+ Rispondi alla Discussione
Pag 5281 di 11112 PrimaPrima ... 47815131527152795280528152825283529154315781 ... UltimaUltima
Risultati da 132,001 a 132,025 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Riferimento: [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio

marchisio però ha giocato un gran primo tempo.... vidal lo panchiniamo?
    no marchisio se giocasse così anche in campionato vidal farebbe il titolare e Marchisio l'avremmo già venduto

Primo pomeriggio di ferie

ho la febbre

Banned

Dove fanno la partita ?

Banned

sky sport 1 oppure "altrove"

Kaiman
    ospite

Comunque se pasquato fosse stato argentino o brasiliano se lo sarebbero conteso a suon di milioni. E' italiano, giovane e nostro e percio' invece di farlo giocare cerchiamo di darlo via'

Banned

Vucinic pare il Cristiano Ronaldo diciannovenne,fa doppi passi,no look,cazzi e mazzi OVUNQUE

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Pirlo è fantastico

vucinic con tanta voglia e grinta! e i numeri li ha...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

io la penso come il Kai, teniamoci Pasquato e facciamolo giocare...

Toni in giornata

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Juve Cuneo 8-0: Matri, Marchisio, Pasquato, Vucinic,Toni,Toni,Toni, Ruggiero (rig.)

‎2 assist per Pirlo, due assist e il rigore procurato per Vucinic, 1 assist Krasic...

Pirlo unico giocatore a giocare tutta la partita

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    la seconda maglia della juve da ferma è orribile, ma in movimento è anche peggio
    sarà la nostra arma segreta per mandare in trip gli avversari

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Si ma non illudiamoci per queste amichevoli, vedremo nelle amichevoli più probanti se questa Juve è una squadra di valore.

Banned

Qualche commento approfondito alla partita ? Voti ?

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Si ma non illudiamoci per queste amichevoli, vedremo nelle amichevoli più probanti se questa Juve è una squadra di valore.
    fammi capire: se perdiamo il test è probante, se vinciamo non lo è?

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio

pessimismo in ogni dove

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio

pessimismo in ogni dove
    capisco che dopo due stagioni come quelle passate, l'ottimismo sia merce rara, però così si esagera

Grosso rifiuta l'offerta dei Philadelphia Union

05.08.2011 19:30 di Alberto Tanas articolo letto 1492 volte
    © foto di Federico Gaetano

Secondo "Skysport" l'esterno di difesa bianconero, avrebbe rifiutato l'offerta della società americana, club che milita nella MLS Soccer Statunitense.
    Grosso da tempo sul mercato, sembra rifiutare qualsiasi offerta e ciò sembra confermare l'ipotesi di una rescissione contrattuale con il club bianconero.

Se vinci col Cuneo anche 8-0 hai fatto il tuo, se perdi col Cuneo sei al baratro, perchè il test non è probante.

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Se vinci col Cuneo anche 8-0 hai fatto il tuo, se perdi col Cuneo sei al baratro, perchè il test non è probante.
    ma se il test non è probante in entrambi i casi, che senso ha esaltare/criticare una prestazione ?

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Beh, non è la stessa cosa perdere col Cuneo o con lo Sporting Lisbona, eh...
    Non vuol dire granchè in ogni caso (soprattutto perchè quella con lo Sporting era la prima in assoluto) ma non è la stessa cosa.

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Beh, non è la stessa cosa perdere col Cuneo o con lo Sporting Lisbona, eh...
    Non vuol dire granchè in ogni caso (soprattutto perchè quella con lo Sporting era la prima in assoluto) ma non è la stessa cosa.
    certo, ma allora non è la stessa cosa disputare un'amichevole con i carichi nelle gambe o meno. (tanto per fare un esempio)Non è che ogni motivo è buono per attapirarci

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=58569

LIVE CHIUSA PESIO - VUCINIC A SKY: "Alla Juve ho ritrovato il sorriso. Colpito da Conte"

05.08.2011 20:58 di Redazione TuttoJuve articolo letto 1394 volte
    © foto di www.imagephotoagency.it

Mirko Vucinic commenta ai microfoni di Sky Sport il suo debutto con la maglia della Juventus. TuttoJuve.com ha trascritto integralmente le sue dichiarazioni:

Sei entrato, ti sei presentato con un gran gol, i tifosi ti hanno acclamato, insomma tutto perfetto in questo test, seppur contro un avversario non irresistibile. Era importante partire bene...
    "Sì, era importantissimo. Poi abbiamo vinto e quando si vince siamo sempre felici".
    Al di là della vittoria, era importante vedere i progressi. Tu sei arrivato dopo rispetto agli altri e voglio capire che impatto hai avuto con l'allenatore, cosa ti ha colpito di lui?
    "Mi ha colpito la semplicità con la quale in allenamento riproduce gli schemi d'attacco, quindi mi sono ambientato bene e devo ringraziare anche i miei compagni che mi hanno accolto benissimo".
    Tu hai giocato da centrale in coppia con Toni. Sei pronto anche a giocare più largo, non hai problemi o ti piace di più la posizione in cui ti ha fatto giocare oggi Conte?
    "No, questo dovete chiederlo al mister. Io mi metto a disposizione sia del mister che della squadra".
    Tutti conoscono il tuo talento in Europa, ma a volte ti è mancata un pochino la continuità di rendimento. E' questo l'ultimo step che ti manca per consacrarti davvero ad altissimo livello?
    "Diciamo che quello che mi è mancato di più è il sorriso. Qui l'ho ritrovato e sono felice".
    Sei stato un po' ruffiano nella conferenza stampa di presentazione, perchè hai detto che la maglia della Juventus era il tuo sogno da bambino. Immagino che ti sia arrivato qualche sms da qualche tifoso della Roma che te ne ha dette quattro...
    "No, non ho detto che il mio sogno da bambino era la Juventus. Ho detto semplicemente che la Juventus è la squadra più amata dagli italiani e la più grande squadra in Italia. E lo confermo anche oggi, perchè tutta la gente che ho visto oggi l'ho vista poche volte".
    Sei rimasto stupito anche tu dall'entusiasmo dei tifosi...
    "Sì, c'è tanto entusiasmo, prima l'entusiasmo dei giocatori e poi dei tifosi".

PinHead81
    ospite

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=58569

LIVE CHIUSA PESIO - VUCINIC A SKY: "Alla Juve ho ritrovato il sorriso. Colpito da Conte"

05.08.2011 20:58 di Redazione TuttoJuve articolo letto 1394 volte
    © foto di www.imagephotoagency.it

Mirko Vucinic commenta ai microfoni di Sky Sport il suo debutto con la maglia della Juventus. TuttoJuve.com ha trascritto integralmente le sue dichiarazioni:

Sei entrato, ti sei presentato con un gran gol, i tifosi ti hanno acclamato, insomma tutto perfetto in questo test, seppur contro un avversario non irresistibile. Era importante partire bene...
    "Sì, era importantissimo. Poi abbiamo vinto e quando si vince siamo sempre felici".
    Al di là della vittoria, era importante vedere i progressi. Tu sei arrivato dopo rispetto agli altri e voglio capire che impatto hai avuto con l'allenatore, cosa ti ha colpito di lui?
    "Mi ha colpito la semplicità con la quale in allenamento riproduce gli schemi d'attacco, quindi mi sono ambientato bene e devo ringraziare anche i miei compagni che mi hanno accolto benissimo".
    Tu hai giocato da centrale in coppia con Toni. Sei pronto anche a giocare più largo, non hai problemi o ti piace di più la posizione in cui ti ha fatto giocare oggi Conte?
    "No, questo dovete chiederlo al mister. Io mi metto a disposizione sia del mister che della squadra".
    Tutti conoscono il tuo talento in Europa, ma a volte ti è mancata un pochino la continuità di rendimento. E' questo l'ultimo step che ti manca per consacrarti davvero ad altissimo livello?
    "Diciamo che quello che mi è mancato di più è il sorriso. Qui l'ho ritrovato e sono felice".
    Sei stato un po' ruffiano nella conferenza stampa di presentazione, perchè hai detto che la maglia della Juventus era il tuo sogno da bambino. Immagino che ti sia arrivato qualche sms da qualche tifoso della Roma che te ne ha dette quattro...
    "No, non ho detto che il mio sogno da bambino era la Juventus. Ho detto semplicemente che la Juventus è la squadra più amata dagli italiani e la più grande squadra in Italia. E lo confermo anche oggi, perchè tutta la gente che ho visto oggi l'ho vista poche volte".
    Sei rimasto stupito anche tu dall'entusiasmo dei tifosi...
    "Sì, c'è tanto entusiasmo, prima l'entusiasmo dei giocatori e poi dei tifosi".
    Oddio le cazzate che ha detto ma fa parte del lavoro dopotutto.
    Gli mancava il sorriso, non la continuità

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Oddio le cazzate che ha detto ma fa parte del lavoro dopotutto.
    Gli mancava il sorriso, non la continuità
    da noi i sorrisi abbondano

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Lo sanno tutti che la Juve post farsopoli è la Juve del sorriso e della simpatia, un vero traino delle vendite Fiat: distruggi la Juve e vendi milioni di cessi con le ruote! Perfino la Croma e la Tempra venderebbero ancora con la Juve in B

Hanno fatto ridere tutti, adesso toccherebbe anche a noi juventini ridere un po'

Banned

certo, ma allora non è la stessa cosa disputare un'amichevole con i carichi nelle gambe o meno. (tanto per fare un esempio)Non è che ogni motivo è buono per attapirarci
    Ma infatti io non mi sono attapirato, però leggere dei commenti di gioia per un 8-0 contro il Cuneo mi sembra eccessivo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5281 di 11112 PrimaPrima ... 47815131527152795280528152825283529154315781 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato