ma dai? devo riaprire il gioco?![]()
ma dai? devo riaprire il gioco?![]()
ole ma qua dicono che l'amico tuo della bao pubblica la dc, lui ne sa qualcosa?![]()
'rno...
Buondì
Manco proprio tanto a Zavvi, mi han mandato un altro codice per avere il 10% di sconto sul prossimo acquisto... il precedente l'avevo lasciato scadere perchè nulla mi interessava![]()
bhè?![]()
sembrano le tartarughe ninja quando escono con la maschera a comprare le pizze![]()
è normale che il wi-fi del modem di alice funzioni solo quando il pc è accesso e connesso mentre se il pc è spento (e il modem è acceso) il wi-fi non parte ?
Credo proprio di no a meno che il modem non sia senziente![]()
è normale che battle.net ci mette un giorno a rimandanrmi la mail per l'attivazione dell'account?![]()
ehhh shark week!
mi sà che ho avuto lo stesso problema un anno fa per farmi l'account di prova con la key di SCII ... e infatti spulciando ho trovato l'account sulla mia ( 2a mail ) Gmail.
Su Gmail tutto ok. Strana sta incompatibilità con Hotmail pero'![]()
mi sà che ho avuto lo stesso problema un anno fa per farmi l'account di prova con la key di SCII ... e infatti spulciando ho trovato l'account sulla mia ( 2a mail ) Gmail.
Su Gmail tutto ok. Strana sta incompatibilità con Hotmail pero'![]()
Minchia non ce la posso fare, sono tornato poco fa da una grigliata devastante e ho "dormito" 3 ore stanotte![]()
'giorno,
grazie degli auguri
Ieri sera m'ha telefonato un amico per farmeli telefonicamente e io gli ho risposto "Guarda che è mia moglie quella incinta"
mica lo sapevo![]()
Ultima modifica di sava73; 07-08-11 alle 13:39:13
Time to change.
Leviamo l'opening di GOT come suoneria e, visto che siamo in piena estate:
http://www.youtube.com/watch?v=NRCkAumK5b4
![]()
vintage insomma![]()
Molto estiva però, hai ragione![]()
A me più che canzone estiva ha sempre dato l'idea della canzone da viaggio in generale.Time to change.
Leviamo l'opening di GOT come suoneria e, visto che siamo in piena estate:
http://www.youtube.com/watch?v=NRCkAumK5b4
sto facendo un puzzle
questo
na botta di divertimento 1.0
che dite, domani li spendo sti 25€ e vaffanculo?dalle volte che l'ho reiniziato direi che si merita i miei soldi
![]()
25€ per cosa?
fnw e i 3 dlc
10 + 3*5