Marotta e il gap con Milano:
«Siamo motivati...»
E giusto, perchè il gap con squadre, sulla carta, più forti, lo si recupera con l'essere motivati.....
Marotta e il gap con Milano:
«Siamo motivati...»
E giusto, perchè il gap con squadre, sulla carta, più forti, lo si recupera con l'essere motivati.....
Han ma cosa è successo su vs ?
Niente di grave.
E' stato offeso un giocatore delle Juve, (molto)forse involontariamente, per offendere unutente che l'aveva come avatar.
Hai ragione.
Guarda io penso che il Milan al momento sia irragiungibile, soprattutto per l'attacco(ma anche per thiago silva), ma l'inter, almeno sulla carta, non sia più assurdamente forte.
Inoltre penso che la Juve non sia così pessima, anzi.
Però dobbiamo essere umilissimi, anche perchè negli ultimi due anni abbiamo fatto cagher a spruzzo.
imho le motivazioni fanno tantissimo.
Ieri Mazzarri è stato abbastanza onesto, e anche illuminante, sul Napoli. Ha detto chiaro e tondo che per ripetere quanto fatto l'anno scorso i giocatori devono dare il massimo, lui parlava di 120 %
Anche perchè se per vincere il campionato italiano è necessario sia essere motivati sia la qualità per il terzo posto invece la condizione minima è proprio l'essere motivati più che la qualità.
D'altra parte io continuo a pensare che l'anno scorso la juve con gente più motivata tutte quelle rimonte non le avrebbe subite...
Assolutamente d'accordo.
Se guardiamo bene il nostro campionato, con le grandi abbiamo fatto più che bene, è con le 'piccole' che abbiamo fatto schifo.
mi perdonerai, ma c'è differenza tra un bidone e un giocatore sopravvalutato. Melo è un buon giocatore la cui giusta valutazione avrebbe dovuto essere intorno ai 15 milioni considerando la buona prova in sud africa e quella in campionato: né più, né meno![]()
Meno male che io parto, così non dovrò leggerti
Ancora ciao a tutti... spero di non disperdermi sulla salerno-reggio calabria![]()
da j1897
QUesta mattina verso le 12 gigi buffon si è seduto ai tavoli cash 5/10 di pokerstar.it, room di cui è testimonial...
ha giocato cash game, perdendo peraltro mille euro circa ...
ma la cosa interessante è che in chat mentre giocava con altri player, si è parlato di calcio, gigi ha detto che aspettava di fare pranzo, e poi quando gli han chiesto della juve ha risposto:
"speriamo di arrivare terzi quest'anno"
Grande bobo, buone vacanze!!!!
e tieni come foto di profilo Diego?![]()
maradiego 1!111!!111![]()
Bastardo....
Quella strada fa veramente schifo.Ancora ciao a tutti... spero di non disperdermi sulla salerno-reggio calabria![]()
La faccio ogni giorno per andare in ufficio.Sui viadotti c'è scritto: "Dio c'è. E se vai a più di 50kmh lo vai pure a trovare" (cit. fondamentalista Napoletano)
Ultima modifica di hansolo; 05-08-11 alle 14:38:45
la seconda maglia della juve da ferma è orribile, ma in movimento è anche peggio![]()