Imo, la Phantom o la Gigabyte triventola (che però non si trova più adesso).
Hai meno rumore e più aria spostata.![]()
Imo, la Phantom o la Gigabyte triventola (che però non si trova più adesso).
Hai meno rumore e più aria spostata.![]()
Bof...non più della 5870 di prima, poi sai benissimo che dipende molto dal cabinet e da come è assemblato.
Comuunque in idle le ventolazze girano piano...quando comincia a cavalcare delle ventole e del rumore non me ne curo più perchè significa che sono molto preso![]()
'Sera.
Queste giornate di straziante attesa... *sospiro*
Se è per il pc va cagher![]()
È per la fig@... :(
E un pochettino anche per il PC, sì.![]()
Va cagher![]()
Purtroppo bisogna fare anche i conti con gli aspetti economici della faccenda...
Ora non posso permettermi di spendere 1000 euro all'anno in HW come ho fatto l'anno in cui cambiai 8800GTS, 4870X2, 8800GT, GTX260 Black Edition e GTX275 in rapida successione...
Ho altre fonti di spesa, adesso...![]()
In effetti tenere sempre il pc aggiornato è una bella spesa (io che cmq non ho un processore nuovissimo ho speso una bella cifra intorno a questo pc)Purtroppo bisogna fare anche i conti con gli aspetti economici della faccenda...
Ora non posso permettermi di spendere 1000 euro all'anno in HW come ho fatto l'anno in cui cambiai 8800GTS, 4870X2, 8800GT, GTX260 Black Edition e GTX275 in rapida successione...
Ho altre fonti di spesa, adesso...
Però niente di paragonabile a te o al terron (che sembra essersi calmato con gli acquisti), credo.
![]()
Guarda che avrei il voglino di prendermi un bell'SSD e una GTX570, per giocare a Fable3 e The Witcher 2, solo che alla fine sarebbero pochi giochi e io ora gioco solo su PS3, per altro non tantissimo...preferisco risparmiare i soldi per portare fuori a cena la donna o farmi un weekend al mare come ho fatto questo fine settimana.![]()
Ah, hai trovato la morosa, ok. Capito tutto![]()
Comunque è poco che mi frequento con sta donna (non la chiamo morosa), il discorso era subentrato già da molto prima...![]()
Preparati al ban, caro Peppe.
---------------------------------------------------------
Quoto il Mizio.
Meglio investire anche in altro (uscite o donne, appunto).
Veramente sono anni che chiamo terror così...
Io posso, Peppe non lo so.
Beh, tu sei tu.
Peppe è Peppe, quindi il ban è cosa quasi certa.![]()
Vabbè, poco o tanto, qualcosa per lei la spendi per forza, quindi diciamo che mantieni 2 persone adesso.
Diciamo che anch'io sto facendo la stessa cosa ma a vuoto
Yes, I can.
EDIT: Che se non sbaglio ieri o oggi era anche il suo compleanno![]()
Ultima modifica di *Peppe_94*; 31-07-11 alle 22:59:27
In partenza per Amsterdam![]()
'giorno...oggi finalmente dal dentista per sistemare 'sto cazzo di dente che mi sta uccidendo da 2 settimane.
E aggiungiamo altre spese...solo nell'ultima settimana avrò speso qualcosa come 6000-7000€![]()
Se è così dobbiamo festeggiare!Che se non sbaglio ieri o oggi era anche il suo compleanno![]()
Alcol e donne a volontà!
@ Big: Mi hai fatto ricordare i dolori che mi procurò una carie enorme da piccolo.
Era uno strazio...
Ti auguro di risolvere presto.
Come spese io sono messo meglio di te, ma mica di tanto.![]()
Giorno!
Anche io oggi son di dente da sistemare.. ho un fottuto ascesso da 4 giorni![]()
Cavolo.
Vai subito dal dentista.![]()
Me li lavo almeno 3 volte al giornocmq sono bianchi, però prima sembravano da latte
in b4 erano da latte
![]()