Infatti non si discosta molto dalla realtà, non risulta nuovo sentire di idol scappate da orde di otaku in rivolta, idol importunate mentre erano da sole, ecc.
Infatti non si discosta molto dalla realtà, non risulta nuovo sentire di idol scappate da orde di otaku in rivolta, idol importunate mentre erano da sole, ecc.
black, haru, mi rimembrate che lavoro fate?
postatori pazzi sul forum di TGM![]()
ora vorrei fare una piccola precisazione : perchè si da tanto interesse e conseguente fastidio a queste beneamate IDOL ??
Sono la Regina della Svervegia che hanno bisogno di così tante attenzioni ?
A volte non capisco la gente fin dove deve spingersi ad idolatrare un proprio mito
Manco fossero delle eroine della patria
Risponditi con una domanda : perché si importunano le dive di hollywood?
Perché esistono gli stalker e i paparazzi che rompono le palle ai VIP di qualunque tipo?
Perché esiste novella2000?
Con le idol giapponesi è la stessa cosa... i fans sono gli stessi ovunque.
ecco perchè alcune si rompono il fringuello e decidono di mollareRisponditi con una domanda : perché si importunano le dive di hollywood?
Perché esistono gli stalker e i paparazzi che rompono le palle ai VIP di qualunque tipo?
Perché esiste novella2000?
Con le idol giapponesi è la stessa cosa... i fans sono gli stessi ovunque.
se solo avessero una scorta![]()
fa bene!trombare è una delle cose più belle e naturali della vita.
![]()
ci sono programmini di visualizzazione immagini che ti fanno vedere le immagini "scorrendole" verticalmente? tipo alla all manga reader
per quale sistema operativo?![]()
winzoz
i programmi di visualizzazione comuni ti visualizzano le immagini presenti in una cartella una alla volta, io vorrei vederle una sotto l'altra
http://kotaku.com/5787478/this-sega-...a-little-sexy/
my penis can't be this hard
ehmm
Spoiler:![]()
![]()
Le underboobs sono sempre underboobs, ma rimane 3dpd![]()
Ho finito Usagi Drop
Cioè, a parte il capitolo extra..![]()