+ Rispondi alla Discussione
Pag 5274 di 11112 PrimaPrima ... 47745124526452725273527452755276528454245774 ... UltimaUltima
Risultati da 131,826 a 131,850 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Predefinito Riferimento: [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    tom capisco l'attaccamento a un figlio di Bari come è tonino,ma parli come mio padre che non tifa praticamente nessuna squadra,solo il giocatore cassano e le sue squadre
    bisogna ammettere che è una testa di cazzo e che ha sprecato il suo ENORME talento,poteva arrivare al pallone d'oro se fosse venuto nella juve di moggi invece che alla roma,cazzi sò!
    L'ho già scritto che non me ne frega niente (o quasi) che sia di Bari... a me piace tanto perchè è uno che ha tecnica da vendere.
    Lo stesso motivo per cui andavo matto per Ronaldinho (che proprio di Bari non è).

Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Tom tranquillo che è una leggenda metropolitana.

La tifoseria juventina a Torino c'è e non è una minoranza. Il fatto che lo stadio in queste stagioni si sia riempito poco è dovuto alle performance discutibili della squadra unite al prezzo del biglietto. A nessuno piace pagare per andare a vedere una squadra giocare male. Ovviamente se le cose cambiano la gente tornerà a fare i tutto esaurito allo stadio, pure col freddo incalzante durante il periodo autunnale.
    Ok, io non sono di Torino... prendo quel che mi dite.
    Però gli abbonamenti della Juve sono sempre stati scarsi (perlomeno relativamente), anche ai tempi di Moggi. Così come, in generale, le presenze allo stadio per quei match non di primissimo piano.
    Quindi non è una questione di risultati.
    Per dire, Milan o Napoli hanno sempre avuto molto più pubblico e molti più abbonamenti (escludendo il periodo del Napoli in C, ovviamente).

Ronove
    ospite

Si ma il motivo è diverso. Nel senso, quando si era al Delle Alpi il problema era che lo stadio era ENORME e col campo di gioco talmente distante che se si stava in curva quasi toccava munirsi di cannocchiale per distinguere i giocatori o per capire chi aveva la palla.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    A me invece pare proprio quel che ci vuole...
    Ed è pure leccese, sai che spasso al primo incontro !

Per il Milan vedremo... se lo cede sapremo a quanto (e comunque, rispetto a zero, ci avranno guadagnato in ogni caso).
    chi non conosce gli ottimi rapporti che intercorrono tra leccesi e baresi

Beh, non è che all'Olimpico (di Roma) la cosa sia di molto meglio, eh...
    Ho visto la partita dai distinti e non ci si capiva un cazzo.
    Mi pare che 'sta cosa dei pochi spettatori/abbonamenti sia roba molto radicata nella tifoseria juventina di Torino e dintorni.

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    vedo pochissimo posteggio

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    chi non conosce gli ottimi rapporti che intercorrono tra leccesi e baresi

Già... d'altra parte, prova ne sia l'accoglienza che i baresi riservarono (almeno inizialmente, poi si sa come sono i tifosi) a Conte.
    E quella che riservarono a Conte alcuni babbei leccesi, dopo che aveva allenato a Bari.

Di idioti è pieno il mondo, purtroppo.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Scusa Tom, ma sei la stessa persona che diceva che prendere il 26enne Diego gratis non era una scommessa che valeva la pena fare, perchè nelle ultime due stagioni aveva fatto male?

No, perchè se parliamo del "miglior" tizio, allora posso tranquillamente dire che "il miglior" Diego, quello che ha portato per mano la sua squadra in finale di coppa, valeva la cifra che ha speso Secco, e che prenderlo ora anche a 10mln (figuriamoci gratis) sarebbe una scommessa che vale la pena fare...

Mi parlavi dei problemi comportamentali di Diego... ma il brasiliano in confronto al barese è un angioletto.. ed a parte l'ultima stagione, non mi risulta abbia dato problemi di questo tipo (di certo, a quanto è emerso, non li ha dati alla juventus)... mentre Cassano ha prima o poi rotto i coglioni praticamente ovunque sia andato.

Persino nella "sua" samp... la squadra in cui si era ritrovato, in cui aveva trovato la sua dimensione, la città in cui aveva trovato l'amore e voleva vivere... mi sembra che alla fine lo abbiano cacciato a pedate a due soldi per problemi comportamentali.
    Ed al milan a quanto pare è durato 6 mesi.

Poi, che a uno piaccia il giocatore ok... ma purtroppo quando prendi Cassano prendi tutto il pacchetto... non solo i piedi.

E tu faresti lo scambio con Marchisio?
    Ma scherziamo?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Vedendo l'amore dei tifosi per il nuovo stadio, mi sarei aspettato da parte di marotta una bella gita in mattinata in inghilterra e prendere immediatamente Bale.. invece no, i 3 top già ci sono...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

L'ho già scritto che non me ne frega niente (o quasi) che sia di Bari... a me piace tanto perchè è uno che ha tecnica da vendere.
    Lo stesso motivo per cui andavo matto per Ronaldinho (che proprio di Bari non è).
    E Ronaldinho da bambino non ha forse imparato a palleggiare sulle spiaggie di pane e pomodoro ?

Ronove
    ospite

Beh, non è che all'Olimpico (di Roma) la cosa sia di molto meglio, eh...
    Ho visto la partita dai distinti e non ci si capiva un cazzo.
    Mi pare che 'sta cosa dei pochi spettatori/abbonamenti sia roba molto radicata nella tifoseria juventina di Torino e dintorni.
    Più o meno, ma è così anche per la tifoseria del Toro.

In ogni caso se questo nuovo stadio si riempie per bene quantomeno servirà a sfatare la leggenda urbana dei pochi tifosi in città.

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Scusa Tom, ma sei la stessa persona che diceva che prendere il 26enne Diego gratis non era una scommessa che valeva la pena fare, perchè nelle ultime due stagioni aveva fatto male?
    Questa cosa del "gratis" non la ricordo... sei sicuro?
    Quel che ricordo io è che tu volevi pagarlo 20 mln o giù di lì...

No, perchè se parliamo del "miglior" tizio, allora posso tranquillamente dire che "il miglior" Diego, quello che ha portato per mano la sua squadra in finale di coppa, valeva la cifra che ha speso Secco, e che prenderlo ora anche a 10mln (figuriamoci gratis) sarebbe una scommessa che vale la pena fare...
    Ci sarebbe il dettaglio che Diego alla Juve ci è già stato... e pur non avendo completamente fallito (e con tutte le attenuanti), ha sicuramente deluso.
    Cassano non ancora.
    Poi oh, finora Diego è ancora disoccupato... ed è libero, chiunque può prenderlo per ZERO euro. Solo che finora non se l'è ancora preso nessuno (Liverpool, Fiorentina, ecc... finora zero, solo chiacchiere).
    Che significa, secondo te? Che forse tutto 'sto angioletto non è?
    Comunque ripeto, non ricordavo di aver detto che Diego a zero euro non andrebbe preso...

Mi parlavi dei problemi comportamentali di Diego... ma il brasiliano in confronto al barese è un angioletto.. ed a parte l'ultima stagione, non mi risulta abbia dato problemi di questo tipo (di certo, a quanto è emerso, non li ha dati alla juventus)... mentre Cassano ha prima o poi rotto i coglioni praticamente ovunque sia andato.

Persino nella "sua" samp... la squadra in cui si era ritrovato, in cui aveva trovato la sua dimensione, la città in cui aveva trovato l'amore e voleva vivere... mi sembra che alla fine lo abbiano cacciato a pedate a due soldi per problemi comportamentali.
    Ed al milan a quanto pare è durato 6 mesi.
    Stai perlomeno travisando le cose, mi pare.
    Alla Samp non ha "rotto i coglioni": ha litigato col presidente. Per una questione tutta particolare, se la trovi capisci: non c'entra un cazzo nè con la squadra nè con il suo comportamento fuori dal campo, ecc... è una lite che poteva capitare tra qualunque dipendente e datore di lavoro.
    Il che è un bel po' diverso da quel che è successo a Madrid e Roma.
    Io non ho mai letto da nessuna parte di problemi di Cassano nè con l'allenatore nè coi giocatori della Samp... tu sì?

E tu faresti lo scambio con Marchisio?
    Ma scherziamo?
    Cos'è, Marchisio mò è diventato Maradona?
    Su di lui la mia l'ho già detta: per me è un ottimo gregario, un eccellente tappbuchi e basta.
    Uno senza il quale la squadra forte la fai lo stesso.
    Però, visto che ci siamo, non mi ricordo: ho parlato di scambio alla pari, tra Marchisio e Cassano? Chiedo, eh... può anche essere ma non me lo ricordo.

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    E Ronaldinho da bambino non ha forse imparato a palleggiare sulle spiaggie di pane e pomodoro ?
    Non lo sapevo .

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Tom tranquillo che è una leggenda metropolitana.

La tifoseria juventina a Torino c'è e non è una minoranza. Il fatto che lo stadio in queste stagioni si sia riempito poco è dovuto alle performance discutibili della squadra unite al prezzo del biglietto. A nessuno piace pagare per andare a vedere una squadra giocare male. Ovviamente se le cose cambiano la gente tornerà a fare i tutto esaurito allo stadio, pure col freddo incalzante durante il periodo autunnale.

Io personalmente conto di andare a vedere un paio di partite al nuovo stadio, non ho ancora sottoscritto nessun abbonamento più che altro per il costo e perchè come locazione è un po' scomodo da raggiungere (in realtà è perchè sono viziato, mi andava da dio l'Olimpico che era a fianco e ci andavo a piedi ).

ahah idem, abito vicinissimo all'olimpico, da qui per il delle alpi ci va una vita ad attraversar torino :(

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Questa cosa del "gratis" non la ricordo... sei sicuro?
    Quel che ricordo io è che tu volevi pagarlo 20 mln o giù di lì...
    Ricordi decisamente male

Io parlavo di 10mln o poco meno... a 20 sarebbe una follia.

Poi, visto che si è svincolato, parlavamo di prenderlo gratis

Poi oh, finora Diego è ancora disoccupato... ed è libero, chiunque può prenderlo per ZERO euro. Solo che finora non se l'è ancora preso nessuno (Liverpool, Fiorentina, ecc... finora zero, solo chiacchiere).
    Che significa, secondo te? Che forse tutto 'sto angioletto non è?
    Le ultime lo danno molto vicino all'atletico... vediamo poi con chi firma

Stai perlomeno travisando le cose, mi pare.
    Alla Samp non ha "rotto i coglioni": ha litigato col presidente. Per una questione tutta particolare, se la trovi capisci: non c'entra un cazzo nè con la squadra nè con il suo comportamento fuori dal campo, ecc... è una lite che poteva capitare tra qualunque dipendente e datore di lavoro.
    Il che è un bel po' diverso da quel che è successo a Madrid e Roma.
    Io non ho mai letto da nessuna parte di problemi di Cassano nè con l'allenatore nè coi giocatori della Samp... tu sì?
    Strano che un litigio così profondo con il presidente (talmente profondo da comportare l'allontanamento gratis del più forte giocatore della "samp dei miracoli" - e parliamo della samp, eh... non del real, che per un cassano che parte ne può prendere altri due) abbia visto come protagonista proprio cassano e non, che ne so, Pazzini o Palombo...

Strano davvero...

Così come secondo me è abbastanza indicativo che Marotta e Delneri (che cassano lo hanno avuto e lo hanno dovuto gestire), quando a gennaio si è praticamente svincolato gratis non abbiano neanche provato a prendere uno dei più puri talenti del calcio italiano degli ultimi anni...

Cos'è, Marchisio mò è diventato Maradona?
    Su di lui la mia l'ho già detta: per me è un ottimo gregario, un eccellente tappbuchi e basta.
    Uno senza il quale la squadra forte la fai lo stesso.
    Al momento ci serve più lui di un cassano.
    Ed è un giocatore giovane, che ci mette sempre tutto, che raramente non raggiunge quantomeno la sufficienza, che puoi usare in tutta la parte mediana del campo...

Dai via marchisio per prendermi un ottimo titolare?
    Ok, può anche starmi bene.

Dai via marchisio per prendere cassano?
    Ma neanche per sogno...

Però, visto che ci siamo, non mi ricordo: ho parlato di scambio alla pari, tra Marchisio e Cassano? Chiedo, eh... può anche essere ma non me lo ricordo.
    No vabbeh, hai parlato genericamente di scambio
    Direi che possiamo dare per scontato che ci siano poi dei soldi al seguito... ma è proprio l'idea di privarsi di marchisio per arrivare a cassano (a meno che non ci metti sopra non meno di 10mln) che secondo me ha poco senso...

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ricordi decisamente male

Io parlavo di 10mln o poco meno... a 20 sarebbe una follia.
    Anche perché la juve l'ha venduto a 15...di certo al Wolfsburg non si è valutato.

Cassano, purtroppo, è inaffidabile.
    A Roma stava bene, amato dai tifosi e considerato quasi un fratello da Totti...riuscì a rovinare i rapporti sia col capitano, sia coi tifosi sia con la squadra.
    A Madrid sappiamo quello che ha fatto
    A Genova è rinato ma i problemini caratteriali non sono limitati al litigio con Garrone...Del Neri lo mise un paio di volte fuori squadra.
    Al Milan, che considerava come una famiglia, è in rottura.

E' il tipico personaggio di cui non si può far affidamento nè in campo nè fuori. E per di più è il perenne Giovane talento che deve esplodere...ma a 30 anni è solo un giocatore indietro per condizione fisica e mezzo obeso.

Poi su Marchisio, non è Maradona ma è certamente un ottimo giocatore che ha ampi margini di crescita.
    Non hai piedi da pirlo, verissimo....ma non significa nulla.Ci mette più grinta lui in una partita che certi "talenti" in un intero campionato. E le partite non si vincono solo coi tocchetti. Inoltre è un jolly a centrocampo.
    Ora, con le dovute proporzioni....ma cosa era la grande juve di Lippi I senza i deschamps e i Conte ?
    Marchisio non credo diventerà mai un pallone d'oro ma non vedo perché non potrebbe arrivare ai livelli di De Rossi di 2-3 anni fa
    Sta crescendo campionato dopo campionato e partita dopo partita. Si adatta e gioca benone in tutte le zone del centro campo (è con l'Inter che si trasformò pure in mezzo terzino ??? ) e si esalta nelle partite toste e sofferte. Da avversario a fantacalcio, ha portato sempre o quasi la sufficienza piena con un bel po' di partite dove è stato tra i migliori. Ha fatto pure 4-5 gol e spesso ha fatto inserimnti in aria o galoppate a centro campo utilissime alla squadra (oltre a salvare spesso la difesa ...vedi Chievo )

Non dobbiamo costruire una squadra con 11 maradona.In alcune posizioni del campo servono giocatori con altre caratteristiche e Marchisio è sulla buona strada per diventare un ottimo giocatore. Perchè privarcene per prendere un panzone irascibile in una posizione già coperta ??
    Ultima modifica di Zuma90; 03-08-11 alle 13:53:00

Il Nonno

Marchisio la classe di Didier non la vede manco col binocolo... e la grinta ed il carisma di conte idem...

E' un bel giocatorino, discreto in tutto, ma ai grandi centrocampisti non gli allaccia manco gli scarpini.

Suprema Borga Imperiale

Sì ma Didier è diventato Didier da "vecchio" (arrivò alla juve non certo da giovane promessa). Non voglio assolutamente fare il confronto coi grandi, perché Marchisio non è un grande.
    Ma è pur sempre un 24enne che sta crescendo partita dopo partita. Quest'anno e lo scorso è stato uno dei pocchissimi a salvarsi e strappare la sufficienza piena in praticamente tutte le partite.
    e' crescuto e fatto bene in due juventus allo sbando totale. Chissà in una juventus che gira bene
    E' ancora giovane, se vogliamo dar fiducia in gente di 30 anni..perché non ad un 24enne ?

Magari non diventerà un Deschamps, magari in una squadra decente riuscirà a crescere esponenzialmente ... ma per me ha comunque tutte le carte in tavola per arrivare ai livelli di un De Rossi (non questo attuale ).

Il Fantasma

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    vedo pochissimo posteggio
    chi è che paga 10 € a partita per il parcheggio ..

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da DarkGoku Visualizza Messaggio
    chi è che paga 10 € a partita per il parcheggio ..
    chi non ha voglia di girare per tre ore intorno allo stadio (che poi se si va in 4 si divide) e poi pagare il primo parcheggiatore abusivo che ti fa mettere l'auto nel posto più brutto del mondo?

Il Fantasma

se arrivi presto il parcheggio lo trovi, è così a Firenze che è tra le case, e non ci sono parcheggiatori abusivi
    cmq quelle 2 " torri sono veramente orribili, a che servono ?

Ronove
    ospite

E arrivarci con i mezzi pubblici è ugualmente un legno, anche se per chi viene dal centro si può comunque fare un tratto in metro lungo corso francia.

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

bello!
    sono curioso di vedere le riprese televisive

se arrivi presto il parcheggio lo trovi, è così a Firenze che è tra le case, e non ci sono parcheggiatori abusivi
    sono contento per quelli di Firenze....ma a me?

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

sono i due pennoni che tengono su la copertura con i tiranti, poi orribili da vedere non mi sembrano, orribili saranno i tiranti dentro caso mai...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5274 di 11112 PrimaPrima ... 47745124526452725273527452755276528454245774 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato