizzati 3 o 4 template per tutto il gioco).
    Secondo me è stato sviluppato con tanta ma tanta fretta, ci sarebbe voluto almeno un'altro anno di sviluppo. L'avessero poi chiamato DA:Kirkwall sarebbe potuto essere un ottimo gioco a prescindere dall'essere action o no. Così invece rimane un gioco a metà che delude un pò tutti

Lo Zio L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    perchè i duri e puri volevano un dragon age 2,
    Anche quelli un pò più morbidi e impuri avrebbero voluto un Dragon Age 2 al posto di.. di.. quel robo!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 589 di 1050 PrimaPrima ... 89439579587588589590591599739 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato