Ci sono cose che vanno dette![]()
Ci sono cose che vanno dette![]()
E ok ma le offese non son tollerate, e se rich70 ti segnala (come potrebbe sentirsi in diritto di fare) poi son problemi tuoianche se definire nwn epico, appassionante ecc e torment "sòla" equivale a bestemmiare in tutte le lingue del mondo tutte le divinità del mondo
la merda con la cioccolata
![]()
Il regolamento di un forum dovrebbe garantirne la qualità dei contenuti.
Dare spazio ad atteggiamenti come sopra equivale a incoraggiare in ogni discussione a venire interventi di utenti che sull'argomento, GDR in questo caso, dovrebbero solo tacere, dato la loro cultura (sull'argomento). E' così che si rovina un forum.
E tutto ciò è fastidioso, appunto, come un'emorroide.
NoIl regolamento di un forum dovrebbe garantirne la qualità dei contenuti.
Dare spazio ad atteggiamenti come sopra equivale a incoraggiare in ogni discussione a venire interventi di utenti che sull'argomento, GDR in questo caso, dovrebbero solo tacere, dato la loro cultura (sull'argomento). E' così che si rovina un forum.
E tutto ciò è fastidioso, appunto, come un'emorroide.anche se l'hai messo giù in maniera elegante, il concetto che stai sostenendo è errato: per quanto possa essere "integralista", finchè non sfocia nella maleducazione, nel trollaggio evidente o nell'offesa qualsiasi opinione può venire sostenuta...visto anche che stiamo parlando di gradimento su dei videogiochi e non dialogando sui massimi sistemi
Fermo restando che anche la mia opinione è diametralmente opposta a rich70, sono convinto che a lui NWN sia realmente piaciuto da pazzi (strano ma vero) e che quindi lo difenda/consigli in buona fede...per qualità dei contenuti non si intende l'affidabilità totale degli stessi, specialmente per qualcosa di soggettivo come l'apprezzamento di un videogioco (ci sono giochi universalmente riconosciuti come validi ma sono pochissimi...mentre, praticamente, quasi tutti i giochi, anche i peggiori, hanno un numero variabile di sostenitori sfegatati).
EDIT: L'invito a editare era per la possibile (ce ne sono altre?) interpretazione del tuo messaggio come un'offesa.
Una domanda: E' la prima volta che salta fuori questa discussione ? Cioè: opinione (opinione asd), deragliamento del topic, lock. Credo proprio di no.Noanche se l'hai messo giù in maniera elegante, il concetto che stai sostenendo è errato: per quanto possa essere "integralista", finchè non sfocia nella maleducazione, nel trollaggio evidente o nell'offesa qualsiasi opinione può venire sostenuta...visto anche che stiamo parlando di gradimento su dei videogiochi e non dialogando sui massimi sistemi
Fermo restando che anche la mia opinione è diametralmente opposta a rich70, sono convinto che a lui NWN sia realmente piaciuto da pazzi (strano ma vero) e che quindi lo difenda/consigli in buona fede...per qualità dei contenuti non si intende l'affidabilità totale degli stessi, specialmente per qualcosa di soggettivo come l'apprezzamento di un videogioco (ci sono giochi universalmente riconosciuti come validi ma sono pochissimi...mentre, praticamente, quasi tutti i giochi, anche i peggiori, hanno un numero variabile di sostenitori sfegatati).
EDIT: L'invito a editare era per la possibile (ce ne sono altre?) interpretazione del tuo messaggio come un'offesa.
Se non è velato e continuato trollaggio molesto questo, mi chiedo cosa è.
Eh ma ti ho espresso la mia opinione in meritoper me lui è genuinamente convinto/integralista rispetto a quella cagata di NWN...e non lo difende a spada tratta tanto per trollare. E poi ormai lo sanno tutti che quel gioco fa cahare, non credo che una voce fuori dal coro disturbi più di tanto
Sinceramente spero che trolli.
E che non abbia il diritto di voto.
Comunque mi spiace se sono andato ooooot.
:ciao:
Il regolamento di un forum dovrebbe garantirne la qualità dei contenuti.
E tutto ciò è fastidioso, appunto, come un'emorroide.Se dopo questo schifo con relativa segnalazione nessuno dovesse prendere provvedimenti sarà la volta che mi cancellerò dal forum.
Mod, cogliete la palla al balzo![]()
E tu nn sei da meno insultando un capolavoro assoluto con epiteti inqualificabili oltre che soggettivi! Se io fossi mod nn tollererei oltre questi comportamenti molesti e maleducati..come + volte ribadito un forum dovrebbe essere un luogo di aggregazione in cui ognuno potesse essere in grado di esprimere una propria opinione nel pieno rispetto di quella altrui!Eh ma ti ho espresso la mia opinione in meritoper me lui è genuinamente convinto/integralista rispetto a quella cagata di NWN...e non lo difende a spada tratta tanto per trollare. E poi ormai lo sanno tutti che quel gioco fa cahare, non credo che una voce fuori dal coro disturbi più di tanto
beh....in effetti do ragione a rich70. però NWN non mi è piaciuto tanto ma non mi viene da dire che è una cagata... comunque de gustibus
Parlo del suo ultimo post,per quello rivolto a slon io non ho opinioni
Ultima modifica di Droide HK-47; 03-08-11 alle 07:52:22
Minchia, rich e maciok nello stesso thread che si danno ragione a vicenda, che coppia
Rich ma per risponderti seriamente: in NWN c'è quell'unica scelta che cambia il finale, e bòn. Non puoi dire che "è pieno di scelte che cambiano la trama". Anche perchè di Aribeth si capisce veramente al volo, roba da romanzetto da bambini delle elementari![]()
si... beh... effettivamente pensavo proprio a
"quella sola di Torment"
ma anche a
Quella sola di BAldur's Gate 1
Quella sola di BAldur's Gate 2
Quella sola di Fallout 1
Quella sola di Fallout 2
Quella sola di Ultima VII
Quella sola di Anachronox (finito in fretta nel dimenticatoio..)
Quella sola di Kotor
Senza parlare, ma qui cambiamo stile di gioco
Quella sola di Deus Ex
Quella sola di Vampire: The Masquerade - Bloodlines
Insomma... prima di NWN, se parliamo di capolavori di RPG, direi che c'è proprio qualche "sola" prima...
Hai dimenticato i due Witcher.si... beh... effettivamente pensavo proprio a
"quella sola di Torment"
ma anche a
Quella sola di Fallout 1
Quella sola di Fallout 2
Quella sola di Kotor
Quella sola di Deus Ex
Insomma... prima di NWN, se parliamo di capolavori di RPG, direi che c'è proprio qualche "sola" prima...![]()
Si hai perfettamente ragione... mancavano anche quelle due "sole"! (mi ero limitato a fare qualche esempio di giochi un pochino datati e non troppo recenti)
Aggiorno l'elenco:
Quella sola di Baldur's Gate 1
Quella sola di Baldur's Gate 2
Quella sola di Fallout 1
Quella sola di Fallout 2
Quella sola di Kotor
Quella sola di Deus Ex
Quella sola di The Witcher 1
Quella sola di The Witcher 2
e a sto punto anche
Quella sola di Morrowind
Quella sola di Gothic
chi altri vuole aggiungere "sole"?
Gli Icewind dale non erano malaccio.
Comunque slon avrà anche esagerato ma il punto è sempre lo stesso cioè che sei tu ad ogni giro a creare questa discussione, mi sembra inoltre che tu rispetti la libertà di espressione solo se è la tua (mi ricorda un tizio basso e calvo che sfortunatamente conosciamo tutti), ogni volta che qualcuno cita la parolina magica di tre lettere devi intervenire e ripetere che è un capolavoro, non riesci a resistere al battere sula tastiera? Ti assicuro che quando parli di nwn io lo faccio spesso solo che dato il numero di gente che considera nwn un giochetto è drammaticamente più alto qualcuno che ti risponde viene sempre fuori
Tu ogni volta sembri cercarla questa discussione e francamente io me ne sono veramente stancato (come immagino molti altri, Antares su tutti), almeno una volta al mese viene fuori. Rassegnati che a te è piaciuto e nessuno te lo vieta ma la maggior parte delle altre persone l'hanno trovato insipido, punto.
Non è che per "colpa" tua la parola nwn possa diventare tabù, si deve aver la libertà di citarla senza che ogni volta ti ci attacchi.
Ultima modifica di Daled; 03-08-11 alle 13:25:11
Gli Icewind Dale sono un quasi Hack and slash, miriadi di nemici da mazzulare, trama lineare, nessuna scelta.
Ovviamente tutto ciò lo fanno con stile, nessun click frenetico del mouse, una strategia precisa per superare gli scontri e cosi via. Mi sono divertito non poco.
E in più la colonna sonora (specialmente del primo) è magnifica.
infatti il punto è proprio questoComunque slon avrà anche esagerato ma il punto è sempre lo stesso cioè che sei tu ad ogni giro a creare questa discussione, mi sembra inoltre che tu rispetti la libertà di espressione solo se è la tua (mi ricorda un tizio basso e calvo che sfortunatamente conosciamo tutti), ogni volta che qualcuno cita la parolina magica di tre lettere devi intervenire e ripetere che è un capolavoro, non riesci a resistere al battere sula tastiera? Ti assicuro che quando parli di nwn io lo faccio spesso solo che dato il numero di gente che considera nwn un giochetto è drammaticamente più alto qualcuno che ti risponde viene sempre fuori
Tu ogni volta sembri cercarla questa discussione e francamente io me ne sono veramente stancato (come immagino molti altri, Antares su tutti), almeno una volta al mese viene fuori. Rassegnati che a te è piaciuto e nessuno te lo vieta ma la maggior parte delle altre persone l'hanno trovato insipido, punto.
Non è che per "colpa" tua la parola nwn possa diventare tabù, si deve aver la libertà di citarla senza che ogni volta ti ci attacchi.caro rich non riesci a rassegnarti di essere l'unica persona al mondo a cui piace NWN
per carità va bene cosi,l'importante è che a te sia piaciuto,però non può criticare chiunque ne parli male,parlando poi di scelte morali e colpi di scena inattesi quando,come è stato detto da me e da un altro utente,quella scelta morale è l' UNICA di tutto il gioco e il colpo di scena lo si capise dopo 6 secondi di gioco
![]()
![]()
Deciditi. Ciò detto non cambia una virgola del mio pensiero, per me NWN fa schifo (mia opinione soggettiva, come tutte le opinioni del resto) così come l'intervento dell'altro utente è stato esagerato (difatti l'ho richiamato). Non è che ti sto insultando dicendo che a mio parere quel gioco è lontanissimo dall'essere un capolavoro e inferiore in tutto a molti altri, sto esprimento la mia opinioneE tu nn sei da meno insultando un capolavoro assoluto con epiteti inqualificabili oltre che soggettivi! Se io fossi mod nn tollererei oltre questi comportamenti molesti e maleducati..come + volte ribadito un forum dovrebbe essere un luogo di aggregazione in cui ognuno potesse essere in grado di esprimere una propria opinione nel pieno rispetto di quella altrui!![]()
Nn è che debba piacere x forza! Ma io nn ho mai insultato chi la pensa diversamente da me e se lo facessi mi riterrei un imbecille!
La scelta radicale effettivamente è una ma modifica totalmente la storia! Per Aribeth nn sono affatto d'accordo e cmq ricordatevi degli spoiler!
I 2 Baldur's Gate,KOTOR,Deus Ex e Vampire TM Redemption sono oggettivamente capolavori ma li considero cmq una spanna sotto a NWN! Parere soggettivo ovviamente!si... beh... effettivamente pensavo proprio a
"quella sola di Torment"
ma anche a
Quella sola di Fallout 1
Quella sola di Fallout 2
Quella sola di Kotor
Quella sola di Deus Ex
Insomma... prima di NWN, se parliamo di capolavori di RPG, direi che c'è proprio qualche "sola" prima...
Quando mi avete visto???
Vero! E poi ho pagato tutte le riviste cartacee e online x fargli assegnare voti superiori al 90!![]()