Haru, appena sei al computer contattami.
Haru, appena sei al computer contattami.
dubito che per stasera si presenterà, visto che sta a milano ad un raduno.![]()
Oyasumi![]()
notte![]()
sante parole, ma spiegarlo a "certi" maniaci è veramente dura (ci ho provato)
che processore?I 1080 p vanno a scatti sul mio pc se disattivo il dxva.
sto facendo una prova con vlc in software con un contenuto da 2 ore, 10gb, sul mio e8400, con punti abbastanza "agitati"; non mi pare vada oltre il 60%. con un i3 2100 credo ci sarebbe ancora un pò di margine.
anch'io prediligo la deco in hw, ma quello che è successo con gli Hi10p è secondo me indicativo
comunque è raro trovare schede low power (atom ed affini) con uno slot pci-ex disponibile e che abbia veramente abbastanza banda (quelli che ci si avvicinano di più credo siano i fusion), spesso trovi soluzioni integrate. quindi scheda discreta da 50 euro => mobo "normale".
non è impossibile, è solo difficilissimo e costosissimoE inoltre, se vuoi montare un procio normale, devi escludere il case mini itx.
è possibile che non diventi uno standard hw per un'annetto almeno, perchè l'hw che ha un output a 10 bit è raro. ai costruttori non importa nulla delle esigenze di nicchie di popolazione.10bit? non è detto che diverrà uno standard. E quando lo sarà, ecco uscire nuove schede video pci-ex abilitate a codificare i 10bit.
ci vorrebbe un bel file di prova 1080p alto bit rate e hi10p per provare, ma mi da da "pensare" il fatto che la mia cpu desktop vecchiotta effettivamente sembri riuscire a digerire il full hd....
'Oss![]()
70% con il killa sampla x264![]()
Una mobo ATX o micro-ATX su un case htpc pensato apposta per quelle non andrebbe bene?![]()
giorno
purtroppo ho poco spazio accanto al tv, larghezza massima 30 cm profondità incluso cavo a vaschetta ecc 37 cm. il problema è anche il cavo di alimentazione, appunto, che sottrae quei 4-5 cm che escludendo tutta una serie di case interessanti.
maledetti 10 bit.
Ma fregatene, e scarica solo le versioni 8-bit o reencodate 8bit, no?
Cioé, conta che sui siti che mettono ddl di anime ci sono ancora versioni divx, vuoi che non ci saranno reencode 8bit?![]()
Nana, oh you
quella della doccia NNNGGGGGGGH
Ultima modifica di White_Mason; 07-08-11 alle 16:46:12
hai failato il link Ale
'sera
bella la spaghettara![]()
Insalata di riso pronta, ora posso sopravvivere un paio di giorni senza cucinare![]()
Spoiler:![]()
Takane>all.![]()