peppe forse forse potresti aiutarmi con un'altra cosa sull'overclock della cpu, dopo posso mandarti un pm?![]()
peppe forse forse potresti aiutarmi con un'altra cosa sull'overclock della cpu, dopo posso mandarti un pm?![]()
Sì tranquillo, tanto uscirò verso le 9![]()
Attendo fiducioso.Vediamo, forse con la prossima generazione Intel...qualche octacore di quelli brutali potrebbe scuotere il mio torpore.
E allora sarà di nuovo Mambo number 5,.
P.s. Non hai mai pensato di scrivere un'autobiografia, narrando magari episodi simili, od un libro sull'uomo e la sua "intelligenza"?
sì ma l'ho detto subito eh
Quoto il Dario ed il Kaimano...
Io avrò il classico.io ho il classico.
Che poi è ridicola come finestra... Se ci vedi un quarto di VGA, mezza ram e qualche cavo sei già a cavallo.Che poi è praticamente identico al mio ma vuoi mettere il verdino e la finestratura custom?
Quoto l'amico dell'amico di assassincoso.Quoto l'amico di assassincoso
Dal Nere ci sono entrambe.siccome le gainward phantom 580 e 570 sembrano esaurite ovunque
Quoto, anche se quello AMD è meglio rispetto a nVidia, ma non all'originale.No dai, i case "marchiati" fanno proprio cagare, che sia dell'nvidia o dell'ati
Che poi l'hai detto come se stessi parlando di mucche.![]()
dal nere sono ordinabili, mi ha detto che per la 580 phantom ci sono pochissime speranze di averla prima delle ferie, per la 570 forse forse c'è qualche chance in più![]()
Hai ragione e lui ha sbagliato! Doveva essere più elegante e dire "utente di cioccolato/cacao".![]()
Le speranze per la 580 phantom ora sono a zero, l'ho pure levata da listino, se ne riparla a settembre![]()
Per te non c'è speranza né per l'una né per l'altra.
Se prima "c'era qualche chance in più" per la 570, ora che ne ho ordinata una anch'io non ti resta che aspettare l'autunno o comprare la quadro.![]()
![]()
prendo l'asus a 3 slot![]()
Ottima scheda, molto bella...Malburough o come si scrive (scusa) sarà invidioso di te, è il suo feticcio quella scheda.
![]()
Mizio, tu che vga hai invece?Dato che hai tolto il pc dalla sign, non posso più sapere i tuoi upgrade
![]()
Per "uomo" intendi l'umanità nella sua interezza o ti riferisci allo pseudo-assemblatore di computer protagonista del mio post?
Tra l'altro è passato giusto un anno e se ci ripenso...
Intendo tutti gli individui dotati d'intelligenza pari o "superiore" a quella del pseudoto-assemblatore con cui ti è capitato di avere a che fare.
Nello specifico non saprei, la scelta la lascio a te, possibile scrittore di questo ipotetico epic.
P.s. Un singolo e semplicenon rende l'idea delle risate che mi son fatto.
![]()
Molto probabilmente un bel fulmine ha deciso di farmi saltare la scheda di rete. Ma che bello
Adesso devo vedere se il danno è limitato solo a quello![]()
'Giorno!![]()
Giorno...
Giorno
Sonno![]()
Spetta...questo e' l'account storico....dopo qualche settimana dall'iscrizione smise di funzionare....non loggava piu'....mandate email a raffica ma non mi cago' nessuno....feci un "kaiman76"....chiuso un anno fa' con quasi 40k messaggi quando, come per magia, riprese a funzionare questo.Cmq è incredibile quanto spamma Peppe!
Kaiman che è iscritto dal 2002 ha poco meno di 10.000 post, mentre Peppe con la sua ultima utenza (che è forse le quinta o la sesta dopo numerosi e meritatissimi Ban, senza contare i fake (cazzo Peppe è incredibile come tu sia ancora qui; eri veramente un utente di merda) ) è già ad oltre 12.000 post
![]()
Epic fail.![]()
Capisco...Spetta...questo e' l'account storico....dopo qualche settimana dall'iscrizione smise di funzionare....non loggava piu'....mandate email a raffica ma non mi cago' nessuno....feci un "kaiman76"....chiuso un anno fa' con quasi 40k messaggi quando, come per magia, riprese a funzionare questo.
Quindi sono l'unico che spamma poco![]()