Il vero ritrovo si è già concluso, mi scuso ancora per le foto, a brevissimo.
Il vero ritrovo si è già concluso, mi scuso ancora per le foto, a brevissimo.
torno e scopro che il ragazzo che hanno ammazzato a torino la scorsa settimana con tre colpi alla nuca è il mio amico Paolo, noto collezionista di pcengine, visto 2 giorni prima di partire...senza parole
comunque giovedi arriva il Kaimano e incomincia il vero ritrovo
sabato a Zurigo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Azz davvero?
Sentivo prima al tg, una storia complicata.
azz ma è lo stesso di cui postasti le foto della collezione da paura?
Ultima modifica di andro; 08-08-11 alle 17:03:17
kaimà, se tipo attacchi gaul con la tua super, il meteor face sitting, è davvero il top.
comunque mi spiegate perchè tutti i "radunanti" qui dentro primo o poi s'incazzano? sembra una Royal Rumble![]()
cacchio era un tuo amico? mi dispiace
torno e scopro che il ragazzo che hanno ammazzato a torino la scorsa settimana con tre colpi alla nuca è il mio amico Paolo, noto collezionista di pcengine, visto 2 giorni prima di partire...senza parole
comunque giovedi arriva il Kaimano e incomincia il vero ritrovo
sabato a Zurigo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando ho sentito la notizia ho pensato se ci fosse per caso un informatico di Torino nel circolino![]()
eh ma pure gaul col Defloration Shot mica è da sottovalutare....è tipo il soul spiral di Rose, solo avvolge il pene in una sciarpa e la usa come ariete, si fa doppia mezzaluna in avanti con i tre pugni![]()
Dan, com'è Hard Corps? Bellone? Ho degli yens da sperperare
it's gonna take you back to the past, to play the manly games that kick ass.
raccomandato e anzi, se te lo giochi con l'arcade stick trovando una configurazione di tasti che ti aggrada te lo godi anche di più.
Nei centri commerciali della mia zona ormai son mesi che sui televisori in esposizione, invece di far vedere i soliti film, fan vedere trailer di Battlefield 3 a manetta, e deve ancora uscire
L'ho notato su diverse catene.
io ho addosso un hype non di questo mondo per Deus Ex, meno male che sono in ferie nella settimana dell'uscita...
Ci sto cascando anche io e non volevo prenderlo adesso
Edit:
http://www.youtube.com/watch?v=lrel1eTaVGA
Ultima modifica di windwolfx; 09-08-11 alle 10:04:01
Tra una decina di giorni torno a Parigi con la donna, qualcuno conosce negozi di (retro)gaming validi e sale giochi zeppe di light gun?
di sala giochi ti posso dire quella vicino al Rock cafe nella stessa via dei magazzini Lafayette.
per il retro penso che ce ne siano, cerca su internet
Già trovata, ma grazie lo stesso.
Negozi:
Square-Games
5 bd voltaire - Paris 75011
Maxxi Games
7 Bd Voltaire, 75011 Paris
Retrogame-shop
18 rue Trousseau Paris
Neo Legend
71 rue Crozatier 75012 PARIS
Sale giochi:
La tête dans les nuages
5, Bd des Italiens 75008 PARIS
Arcade Street
10 rue des immeubles industriels 75011 Paris
Vorrei trovare House of the Dead 4, per la cronaca.
Ieri ho visto il film di Tekken (cliccate).
![]()
E ora guardati l'animovie degli anni 90.