+ Rispondi alla Discussione
Pag 5282 di 11112 PrimaPrima ... 47825132527252805281528252835284529254325782 ... UltimaUltima
Risultati da 132,026 a 132,050 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

La Borga L'avatar di Brix

Predefinito Riferimento: [CLUB] Juventus

In b4
    Pasquato = Giovinco

ovviamente spero il contrario...

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Forse la gioia non sta nel risultato ma nelle aspettative?

poi scusate se cago un po' il cazzo: l'ottimismo il profumo della vita (di cui io sono un portatore sano visto che non ha contagiato nessuno ) non è la cosa più intelligente del mondo, ma sparare sempre a zero avrà anche il favore dei pronostici ma alcune volte non ha basi fondate IMHO

comunque Aguero operazione da 170 milioni di euro per il City... che dobbiamo dire? Marotta vattene?

http://www.youtube.com/watch?v=nB-pgl1Bfzk
    Ultima modifica di Solo5minuti; 06-08-11 alle 00:20:30

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Marcus Antonius Visualizza Messaggio
    Qualche commento approfondito alla partita ? Voti ?
    pressing alto, due tocchi di palla, molta corsa, molti inserimenti e azioni che partono dalla difesa.

La cosa positiva è che ci provano in continuazione e sta incominciando a funzionare, l'incognita è capire fino a quali livelli il gioco di conte e della juve si può imporre all'avversaria.

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    l'incognita è capire fino a quali livelli il gioco di conte e della juve si può imporre all'avversaria.
    Ma è semplice: finchè uno juventino non perde palla .

Spoiler:
    non faceva ridere, vero ?

è una battutaccia ma inquadra il punto debole del gioco di conte imho

se si perde palle si pressano gli avversari per riprendere la palla, se quelli sono bravi sono cazzi.

Cosa positivissima Conte siccome non ha i decenni di esperienza di Del Neri sui calci piazzati difende ad uomo

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

E meno male, odiavo la difesa A zona. Di asterix

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ma infatti io non mi sono attapirato, però leggere dei commenti di gioia per un 8-0 contro il Cuneo mi sembra eccessivo.
    anche leggere i commenti dopo il 2 a 1 contro lo sporting lo è stato da quando ci interessa vincere le amichevoli estive?

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

è una battutaccia ma inquadra il punto debole del gioco di conte imho

se si perde palle si pressano gli avversari per riprendere la palla, se quelli sono bravi sono cazzi.

Cosa positivissima Conte siccome non ha i decenni di esperienza di Del Neri sui calci piazzati difende ad uomo
    ci auguriamo che conte si renda conto della superiorità dell'avversario. Non sempre si può imporre il proprio gioco: l'importante è che la squadra sia recuperata mentalmente

Il Nonno L'avatar di Loschi

Ieri ho visto il secondo tempo. Migliori Vucinic e Pirlo , hanno sfornato assist pregevolissimi. Mi sono visto anche il primo tempo di Borussia-Amburgo . A parte il fatto che il Dortmund gioca da dio e ha asfaltato l'Amburgo , ho visto Elia e mi ha abbastanza deluso . Pare un ragazzo fissato con i giochetti , con un buon piede e una buona corsa , ma non mi è piaciuto . Neppure al tecnico , visto che l'ha sostituito .
    Continuo a preferirgli un Vargas .

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

mamma mia

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Ieri ho visto il secondo tempo. Migliori Vucinic e Pirlo , hanno sfornato assist pregevolissimi. Mi sono visto anche il primo tempo di Borussia-Amburgo . A parte il fatto che il Dortmund gioca da dio e ha asfaltato l'Amburgo , ho visto Elia e mi ha abbastanza deluso . Pare un ragazzo fissato con i giochetti , con un buon piede e una buona corsa , ma non mi è piaciuto . Neppure al tecnico , visto che l'ha sostituito .
    Continuo a preferirgli un Vargas .
    ^
    this

Se lo prendiamo è un Martinez 2 la VENDEMMIA!
    Considearando pure che ha una carattere simil Balotelli lasciamolo là e andiamoci a prendere sto cavolo di Vargas che ancora non capisco come si possa mettere in dubbio

Lo Zio L'avatar di ala83

Ma è normale che per andare allo "stadio" x vedere una Giuventus - Cuneo delle balle si devono spendere fino a 30 euri?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

raga ma che sogno sarebbe krasic matri vucinic bale?

Ti prego, Marottino, prendimi Bale e lugano e poi sono felice

Il Nonno L'avatar di Loschi

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    raga ma che sogno sarebbe krasic matri vucinic bale?

Ti prego, Marottino, prendimi Bale e lugano e poi sono felice
    Devo dire che nei miei sogni è proprio Bale l'esterno sinistro . Ti appoggio anche Lugano. Vai Marotta , facci sognare

Banned

Spendere 40 mln per un giocatore della Gran Bretagna...MAI!
    Ci sarà un motivo se nessun giocatore della Gran Bretagna ha fatto bene fuori dalla loro isola...
    E ci sarà un motivo se nonostante fosse tutto questo fenomeno ancora nessuno se lo è preso...ci scommetto che gli unici ad investire 40 mln su sto giocatore sono i pazzi del PSG
    Se la valutazione era inferiore tipo sui 20 mln ci si poteva pure pensare,ma attualmente VOGLIO Vargas che è il miglior esterno come qualità/prezzo

Bha, io ho visto giocare bale più e più volte.. vero, è rischioso, e forse anche troppo costoso.. ma a livello di immagine krasic matri vucinic bale sarebbe..bhe..

Anche krasic matri vucinic affettay sarebbe da

Io su Bale ho delle perplessità.

E' forte, ma ha già una storia clinica assurda, e guardiamo in faccia la realtà, se i vari Real, Manchester united e city e compagnia non lo pensano un motivo ci sarà, e non perchè è gallese ...

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    mamma mia

sì e no negli ultimi anni, Ferrara a parte, negli ultimi anni la juve ha avuto allenatori monotematici, in grado di affrontare sia le big sia le piccole sempre con lo stesso modulo.

Affronti il milan ? 4-4-2 e ripartenze
    affronti il siena ? 4-4-2 e ripartenze

Ora con Conte le ripartenze non ci saranno, ma se affrontiamo inter, milan e napoli all'arma bianca senza essere in grado di saper difendere, almeno a livello teorico, potrebbero essere cavoli amari
    Ultima modifica di Camus; 06-08-11 alle 15:39:13

Il Nonno L'avatar di Twilight

Io su Bale ho delle perplessità.

E' forte, ma ha già una storia clinica assurda, e guardiamo in faccia la realtà, se i vari Real, Manchester united e city e compagnia non lo pensano un motivo ci sarà, e non perchè è gallese ...
    imho perchè metà di quella compagnia gioca senza esterni alti.
    e poi, bale ha tipo 22 anni appena compiuti, io aspetterei a dire che non lo cerca nessuno.
    sulla storia clinica ok, ma la cosa è dovuta ad un semplice fatto: per fermarlo o lo tirano giù di violenza, o non lo fermano. di scatto da due metri a chiunque, ed ha anche una buona tecnica. aggiungici che è un ex rugbista gallese, quindi per tirarlo giù devi andarci davvero pesante. infatti tutti i suoi infortuni -tranne qualche bega muscolare minore- sono stati conseguenza di serie infinite di entrate killer.
    io sulla questione talento/palle/personalità/valore ho smesso qualsiasi dubbio dopo le tre pere rifilate ai prescritti

ah, e in parecchi ambienti gira la voce che sia il prescelto per il dopo Giggs allo United....

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    imho perchè metà di quella compagnia gioca senza esterni alti.
    e poi, bale ha tipo 22 anni appena compiuti, io aspetterei a dire che non lo cerca nessuno.
    sulla storia clinica ok, ma la cosa è dovuta ad un semplice fatto: per fermarlo o lo tirano giù di violenza, o non lo fermano. di scatto da due metri a chiunque, ed ha anche una buona tecnica. aggiungici che è un ex rugbista gallese, quindi per tirarlo giù devi andarci davvero pesante. infatti tutti i suoi infortuni -tranne qualche bega muscolare minore- sono stati conseguenza di serie infinite di entrate killer.
    io sulla questione talento/palle/personalità/valore ho smesso qualsiasi dubbio dopo le tre pere rifilate ai prescritti
    boh a me ha stupito vedere Fergusson non cercare Bale, e puntare Young (giovane per antonomasia ) e ora puntare su Sneijder come top-player.

Per il resto anche l'anno scorso ha saltato qualche partita per infortuni muscolari e la quantità di taping che usa avendo solo 22 anni è preoccupante

City e Real con il loro 4-2-3-1 imho un esterno alla bale possono sopportarlo, meglio nel 4-4-2 questo sì, ma sarebbe come adattarlo al 4-3-3

Bha.. corre come un pazzo Bale, sicneramente non riesco a capire come si possa pensare che vargas sia meglio di bale... Se dovessi scegliere, tutta la vita bale, o affettay, logico, che se l'alternativa a Vargas è Elia che sinceramente non mi ha mai convinto, allora vada per vargas...

Il Nonno L'avatar di Twilight

boh a me ha stupito vedere Fergusson non cercare Bale, e puntare Young (giovane per antonomasia ) e ora puntare su Sneijder come top-player.

Per il resto anche l'anno scorso ha saltato qualche partita per infortuni muscolari e la quantità di taping che usa avendo solo 22 anni è preoccupante

City e Real con il loro 4-2-3-1 imho un esterno alla bale possono sopportarlo, meglio nel 4-4-2 questo sì, ma sarebbe come adattarlo al 4-3-3
    probabilmente vuole aspettare di vedere anche nani come si evolve. e magari come si riprende bale dalla storpiatura alla caviglia
    per la questione kinesio taping utilizzato, non preoccuparti, io ho visto gente usarne molto di più senza motivazioni particolari, per molti è una cosa alla moda e basta. è comunque molto utile per aiuatare certe zone corporee a riprendersi da certi infortuni, e con la sua massa muscolare è probabilissimo che si creino squilibri da correggere dopo un infortunio.
    tatticamente io non lo vedo in moduli diversi dal 4-4-2 e simili, perchè per rendere ha bisogno di spazi larghi, e non ha un secondo piede eccezionale per poter essere così pericoloso accentrandosi.
    comunque sono fiducioso che se si riprenderà bene, la prossima stagione ferguson andrà a bussare per averlo a manchester...

In effetti sono vere tutte e due le cose: atleticamente Bale è pauroso (forse il massimo che ci sia in giro) e ha pure una serie di infortuni molto preoccupante alle spalle.
    Al momento secondo me non lo vuole nessuno perchè, stanti le due condizioni di cui sopra, Bale è soggetto ad una combo letale: prezzo altissimo (per le qualità atletiche) e incertezza sul futuro (per gli infortuni).

Se quest'anno giocherà con continuità secondo me Real, Barcellona, City e compagnia non perderanno tempo a farsi avanti.

PS: per me tatticamente è un'ala e basta, niente di più e niente di meno. Può giocare nel 4-4-2 o nel 4-2-4 (sono sicuro che Conte se lo sogna la notte), tra gli altri schemi forse solo il 4-2-3-1 gli sarebbe congeniale.
    Nel 4-3-3 no, a meno di non impiegarlo in maniera totalmente diversa dal suo dirimpettaio di destra: Bale ala e quello di destra punta esterna vera.

Quoto tom .sisi:

Bale è comunque un rischio.. però al momento è il giocatore simbolo dell'esterno di conte
    Vargas si vero, è eclettico e si sacrifica, ma penso che conte voglia un esterno con più spinta e con più tecnica di vargas.. personalmente, credo che la prima scelta di Conte sia Nani.. e a questo punto mi viene da chiedere che fine faccia lo schermo davanti alla difesa, visto che vidal si corre ma non è un incontrista puro...

Quella dello schermo davanti alla difesa è una domanda che ci stiamo ponendo tutti quanti, qua dentro, fin dall'acquisto di Pirlo (e ancora prima della cessione di Melo)...

Io sono convinto che a Conte un Vargas non dispiacerebbe, anche se Bale è proprio il suo giocatore ideale.

Bha, pirlo era il regista che ci mancava,poco da dire.

Quando tocca lui il pallone si vede.. insomma, per ora bisogna solo valutarne la tenuta, ma tecnicamente è il primo vero centrocampista degno che ha preso la juve da molto tempo...

Il vero dubbio sarà vidal Penso che potrebbe esserci molto turn over li, fra marchisio pazienza e vidal.. con vidal in pole.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5282 di 11112 PrimaPrima ... 47825132527252805281528252835284529254325782 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato