no rimangono... conquistati
basta, cambiamo argomento, quando vendi il 3DS a Neva?
'rno
E' qui che si parla di piadine non commestibili?
Ultimo giorno di lavoro prima delle ferie!![]()
oggi mi arriva il mio primo ordine da amazon. i primi 4 di martin.
inoltre dopo stamattina sono ufficialmente in vacanza. che vuol dire che continuerò a fare avanti e dietro come prima, ma posso mettermi un pantaloncino e se mi va bene fra una decina di giorni potrò anche mettermi un costume.
edit: per il 3ds mi sa che aspetterò un paio di mesi. se continua così lo allegeranno a topolino a quel punto.
'Ngiorno
sto con la mia fedele canna da pesca ma non acchiappo niente![]()
In compenso mi sto leggendo libertà di franzen enon mi pare affatto male
Camus ma che si dice?ve l'accattate il nostro amaro montenegro?![]()
Salve gente
Domattina si parte per un weekend al mare, urrà![]()
giorno
'giorno cari
l'interwebz è sopravvissuto a un mio giorno di assenza?
No. Stai postando su ARPANET, infatti.
'giorno![]()
Arrivati freschi freschi da amazon.it la Guida Galattica, Mattatoio n.5, Kafka sulla spiaggia e Le 4 casalingue di Tokyo
29.75 di totale
Quest'ultimo è una brossura morbidissima al tocco, sarà un piacere leggerlo (sono un convinto sostenitore che la sensazione tattile di un libro influisca molto sul godimento che si prova nella sua lettura)
Sono stremato cazzo, voglio solo una birra un posacenere e il silenzio totale per tre giorni, niente altro...
se non ricordo male... l'ultimo proprio non è piaciuto a nessuno qui dentroArrivati freschi freschi da amazon.it la Guida Galattica, Mattatoio n.5, Kafka sulla spiaggia e Le 4 casalingue di Tokyo
29.75 di totale
Quest'ultimo è una brossura morbidissima al tocco, sarà un piacere leggerlo (sono un convinto sostenitore che la sensazione tattile di un libro influisca molto sul godimento che si prova nella sua lettura)
mi sa che dovrai toccartelo e basta![]()
occaz, me l'ha consigliato un amico, speriamo bene![]()
ma non doveva esserci l'annuncio della morte di diablo3 ieri?![]()
No![]()
ok ._.
Il 1° Agosto![]()
chi è che muore?![]()