No, ma se vuoi ti dico "avete rotto il cazzo". Che fondamentalmente è vero.
No, ma se vuoi ti dico "avete rotto il cazzo". Che fondamentalmente è vero.
Uhm...![]()
Guarda, un piccolo (ma nemmeno tanto) OT.
Frequento il forum dal 2001, anche The Sex Machine... Sì, il mio account principale è defunto da tempo. Ma, per restare in tema, non mi tira l'uccello di svelare l'arcano quindi mi chiamo Parudio e gg. Quindi "aneddoti falsi sulla tua vita" forse, nel senso che mi baso su quello che tu stesso hai scritto dal 2003 in poi. Non conoscendoti personalmente, come è ovvio, presumo che tu scriva il vero. Ho cercato di andare a ripescare il "Club dei Vergini" in TSM ma mi sa tanto che è defunto col passaggio al vBullettin. Capisco adesso che un intervento del genere da parte di un nickname che non hai mai visto possa lasciare un attimo spiazzato, ma stupidamente ci ho pensato solo dopo. Era un post, a metà tra lo sfottò e il criptico, per esprimere quello che Manu ha detto in maniera decisamente più chiara. Cioè, che in ambito Bar Sport, ti preferivamo prima. Non capisco davvero che senso abbia postare nella sezione calcio con questo spirito irrisorio e con un cavallo di battaglia che è più o meno "Il calcio... Ma chi se ne fotte, in fondo!". Può essere divertente ma dopo un po' diventa irritante. Nessuno si punta la pistola alla tempia per la squadra del cuore, ma in un forum di calcio di quello si presume che si parli. Tutto qui. Non ti preoccupare per l'idiota o il "come sta tua madre?" perché io sono per la libertà di espressione. Non ti segnalerei nemmeno se augurassi un tumore al figlio che non ho. Fosse per me sdoganerei bestemmie, capezzolame e sborrate facciali ma mi sa che chiedo troppo.Spero amici (o meglio, "sconosciuti") come prima.
P.S. In b4 "ma sì, fatevi i pompini a vicenda io sono già a Budapest"![]()
ma secondo me ci hai azzeccato in pieno, ecco perchè se l'è presa così tanto![]()
Nome dell'account defunto ?![]()
oddio![]()
La trama si complica!
oddiomio l'ultima pagina![]()
Ultima pagina nella quale praticamente hanno postato tutti fake, secondi utenti o altroo quasi
![]()
io però non sono il fake di pak, perchè mi ero cancellato volontariamente![]()
pak con sindrome di personalità multiple per avatar, firme, date cambiate a random![]()
Credo sia la pagina di questo topic più interessante da anni![]()
E io che non l'ho neanche letta per palese tldr![]()
cioè ma parlano pure con gente che offre 30 milioni per il cartellino e 20 d'ingaggio? cioè se al giocatore dai 20 milioni vuol dire che ne vale almeno 50...
danno 20 milioni di ingaggio perchè sanno benissimo che il loro campionato fa schifo
Pensare di sostituire eto'o o sneijder (o entrambi!) con tevez è pura follia.
Se l'Inter vende Eto'o e Sneijder perde il 50% del suo potenziale.
E francamente, Tevez a parte, non s'intravede nessun possibile acquisto-monstre che possa sostituire due calciatori del genere...
Non so cosa abbiano in mente Moratti e Branca ma non riesco proprio a capire le strategie nerazzure in questo mercato.
Considerando pure la scelta di Gasperini in panca direi quasi (fino a prova contraria) che c'è aria di smobilitazione....![]()
tevez è brutto
Ancora intervenuto su Sky, Aurelio De Laurentiis presidente del Napoli discutendo di diritti d'immagine snocciola una notizia clamorosa: "Stamattina, proprio a proposito di diritti d'immagine, ho sentito Massimo Moratti, mi ha detto 'Aurelio ho preso un giocatore...'. Non posso dirvi però chi è...", conclude De Laurentiis.
----------------
Anche all' Inter un mister X![]()
Ultima modifica di eliwan; 09-08-11 alle 20:34:48