Spoiler:
Spoiler:![]()
poverina, ha le convulsioni, fate qualcosa
http://www.sankakucomplex.com/2011/0...-to-watch-her/
Elevul sei tu?
No, a me quella ninfomane della Hirano va benissimo per Haruhi.
Anzi, ora che si è rivelata ninfomane, invece che vergine, è ancora più perfetta per il personaggio di Haruhi, che non ho mai visto come illibato, anzi.![]()
Assioma otaku numero 1: tutte le doppiatrici non hanno mai visto un cazzo vero![]()
quelli che ha visto la Hirano erano finti quindi? dragon dildos?
ma che cazz, li bruciassero tutti sti fan otaku rompicoglioni, eccheccazzo!!ma mi pare ovvio che ogni santa doppiatrice si fa i suoi sani cazzi al giorno. Magari la hirano è abbastanza una nifomane, normalmente si sarebbe fatta il suo ragazzo con discrezione e probabilmente non avrebbe suscitato tutte queste polemiche, ma in ogni caso, si credono che le loro idol rimangano vergini (se mai esista una idol vergine) in eterno?
Ci vorrebbe una buona sana purge!![]()
/thisma che cazz, li bruciassero tutti sti fan otaku rompicoglioni, eccheccazzo!!ma mi pare ovvio che ogni santa doppiatrice si fa i suoi sani cazzi al giorno. Magari la hirano è abbastanza una nifomane, normalmente si sarebbe fatta il suo ragazzo con discrezione e probabilmente non avrebbe suscitato tutte queste polemiche, ma in ogni caso, si credono che le loro idol rimangano vergini (se mai esista una idol vergine) in eterno?
Ci vorrebbe una buona sana purge!
e ma alcuni riescono a stupirsi per poco![]()
Ok plan, vado in giappone, cerco di uscire con la Hirano, la convinco che l'Italia è più libertina e nessuno si scandalizza se prende 2-3 peni alla volta, la porto in italia e la faccio sfondare su mediaset, divento ricco.
also
Spoiler:![]()
Ma in Italia nessuno si cagherebbe UNACINESECHETANTOSONOTUTTIUGUALILOLOLOLCINCIULAI.
Piuttosto, ma Tera Online.Le loli dappertutto.
![]()
Tera online sarà il bestest mmorpg evar. Super moe squirrels lolis HNNNGH
Tera? Lolololol.
Tera Online = “$35 Monthly + Item Charges”
Implicando implicazioni.
Sankaku.
YouTube e Chrome mi stanno trollando.![]()
Mi sembra palese che vadano in rage perché avrebbero voluto essere loro a sverginarle.ma che cazz, li bruciassero tutti sti fan otaku rompicoglioni, eccheccazzo!!ma mi pare ovvio che ogni santa doppiatrice si fa i suoi sani cazzi al giorno. Magari la hirano è abbastanza una nifomane, normalmente si sarebbe fatta il suo ragazzo con discrezione e probabilmente non avrebbe suscitato tutte queste polemiche, ma in ogni caso, si credono che le loro idol rimangano vergini (se mai esista una idol vergine) in eterno?
Ci vorrebbe una buona sana purge!
Votate il saimoe hnnnng
![]()
ero indeciso se vedermi Ikkitousen o Highschool of dead .....in quale dei 2 c'è più moe , paints , raped et similia ?![]()
il primo, però occhio che sono ventordicimila serie, HotD se rimedi i blurey magari ti fai pure un seghino.