NGGGHHHHHHHHHHHHH
non conosco il soggettocome si chiama? >,<
also, giorno
also, testing lion from an usb disk
also, mo provo un filmato h264 10bit su lion con mplayer extended e su WD digital
stay tuned for bestemmie![]()
ma MPLAYER2 com'è?
sinceramente non l'ho ancora provato
in ambiente OS X uso mplayer OSX extended, in Linux il classico mplayer![]()
alura testato Mawaru Penguindrum 05 su lion con mplayer OS X Extended: va che è na lippa(e se contate che l'ultima release del software risale a gennaio....Mac master race
, ma che ve lo dico a fare
)
ora vo di là sul WD![]()
o-ha!
"solo" fino alle 5? Quanod facevamo i lanparty all'università si rimaneva fino le 8-9 del mattino successivo, colazione al bar tutti assieme e poi tutti in università
Se hai scaricato Mawaru dei gg non è encodato in 10bit, solo quello dei nutbladder è in 10bit.
ese![]()
c'è un nuovo fw del 2 agosto...mo provo a metterlo![]()
in the meantime, mplayer2 picco a 30% di un e8400. per un 720p.
su un atom, senza usare ion, non ci girerà mai![]()
(versione di fine luglio, il build di agosto va in segfault)
Ero il manga si chiama Boku wa Tomodachi ga Sukunai, ed a breve riceverà un adattamento in anime.
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:![]()
Ultima modifica di Bl@ck; 06-08-11 alle 09:55:45
io ho anche uno ionsu un eepc
cmq aggiornato WD tv...e il fw per il mio risale a maggio, non ad agosto...e il file non va
@black: domo![]()
Boku wa Tomodachi ga Sukunai
16 ch so far![]()
Hai il Wd Tv Live Ero?
Questo?
No, perchè così non ci provo nemmeno...
P.s.= Ma i Nutbladder, Mawaru 4 l'hanno fatto?![]()
Ma prendete i gg e bona, mawaru lo stanno subbando decisamente bene.
giorno![]()
mi sembra che anche su piattaforme più potenti ffdshow sia abbastanza instabile, con blocchi della riproduzione dei frame, ecc.
non ci siamo proprio.
ecco, questo lo tengo ioHai il Wd Tv Live Ero?
Questo?
No, perchè così non ci provo nemmeno...
P.s.= Ma i Nutbladder, Mawaru 4 l'hanno fatto?
davvero un ottimo acquisto
legge la maggior parte dei formati video, audio e altre belle cosuccie
ci tengo perennemente attaccato il mio HD esterno da un tera![]()
Anch'io ho quello, per quello chiedevo a Ero se parlavamo proprio dello stesso modello![]()
sì proprio quello
io avevo fw 1.04 l'ultimo disponibile è 1.05 (ed ho aggiornato ma puppa) però per il 'gemellino' che vendono solo in america è uscito da poco 1.06...magari sta per uscire anche per il nostro
speriam
io non seguo quella serie, ho preso l'ep solo per testare compatibilità h264 10bit
p.s.sto recuperando boku wa tomodachi![]()
visto solo ora ao no exorchist 16: ormai sono molto staccati dal manga, tante diversità..del resto la serie dovrebbe essere di solo 25 ep![]()
bah, non è un mio problema, ma di chi usa il wd tv e similari.
comunque se smetto di guardare anime, smetto di guardare direttamente qualsiasi cosa, le serie tv non mi piacciono e non sono un grande appassionato di film, se ne vedo un paio al mese è grasso che cola.![]()
stavo facendo due conti, costgruire un htpc silenzioso e basato su cpu cosa una piccola (mica tanto) fortuna