Tu però hai più carte Come mai?
Tu però hai più carte Come mai?
Le carte di Kongai si ottengono vincendo i match online, sia quelli classificati che quelli del giocatore.
Quelli classificati ti danno più possibilità di ottenere carte dopo la vittoria.
Come scrivevo nel topic ufficiale di Kongai è un peccato che non si vincano carte troppo spesso, a volte vinci dei match ma non ti danno niente. Questo un pò dispiace, per il resto il gioco merita.
Una volta era possibile ottenere carte partecipando alle sfide settimanali http://www.kongregate.com/current_challenges, ora invece ti danno dei buoni da spendere in GameStop o altri premi monetari.
Poi ovviamente puoi sempre comprarle acquistando Kred, convertendo soldi veri in appunto Kred.
In ogni caso il metodo gratuito più veloce è giocare e vincere a Kongai, per questo dicevo a tutti che se volete giocare fatemelo sapere.
P.S.:A proposito di sfide, bisognerà provare questo Tyrant.
Ah, ma io a Kongai non ci ho mai giocato, probabile che quelle che ho le abbia vinte in qualche sfida allora...
Personalmente ho il solito problema nel caricare il sito, il mio pc non digerisce Kongregate,
mai capito perchè..
Quale browser utilizzi?
Provato a disinstallare e reinstallare il flash?
Direi che una volta appurate queste 2 questioni quel sito ti si dovrebbe caricare per forza come qualsiasi altro.
Benvenuto Scroccamao.
Grazie, ci ho messo un pochino a capire come aggiungere gli amici ma ora ce l'ho fatta
Che palle, non riuscirò mai a prendere la medaglia per il best of 2007 e tutto per colpa di questo odiosissimo gioco musicale:
http://www.kongregate.com/games/Shin...b=achievements
Che schifo
Chi è l'utente jokerellone?
Nel frattempo raggiunto il livello 10.
Io sono a livello 42
Ma kongregate è l'unico che prevede l'attribuzione di un punteggio se si raggiungono determinati risultati nei vari giochi?
Ma a cosa servono poi sti punti?
Ora che siamo fidalizzati a Kong non potremo più lasciarlo.
Mi sto rifacendo i Crash The Castle e Cyclomaniacs per gli achievements... spettacolo di giochi.
Nuova Quest da completare entro il 27 settembre!
Walk Like A Pirate Quest
La medaglia vi darà 30 punti aggiuntivi.
Ciao,
ho notato solo ora il topic
Sono iscritto a Kongregate da anni e attualmente sono a livello 27.
Il mio nick è patmansecondo, mi dedico a mini rpg e, soprattutto, a tower defense
Un saluto a tutti
Il livello massimo è 65.
Ora sono a 11, il mio obiettivo è sorpassare buzzbomber.
Comunque benvenuto patman.
Grazie Filo
Nell'ultima settimana mi sto "dedicando" a Grindquest: in pratica un simil rpg in cui il personaggio grinda da solo richiedendo soltanto di seguire il crafting, l'inventario e poco altro.
Lo so, sembra una cretinata, ma lo lascio girare mentre lavoro e, ogni tanto, lancio un'occhiata per vedere dove sono arrivato....
Ciao
Lo proverò.
Pirate Defense non si può vedere Gli altri carini.Nuova Quest da completare entro il 27 settembre!
Walk Like A Pirate Quest
La medaglia vi darà 30 punti aggiuntivi.
Presa la Walk Like A Pirate Quest Medal.
Confermo che i 2 giochi cessi della serie sono:
Treasure of Cutlass Reef e Pirate Defense
gli altri meritano e ne ho messo anche uno tra i preferiti: Pirates Vs Ninjas da completare.
Comunque la quest si fa abbastanza velocemente.
F1:2011 Go Compete Racing Badge Quest
Complete all 6 racing game badges and you'll receive a limited edition Formula 1: 2011 medal, an exclusive racer only chat icon, and a entry into a sweepstakes for a chance to win a PlayStation 3 and the new F1:2011 game!
Hurry, quest and sweepstakes end Sept. 26, 2011.
Nuova quest con 6 giochi e 6 badges da completare.
Tuffiamoci.
Presa!
Anche perchè li avevo giocati quasi tutti...