L'Interwebz è esploso "omg drm always online" "omg real money AH", "omg, blizzard actishit is dead".
Poi sappiamo tutti come andrà a finire, vero?
Spoiler:
L'Interwebz è esploso "omg drm always online" "omg real money AH", "omg, blizzard actishit is dead".
Poi sappiamo tutti come andrà a finire, vero?
Spoiler:
![]()
Si l'epilogo è un po così però tutta la cosa dell'auto-refenzialità funziona meglio del previsto, tutto molto blando però gli da quell'aria sempre sospesa tra serio e faceto che intrattiene, mi ha perfino tolto uno sghignazzo il "Fuck Bruce Willis"![]()
Certomazzaseinvecchiata Neve CampbellSpoiler:io per tutto il film ho sperato che morissero courtney cox, il marito e neve campbell![]()
'giorno
per me invece sono gli ultimi botti di Luglio... e da domani si farà molto meno... o almeno spero
Per le ferie invece non è proprio aria, bho, meglio non pensarci
pero'
dicevo, pero'
ieri grande pomeriggio Board Game
quanto è figo BSG ve lo già detto? Si,mi sa di si
QUANTO E' FIGO!!!
![]()
old![]()
Vebbeh, allora, stronzi, qualcuno vuole EYE?
Se c'esce il four pack tutto di risparmiato.
Bah ho letto varie cose in giro e si, è praticamente un FPS struttura alla Deus Ex con skill-stat-Npc-gioco non lineare e via dicendo.
Usa il source, graficamente e tenicamente è un po rozzo ma funzionale, e tutti quanti gli ARCOR gamerz son lì a farsi le pugnette perchè c'è il Lean, ci sono le mappe immense dove ti perdi e "è tutto così old style che bello bello vaffanculo Cod"![]()
quanto viene sto 4paack io non tengo n'€ (per la precisione c'ho 0.73c) se ne parla la settimana prossima di caricà la carta
ho visto cap
vaffanculo i vendicatori voglio il film degli Howling Commandos con Dum Dum i baffoni e la bombetta![]()
Pare che aspetteremo Natale. D'altronde, tra 20 giorni esce Human Revolution, questi di EYE sono dei piccoli grandi geni del marketing e delle release date.
Neva ci sei? Facciamo ora o è troppo tardi per te?
Ah, Diablo III avrà una specie di shop lamer in cui comprare/vendere items..intendo con soldi veri
![]()
uondì![]()
'rno![]()
Il Cristo Redentore(Scegliete voi il prefisso).
Arrivato Shadow Of The Damned, vediamo di provarlo stasera, forse.
Sava ma poi sei sparito!?
ellapeppa che botta di uguaglianza sociale alla marvel![]()
Buongiorno gente![]()
La Data Halle-fuckin-luya .cit la DATAAA!![]()
in pratica ti ho scritto: "sono qui ci sei?" e poi sono dovuto ritornare al lavoro perchè la collega si era scordata di inviare l'elenco delle nostre spedizioni ai vari fornitori ( = tutto il lavoro di una giornata fermo a Roma invece che andare in consegna il giorno seguente) cosi' sono riuscito, fatto le mie cose, imprecato e inviate maledizioni alla collega
tornato a casa, ospiti
finito tardi, ninna
Non so se riesco a "manovrare" da qui fra i vari siti per fare i pagamenti con PP vs il firewall aziendale... pero' possiamo provarci![]()
Oh al massimo so 12 euro, macciappi EYE su Steam e ti rimborso io 5 euro su PayPal![]()