berluscono è tornato al registro del va tutto bene-![]()
berluscono è tornato al registro del va tutto bene-![]()
Il problema che faceva ridere/disperare è che la Mondadori divide il libro e, ancora una volta, traduce il titolo mettendone uno da lei inventato di sana pianta (I guerrieri del ghiaccio). Un pò come "Il portale delle tenebre", che nel libro in questione era di marginale importanza![]()
scommetto più sul ho tre aziende in borsa-![]()
ha usato tutti verbi al futuro, parole mielose nei confronti delle altre entità sociali e proposto dubbi sul perchè la finanza non premi l'andamento del paese (), come se non stesse lì dal 2001-
il corriere della sera-
17:39 Berlusconi dice che "abbiamo fondamentali economici solidi". Dice proprio cosi'. Testuale.
17:46 Decine di deputati ignorano il premier e si distraggono con l'IPad. Forse prenotano le vacanze.
17:53 Berlusconi continua: "Dobbiamo migliorare la qualita' dei servizi pubblici". Sul serio, ha detto cosi'.
17:55 Fini, distratto, osserva i deputati di Fli. E, probabilmente, conta quanti ne sono rimasti.
17:56 Dopo 22 minuti, Berlusconi si rigioca il "piano Sud". Scatta l'applauso.
17:59 Berlusconi: "Siamo riusciti a dare un futuro stabile a milioni di famiglie".
18:01 Berlusconi: "Il Paese e' economicamente e finanziariamente solido". Gelo anche tra i banchi del Pdl.
18:03 Il premier si rivolge all'opposizione che rumoreggia. "State ascoltando un imprenditore che ha 3 aziende in Borsa".
18:03 Tremonti pallido, lo sguardo vitreo.
18:05 Berlusconi finisce di parlare. Applauso dei suoi deputati. Lui si inchina.
18:07 Inizia dibattito. Alfano sostiene che la crisi e' cominciata nel 2007. Quando c'era Prodi.
siamo rovinati.
Cioè, tra due mesetti esce rage e state a perdere tempo con quei giochetti?
riferito a faillands 2 ovviamente.
vi informo che anche marchionne sarà un comunista pro-gay, da ora in avanti.
Pensa un po', io ascolto i discorsi di Silvio proprio perché si finisce sempre sulla figa e il calcio![]()
No ma Di Pietro![]()
la replica integrale al senato è qualcosa di teatrale-
è come vedere un pagliaccio che fa bene il proprio lavoro.
Par la pagella della maestra zitellona delle elementariMambo n° 40000 today...
Ti hanno detto molto male: tolti io, Chiwaz, Sarpedon (che però si defila quando c'è da pugnare ) e Battlerossi (che c'ha l'avatar a tono, usa termini appropriati ma lo conosco poco oppure, più probabile, ho solo una memoria di merda e bon) qui è tutto un gne-gne da vecchi gays à la Piume di struzzo ogni qualvolta si posta robetta attinente il XLI Millennio e dintorni ...
E no, buona la pima
l'iscrizione è antica, ma bazzico di più altre sezioni![]()
Meh io non saprei.
Il primo m'era piaciuto un botto, ma un sequel che aggiunge? Ok che ho letto una press release di due righe, ma promettono:
1) Nuove classi - E anche un chissene, vogliono forse che io rinunci a Mordecai?
2) Nuove armi - Esseh vabbeh come se ci avessi mai fatto caso nel gioco. l massimo d'attenzione che prestavo alle armi era a guardare il numero dei danni fatti e il moltiplicatore per l'headshot
3) Nuova storia (e vorrei anche vedere).
Inzomma, boh![]()
il dito medio è chiaramente rivolto verso la sua sponda dell'emiciclo![]()
bersani l'ha dovuto ritirare-![]()
so' cecati, visto che hanno sbagliato mira di un paio di km
Allora.
Io lo dico una volta sola: le firme del cazzo devono essere di 600x300 al massimo. Da questa riga in avanti, rimuoverò senza preavviso quelle fuori misura direttamente dal profilo degli utenti.
Riga: ------------------------------------------------------
ma dici a me?
l'ho croppata (brrrr....) apposta 597x298 per avere anche quei 2/3 pixel di tolleranza...