gatsu puppacelo![]()
gatsu puppacelo![]()
Settimana prossima non arriverà abbastanza in fretta:
http://www.youtube.com/watch?v=fB6zQfNTVKg
Game of the year all the years![]()
dovevi chiederle il numero![]()
Settimana prossima non arriverà abbastanza in fretta:
http://www.youtube.com/watch?v=fB6zQfNTVKg
Game of the year all the years
![]()
io li ho tutti e due e ho 2 piatti e a me piace![]()
Scusate una domanda ma mi stavo chiedendo il perché la gente esce la sera nei locali. Ovvero, ci si trova in un locale dove c'è un macello di gente, per bere qualcosa devi fare una fila inimmaginabile oltre a far attenzione poi a non rovesciare niente, buona parte dei posti ha musica a volume over nine thousand e per parlare devi sgolarti e per sentire qualcuno non vi dico...
Mi son perso dove sta il divertimento![]()
Scusate una domanda ma mi stavo chiedendo il perché la gente esce la sera nei locali. Ovvero, ci si trova in un locale dove c'è un macello di gente, per bere qualcosa devi fare una fila inimmaginabile oltre a far attenzione poi a non rovesciare niente, buona parte dei posti ha musica a volume over nine thousand e per parlare devi sgolarti e per sentire qualcuno non vi dico...
Mi son perso dove sta il divertimento
gatsu la figa
Spoiler:o almeno la speranza di beccarne almeno un po', puntualmente disillusa![]()
1 - Per vedere genteScusate una domanda ma mi stavo chiedendo il perché la gente esce la sera nei locali. Ovvero, ci si trova in un locale dove c'è un macello di gente, per bere qualcosa devi fare una fila inimmaginabile oltre a far attenzione poi a non rovesciare niente, buona parte dei posti ha musica a volume over nine thousand e per parlare devi sgolarti e per sentire qualcuno non vi dico...
Mi son perso dove sta il divertimento
2 - Per vedere gente mentre bevi
3 - Per vedere gente mentre bevi che magari ci sono donne
4 - Per vedere gente mentre bevi che magari ci sono donne e bevono pure loro
5 - Per vedere gente mentre bevi che magari ci sono donne e bevono pure loro e quel tanto di alcool le basta a diventare socievoli
6 - Per vedere gente mentre bevi che magari ci sono donne e bevono pure loro e quel tanto di alcool le basta a diventare socievoli così che magari si conclude qualcosa.
Ma c'è anche la cosa del "Lavoro venti ore in ufficio, almeno la sera la gioia di stare al fresco seduto a un tavolo a bere qualcosa, fumarsi quel mezzo pacchetto, fare due chiecchiere con qualcuno" aiuta a mantenere la sanità mentale.
So che non l'hai fatto ma è come se avessi detto che non sono mentalmente sano![]()
Non è quello, è che anche quel minimo di socialità nel prendere un caffè la sera con due amici senza per forza doversi ridurre a uscire con la camicia sbottonata cercando di tampinare qualsiasi cosa che respiri aiuta a campare meglio.
In ogni caso oggi due coglioni di proporzioni apocalittiche....
In ufficio è rarissimo ci sia poco da fare e oggi è uno di quei giorni...
Need andare at home
-___-
http://www.youtube.com/watch?v=nhNmIL7nrDQ
In loop tutto il giorno tutti i giorni
PS: La copertina dell'album è![]()
finalmente in feriese ne riparla il 22 agosto per il lavoro
![]()
Che fottuto gioco meraviglioso.http://www.youtube.com/watch?v=nhNmIL7nrDQ
In loop tutto il giorno tutti i giorni
PS: La copertina dell'album è
è il motore delle vita, la cosidetta "esperanza de escobar", la molla che ogni week-end ti fa imbellettare, uscir edi casa, spendere i soldi etc. sapendo che comunque non risolvi una mazza, il rituale che puntualmente si ripete ciclicamente
![]()
Uno va al bar a bere la birra con gli amici per bere la birra con gli amici no?
E la figa.
sì vero, ci sono dei periodi, specie in inverno, in cui capita di non uscire (lavoro a parte) per giorni, arrivi al week-end che hai voglia anche solo di parlare con un barista![]()
Uscire con gli amici è bellissimo, credo che Gatsu intendesse porre la questione:
"perchè andare nel bar più fighetto della città, dove tutti stanno in piedi all'aperto in ogni stagione, non ci sono tavolini, e devi fare a gomitate per arrivare al bancone del bar, quando di fronte c'è un bar altrettanto carino con 10 tavoli liberi?"
Se è così gliela appoggio.