ma figurati, scherzo. E' che mi ricordavo la discussione su terraria e simili avuta giusto una settimana fa
ciao gaul![]()
giorno a tutti
ultima settimana di passione...non passerà mai![]()
ne ho altre 2
ma nella prossima sono in ufficio da solo![]()
La mia ragazza ha prestato il suo Laptop pieno di virus a sua nipote di 10 anni. è tornato e non si accende più.
Abbiamo notato una crepa proprio accanto al trackpad... mi sa che ha preso una bella botta per farla crepare così.
In pratica si accende la spia dell'alimentazione, parte quando si preme il tasto di accensione, poi dopo circa 4 secondi si sente un suono tipo "spegnimento elettronico" (non so spiegare, come quando si spegne il pc e si fermano le ventole... bzzz...) e torna in stand by. non parte nemmeno a caricare il SO, secondo me è proprio partito qualcosa a livello Hardware.
Questo Packard Bell è stato pagato sui 400 euro nel 2009. ora che mi conviene fare? Lo porto ad un professionista per tentare una riparazione, creo un secondo utente per il mio macbook in modo che possa usarlo anche lei, ne prendo uno nuovo per lei? ne prendo uno nuovo per me e do il mio macbook del 2007 a lei? Che fareste voi?
mi informerei su un eventuale riparatore in zona, quantomeno per fargli dare uno sguardo, e la indirizzerei li': il portatile è suo, ha fatto la cazzata di affidarlo al nipote quindi ora sono solo cazzi suoi. niente machismo da maschio alpha, per carità, ma dalle mie parti chi rompe paga, se non vuol far scucire al nipote o famiglia i soldi per la riparazione se la vedesse da sola.
http://mhp3.usj.co.jp/report/
NEED real life Rathalos![]()
Salve ragazzi, il 12 parto e sono per dieci giorni a Siracusa e forse in giro per la Sicilia.
Si si, certo, se la vede da sola assolutamente. se deve comprare un PC il mediaworld sa benissimo dov'è. al massimo posso elargire qualche consiglio.mi informerei su un eventuale riparatore in zona, quantomeno per fargli dare uno sguardo, e la indirizzerei li': il portatile è suo, ha fatto la cazzata di affidarlo al nipote quindi ora sono solo cazzi suoi. niente machismo da maschio alpha, per carità, ma dalle mie parti chi rompe paga, se non vuol far scucire al nipote o famiglia i soldi per la riparazione se la vedesse da sola.
il mio Macbook è mio e sarebbe solo in prestito.
Ora passo al computer discount e sento che mi dicono.
TOP, mi han detto che Il signore delle Pecore ha la pagina facebook, sono tornato a casa, ho cercato e questa è la risposta:
Cioè, bestiale. come logo ha un simil gandalf che regge un arrosticino gigante cavalcando una pecora al posto di shadowfax con il nome scritto col font stile LOTR
![]()
d'altronde i pro possono essere solo invidiati![]()
è solo culo![]()
EVO 2011: un bambino di 8 anni semina il panico in Marvel Vs. Capcom 3
http://www.youtube.com/watch?v=E548IRujRao
Cosa facevate quando avevate 8 anni? Forse fra i più grandicelli c’è qualcuno che frequentava le sale giochi, dove con tutta probabilità si divertiva affrontando senza troppe pretese le sfide proposte dai vari cabinati.
Durante il fine settimana appena trascorso si è tenuta l’edizione 2011 dell’EVO, il più grande torneo mondiale di giochi di combattimento dove mostri sacri del calibro di Daigo, Tokido e via dicendo si sono sfidati ai picchiaduro più popolari in circolazione.
Quest’anno, ovviamente, fra i titoli presenti c’era anche Marvel Vs. Capcom 3, dove il piccolo Noah, di appena 8 anni, è giunto fino ai top 48 con il team formato da Hulk, Sentinel e Wesker. I campioni di videogiochi non hanno età? Probabile. Ora godetevi il video della sua performance. Complimenti, Noah!
quando sei pro, sei pro, anche ad 8 anni![]()
ultime news su diablo 3 fail:
http://www.rockpapershotgun.com/2011...y-cash-trades/
1 No mod
2 Online obbligatorio per giocare
3 Soldi veri per comprare gli items nelle aste
![]()
![]()
ah ah! Belle battute! tanto è uno scherzo vero?ultime news su diablo 3 fail:
http://www.rockpapershotgun.com/2011...y-cash-trades/
1 No mod
2 Online obbligatorio per giocare
3 Soldi veri per comprare gli items nelle aste
![]()
![]()
no, mandavo giusto a fanculo la blizzard stamattina su fb. che crepino. non tanto per i soldi veri nelle aste quanto per il DRM fisso. Si vede che prenderò il gioco al primo crack.
TOP, mi han detto che Il signore delle Pecore ha la pagina facebook, sono tornato a casa, ho cercato e questa è la risposta:
Cioè, bestiale. come logo ha un simil gandalf che regge un arrosticino gigante cavalcando una pecora al posto di shadowfax con il nome scritto col font stile LOTR
arrosticini... arrosticini... voglio morire per overdose di arrosticini... qua in friuli non si trovano fatti bene come in abruzzo... facciamo uno scambio gastronomico... io vi mando quintali di cevapcici e voi mi mandati gli arrosticini originali!!!
Blizzard ...![]()
Auguri Sguissera!![]()
eheh vieni qua la prossima volta!![]()