Caspita Magnum!!!
Nella 3x01Spoiler:
Caspita Magnum!!!
Nella 3x01Spoiler:Muore Mac!!!
oh, c'ho il cazzo moddato con parti sanwa originali o come si chiamano tutte le cose strane che dite voi pro dei picchiaduro
buongiorno![]()
Buongiorno, mi unchiau a minchia.
- 9![]()
giorno
ieri ho provato la demo di twisted insane blabla...m'è sembrato subito awesome![]()
ma il bello di sti cosi è smanacciarci per trasformarlo e va tutto a molla che basta un epsilon e si rompe!?!?
Tra l'altro sembra in plasticone, da piccolo lo avevo in acciaio.
mi sono procurato una PSN card da 6000 yen, qualcuno ha qualche titolo del PSN giapponese da suggerire? lez, dan, any suggestion?
Devo decidere se andare a vedere cap o no.
Che dite?
io conto di vederlo, tanto per intenderci ho visto pure daredevil e elektra quindi peggio sarà dura
ma si eddardstark io sono noto per aver visto capolavori come megashark, alluuda majaka, turkish rambo, quindi ho una soglia di sofferenza molto alta![]()
ne hai di pelo sullo stomaco!!![]()
daredevil (mediocre) Elektra (non male) non sono dei buoni esempi di brutezza hollywoodiana. Rimanendo nel campo cinecomics: Ghost Rider, The Spirit, Wolverine sono tremilavolte peggio.
a me wolverine le origini non è dispiaciuto così tanto, la vera merda allora è the punisher con Dolph Lundgren e il film di spawn
Io ho visto tutti, pure Superman e Ghost Rider... e i 2 Punisher... anzi 3 con Dolph Lundgreen...
Wolverine a parte il sangue che non c'è non è male. The Spirit fa schifo. Spawn peggio. I vecchi superman e quello di spiderman di anni fa sono orrendi.
vabbè ma dai i superman "Originali" sono anche datati ma non erano così malaccio molto peggio quella cagata di superman nuovo, ora mi devo vedere green lanter che sento che puzza di merda fin dalla custodia
ma spiderman intendi la serie? dal quale hanno incollato alcuni episodi (originariamente contigui) facendo finta che fossero film?
E' una produzione televisiva con pochi soldi, contano anche quelle?
Wolverine è sterco fumante dalla prima all'ultima inquadratura, forse solo x-men 3 è peggio.
Ultima modifica di Bourbon; 05-08-11 alle 12:34:18
old ma sempreverde
http://www.youtube.com/watch?v=fWcexWLkP3I
ragazzi un abbraccio a tutti e buone vacanze..ci si legge tra 20 gg circa![]()
![]()