Su GOG sconti sulle serie Heroes of Might and Magic e Might and Magic.
consiglio di sicuro Might and Magic 6 pack
Su GOG sconti sulle serie Heroes of Might and Magic e Might and Magic.
consiglio di sicuro Might and Magic 6 pack
The Last Express Collectors Edition a 2.79€ su Dotemu, dove è anche in italiano.
Almeno così è indicato, io non l'ho ancora preso...
Ma The Maw su steam? Che mi dite a riguardo? Merita?
E' un po infantile, chiaramente mirato a un pubblico di giovinetti, ma è molto carino.
dirt 3 a 13 euro e' buono come prezzo?![]()
dove?
su quei siti delle key... non so se si puo; postare qui.... e' attivabile su steam
editt: alla fine l'ho preso e lo sto gia scaricando![]()
Disciples 3 a 3 €
Azz... bombaDisciples 3 a 3 €
non mi bastano i soldi sulla PPfffuuuuuuu
Disciples 3 lo prenderei a quel prezzo (non è proprio un capolavoro ma a 3 euro...), ma già lo presi in edicola con la FX, completamente in italiano.
io ce l'ho su steam, e non è così brutto come lo si dipinge e poi l' ambientazione ha un buon carisma. Imho meglio di tanti altri che sono stati lodati ed è perfetto per uno che si vuole avvicinare al genere senza subire "grossi traumi"
Il primo episodio di Back to the Future gratis sul sito dei Telltale Games.
Bisogna solo registrarsi
Ultimo giorno di sconti Steam per la Quakecon, e finalmente tocca ai giochi che mi interessano
Fallout 3 6,75 €
Fallout 3 GOTY 9,99 €
Fallout New Vegas 9,99 €
Sarei interessato all'ultimo, ma preferisco aspettare, non vorrei che sotto Natale allo stesso prezzo includano tutti i DLC.
Tanto per ora non lo giocherei.
sto adorando New vegas, potrei rimaner deluso dal 3? ci sono mod che lo migliorano?
Sì, ci sono mod che lo rendono molto bello, in particolare a me è piaciuto il Mart's Overhaul(non ricordo il nome esatto ma si trova subito)
Cacchiarola, ho fallout 3 preso tempo addietro su D2D, installato da qualche mese ma non ho tempo per giocarci...nel frattempo ho cercato i DLC (che mi mancano) singoli ovunque e non li ho mai trovati, prima li trovavo ma a prezzi indecenti, ora manco si trovano più...non so se prendere la GOTY edition da Steam ora...Hmmmm
Ma i DLC di Fallout 3 meritano? Aggiungono qualcosa di interessante a parte qualche missione o se ne può fare a meno?
non saprei bene ma di sicuro uno di loro aggiunge il level cap 30 (che normalmente è bloccato a 20) quindi, almeno quello è necesserio per gordersi appieno il gioco.
Meritano, si, alcuni più di altri. Non aggiungono solo missioni, aggiungono aree completamente nuove e diverse dalle solite della Wasteland che conosci. Un solo dlc è rilevante per la trama, Broken Steel, che prosegue il gioco dopo il finale e alza il level cap a 30, il resto dei dlc sono simpatici diversivi dalla solita wasteland marrone e, soprattutto gli ultimi due (Point Lookout e Mothership Zeta) sono davvero belli.