Controlla la tua lista giochi![]()
Controlla la tua lista giochi![]()
4 giorni di sconti per il Quakecon... Oggi si comincia con Doom e Quake.
Che altri giochi possono essere scontati secondo voi? Qualche titolo Bethesda?
EDIT: Skyrim disponibile per il preorder su Steam: http://store.steampowered.com/app/72850/
RIEDIT: Quackecon pack disponibile (di quei giochi mi manca solo Brink quindi passo), comunque sconti interessanti su molti titoli (Brink al 50% per esempio).
Ultima modifica di Capitan Harlock; 04-08-11 alle 18:44:07
Sconti del cazzo
Manco un 75% su giochi vecchi di millenni, mi sarei preso keen e qualche quake, ma non a quei prezzi.
Skyrim![]()
Perchè rage a 60€ .rotlf: ce lo fanno pagare come un gioco console
Ultima modifica di meschio94; 04-08-11 alle 18:51:45
Brink è un mezzo fail, ieri ci giocavano 300 persone, e il gioco è basato sul multy ed è uscito circa 4 mesi fà..... però io lo provo lo stesso4 giorni di sconti per il Quakecon... Oggi si comincia con Doom e Quake.
Che altri giochi possono essere scontati secondo voi? Qualche titolo Bethesda?
EDIT: Skyrim disponibile per il preorder su Steam: http://store.steampowered.com/app/72850/
RIEDIT: Quackecon pack disponibile (di quei giochi mi manca solo Brink quindi passo), comunque sconti interessanti su molti titoli (Brink al 50% per esempio).
Prima Rage non mi diceva nemmeno il prezzo
Rage ora è a 49.99 soliti, non 60
RAGE mi interessa molto, ma non lo compro ad occhi chiusi, aspetto prima le recensioni
scusate ma l' offerta del midweek scade stanotte? Ma una volta non era alle 19:00 di venerdì? Purtroppo non sono ancora riuscito a caricare la paypal :(
Sì, scade stanotte
Scarico Brink, tanto per provare com'è...
io volevo provare Brink, ma domani me ne vado in ferie, amen![]()
io brink l'ho comprato appena uscito e ci ho giocato un paio d'ore poi non ho avuto più tempo/modo/maniera di giocarci ancoradi per se non mi è sembrato male, peccato per i bilanciamenti e per l'IA nemica
![]()
ma solo a me le offerte di steam su quake/doom vari mi sembrano un leggera presa in giro visto quanto costano?![]()
bè dai ce l'hanno, ma dopo aver giocato ad unreal tournament e seguiti mi aspettavo qualcosa di meglio di "vai li, spara a chi vedi"![]()
Che gioco pessimo Brink, sfido che sia stato un fail.![]()