Mi riferivo a me ed il mizio.
Il giorno che io rispondo ad una questione su una VGA prima di lui, ma che di rimando lui ha più fica di me è finalmente giunto. Posso morire felice![]()
Mah, che abbia più fica di te è ancora tutto da vedere, eh...
Per ora ne ho una a mano, come te, ed è più che sufficiente.![]()
Bene, adesso peppe, finalmente posso dedicarmi a quella cosa della cpu, dopo ti dico![]()
Bah, l'oc della CPU è per sempre![]()
Anche il tuo i7 è a default vedo
Io il mio l'ho messo a 3GHz, col calore che è uscito in questi giorni il pc diventava bollentissimo(complice anche la GTX260, che con crysis 2 arriva sugli 80°C con ventola al 90/100 %
)
Devo cambiare case, speriamo di prendere un RC-690 entro NataleE una configurazione nuova prima della prossima estate
![]()
Io ho un Haf-932, uso un prolimatech megahalems e vivo in un ambiente moooolto fresco; per cui faccio storia a parte.Anche il tuo i7 è a default vedo
Io il mio l'ho messo a 3GHz, col calore che è uscito in questi giorni il pc diventava bollentissimo(complice anche la GTX260, che con crysis 2 arriva sugli 80°C con ventola al 90/100 %
)
Devo cambiare case, speriamo di prendere un RC-690 entro NataleE una configurazione nuova prima della prossima estate
Io invece ho il case più merdoso della cooler mastero quasi
E tutto ciò per dar soddisfazioni a mio padrese all'epoca avessi preso il pc dal nere, non avrei avuto 'sti problemi
![]()
Con i se e con i ma non ci fai 'na sega.
Pensa piuttosto a mettere i soldi da parte per una buona macchina.![]()
La macchina già ce l'hodevo solo sistemarla
Cmq lo so che con i se ed i ma non ci faccio una sega, solo che all'epoca mio padre già non voleva che io acquistassi il pc (non so perché, anche se alla fine ho vinto io) però non me l'ha voluto far prendere online (e se si rompe dobbiamo rispedire, aspettare un sacco di tempo, ecc.) e quindi l'ho preso da un negozio normale
però mi hanno fatto il culo
Ah, ho aspettato cmq 2 mesi per avere dall'rma la mobo, quindi il prossimo pc lo prendo dal nere![]()
Se ti può far sentire meglio, il muletto attuale l'ho preso in un negozietto in paese (con tutti i contro che ne conseguono)...
Almeno tu hai un case della CM, io invece ho un case e basta (niente marca).![]()
Ma per i pezzi che monto attualmente, il mio CM ha le stesse prestazioni del tuo attuale case
Ed inoltre avevo un alimentatore stranissimo (Tecnoware) scheda madre ibrida (quando richiesi la P5K-Pro), lettore DVD ide, insomma, non mi convinceva molto all'inzio
![]()
Io di alimentatore ho una roba da 400W senza marca (anche quello) con scritto sopra qualcosa (non ricordo bene cosa) con l'indelebile.![]()
L'angolo del rigattiere è stato chiuso da tempo![]()
E anche oggi ho imparato un nuovo termine
![]()
Io invece l'ho cambiato tutto questo mese.Anche a me era una marca de mierda
Col passare del tempo ho cambiato tutto eccetto cpu, ram, hd![]()
P.S. E case![]()
E ci ho pure fatto 250 eurini rivendendolo!
Appena mi arriva il nuovo e copio alcuni files da un hd all'altro dovrò darlo. Quasi quasi mi dispiace...
Spoiler:Ma anche no.![]()
----------------------------------------
C'è la ventolina della VGA che fa rumore da qualche tempo. Pensavo di metterci del lubrificante, voi che dite?
Ho già controllato e non tocca niente. Per farla smettere basta tirare una leggera pacca sopra il case, ma, dato che tra un po' lo dovrò dare via e che chi lo compra è il classico utente medio che non apre mai il pc per non invalidare la garanzia, volevo risolvere la cosa.
In casa ho questo:
![]()
non c'è modo migliore per danneggiare i componenti elettrici che lo svitol (ovviamente dopo l'acqua di mare).Io invece l'ho cambiato tutto questo mese.
E ci ho pure fatto 250 eurini rivendendolo!
Appena mi arriva il nuovo e copio alcuni files da un hd all'altro dovrò darlo. Quasi quasi mi dispiace...
Spoiler:Ma anche no.![]()
----------------------------------------
C'è la ventolina della VGA che fa rumore da qualche tempo. Pensavo di metterci del lubrificante, voi che dite?
Ho già controllato e non tocca niente. Per farla smettere basta tirare una leggera pacca sopra il case, ma, dato che tra un po' lo dovrò dare via e che chi lo compra è il classico utente medio che non apre mai il pc per non invalidare la garanzia, volevo risolvere la cosa.
In casa ho questo:
Se la ventola fa rumore puoi provare a pulirla: magari è solo un pò di polvere che la manda fuori fase e con una pulita risolvi.
Oppure, se il cuscinetto è usurato, puoi cambiarla.
MA di certo non usare lo svitol, dato che col tempo cammina, si spande, impregna e si mangia le piastre delle schede e la circuiteria![]()
Al massimo poteva provare il dissossidante![]()
Era un'idea buttata lì. Sinceramente non ci speravo troppo (anzi, non ci speravo proprio).
Già pulità.
Credo sia il cuscinetto, ma non voglio spendere dei soldi in qualcosa che devo vendere...
Una soluzione alternativa che non mi faccia per forza sborsare? E che non sia la pacca leggera a cui accennavo prima.![]()
Ma che scheda è?![]()