+ Rispondi alla Discussione
Pag 5290 di 11112 PrimaPrima ... 47905140528052885289529052915292530054405790 ... UltimaUltima
Risultati da 132,226 a 132,250 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Predefinito Riferimento: [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Tom ogni giorno che passa ti leggo sempre più acido verso Marotta
    Ma neanche verso Marotta...
    La cosa è semplice: Marotta ci ha raccontato minchiate sui top player e a me la cosa non piace.
    Ci sarà stato costretto dalla proprietà? Probabile, anzi probabilissimo.
    Doveva farlo per forza, per mantenere il posto? Ok, probabilissimo.

Però se uno si presta a 'ste cose lo deve sapere fin dall'inizio che scambia il posto di lavoro con la propria credibilità.
    Marotta ha deciso di fare 'sto scambio, ok, decisione sua.
    E' chiaro che con il posto di lavoro, però, si deve prendere pure tutto il resto, cioè le pernacchie di quelli a cui è andato a raccontare balle.

Ha deciso di fare uno scambio, è ovvio che deve prendersi la contropartita .
    Ultima modifica di tomlovin; 10-08-11 alle 12:25:56

Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Io condivido la lamentela di Tom.

Se da un lato non mi dispiace affatto il mercato fatto fin'ora dall'altro non sono contento del modo di porsi di Marotta. La sua personale idea di "top player" doveva tenersela per se senza farla trapelare alla stampa, doveva aspettarselo che i giornalisti c'avrebbero marciato per tutta l'estate e avrebbero creato aspettative che molto probabilmente sarebbero state tradite. Non dico che dovesse stare zitto, ma doveva fare altri discorsi perchè comunque sia lui dal punto di vista mediatico non ha fatto una bella figura.
    Ma l'ha detto LUI, che Vucinic non era un top-player.
    Quindi, quale che sia la sua personale idea di top-player, di sicuro è qualcuno meglio di Vucinic.
    E' giusto?

Ora, dato che Vucinic è stato l'acquisto più costoso del mercato e Vucinic non è un top-player, cosa se ne deduce? Che di sicuro non è arrivato assolutamente nessuno, dei top-player cui si riferiva Marotta.
    Chiunque essi fossero.

Tenendo poi conto che nel fantomatico 4-2-4, dove va inserito Vucinic? Al posto di quagliarella, visto che si cerca l'esterno alto sinistro.
    Ma Vucinic è davvero meglio del Quaglia, che abbiamo già riscattato e guadagna esattamente la metà?

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

il problema è la tenuta fisica di quagliarella. Probabilmente ritengono che non torni subito quello che era e contano di "tamponare" con vucinic

Certo che come soluzione "di tamponamento" è VERAMENTE costosa... credo che pochissime squadre abbiano una riserva che prende 4 mln l'anno.

Io credo che diventerà il titolare, con Quagliarella in panchina.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Ma secondo me il trio Quaglia-Vucinic-Matri è abbastanza intercambiabile, e da buone garanzie di rendimento, averne solo due sarebbe molto rischioso anche senza coppe, considerando che gli altri attaccanti sono Iaquinta, Toni e Del Piero
    Comunque anche io sono d'accordo con Tom sulle considerazioni su Marotta, però io sono più incazzato con la società, Marotta alla fine è un "burattino" della società che parla perchè gli viene detto di dirlo, è la società che deve dire a Marotta di non dire "cazzate" e comprare i campioni e annunciarli dopo l'acquisto invece di pubblicizzare acquisti che senza sconti non sono mai stati realmente possibili.

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Certo che come soluzione "di tamponamento" è VERAMENTE costosa... credo che pochissime squadre abbiano una riserva che prende 4 mln l'anno.

L'Inter ha ancora Suazo che se non sbaglio ne prende 6

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

che sia una soluzione costosa è indubbio, resta il fatto che trovare un giocatore all'altezza a prezzo più vantaggioso non credo si potesse

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    L'Inter ha ancora Suazo che se non sbaglio ne prende 6
    vabbé la vostra politica finanziaria non è mai stata un granché

Banned

Non per fare il difensore di Marotta,ma quando si parlò di Top Player fu prima della ricapitalizzazione,molto probabilmente aveva avuto garanzie dalla società che c'erano i soldi,poi c'è stata la ricapitalizzazione,inferiore rispetto alle aspettative, e Marotta si è ritrovato con "soli" 70 mln da gestire tra acquisti e ingaggi a quel punto che doveva fare?sfanculare il suo datore di lavoro? si è semplicemente limitato a dire prima che si prendeva UN SOLO top player poi quando il mercato si è innalzato con cifre assurde ha semplicemente detto che a quelle cifre la juventus si tirava fuori per ovvi motivi

Quindi non vedo questo garnde inganno da parte di Marotta,secondo me la colpa è della società che doveva "vendere" nuovi abbonamenti per lo stadio e quindi ha fatto credere che gli azionisti avrebbero investito pesantemente

Marotta ha fatto un ottimo calciomercato con le risorse a disposizione e non è un caso che per la prima volta Moggi si è complimentato
    Ultima modifica di Panda van; 10-08-11 alle 13:25:00

Marotta sapeva benissimo che non c'erano i soldi, perchè non credo che la società abbia "mentito" a Marotta sulle possibilità di mercato.

Sportmediaset - Quagliarella per Vargas: Marotta è d'accordo

Per la prima volta Marotta starebbe pensando a questa soluzione. I tifosi non sono d'accordo.
    10.08.2011 12:30 di Mario Busico articolo letto 8714 volte
    © foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

La notizia avrebbe dell'incredibile, ma conferme già sono arrivate. Sportmediaset stamattina scrive di Marotta, che sembra essersi convinto a cedere Quagliarella per avere Vargas. Dopo un consulto con Antonio Conte, visto il buon inizio di Vucinic, Quagliarella potrebbe essere relegato in panchina, e uno scambio con i Viola per arrivare al tanto sospirato esterno non è più fantasia. Ci sarebbe in questo caso solo un lieve conguaglio a favore dei Viola, e anche qui sorge qualche dubbio. Il denaro rimanente verrebbe investito sul difensore, con 9-10 milioni si potrebbe chiudere per Alex. Se dovesse esserci la cessione di Quaglia ecco che allora Iaquinta rimarrebbe fino a gennaio e si consoliderebbe anche la posizione di Pasquato, che potrebbe rafforzare l'attacco bianconero.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=58958

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Angels ma che dici. Che ne poteva sapere Marotta, mica è nel consiglio di amminis...ops

Edit: se vende Quagliarella (strapagato un mese fa per riscattarlo, a sto punto non poteva evitare di riscattarlo?) per arrivare a Vargas si conferma che è un incompetente di prima categoria oltretutto con conguaglio a favore dei Viola! Un genio. Vargas. Ma meglio Giaccherini piuttosto Francamente spero che Quagliarella si impunti e rifiuti il trasferimento.
    Ah, ma resterebbe Iaquinta
    Ultima modifica di MrVermont; 10-08-11 alle 13:29:23

Quagliarella per Vargas
    Così a freddo mi pare una minchiata enorme, sopratutto senza soldi, ma anche coi soldi rischiamo di cedere un "campione" per uno che invece mi da molti dubbi.

martinez proprio non lo vogliono ?

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Marotta sapeva benissimo che non c'erano i soldi, perchè non credo che la società abbia "mentito" a Marotta sulle possibilità di mercato.
    Non lo sapeva nemmeno la società perchè la ricapitalizzazione è avvenuta con gli azionisti,molto probabilmente gli avranno detto "gli azionisti vogliono ben investire nell'anno dello stadio nuovo" poi chissà probabilmente con l'avvento della crisi economica di Giugno che ci stiamo portando fino ad oggi gli azionisti si sono cacati sotto e hanno investito meno...gestire una società non vuol dire giocare al monopoli

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    martinez proprio non lo vogliono ?
    Strano eh? Giusto uno poteva comprarlo. Ma è già da noi. Quindi o scambiamo corvino con marotta o Martinez ce lo teniamo fino a quando non schiatta (a meno di regalarlo).

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    Sportmediaset - Quagliarella per Vargas: Marotta è d'accordo

Per la prima volta Marotta starebbe pensando a questa soluzione. I tifosi non sono d'accordo.
    10.08.2011 12:30 di Mario Busico articolo letto 8714 volte
    © foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

La notizia avrebbe dell'incredibile, ma conferme già sono arrivate. Sportmediaset stamattina scrive di Marotta, che sembra essersi convinto a cedere Quagliarella per avere Vargas. Dopo un consulto con Antonio Conte, visto il buon inizio di Vucinic, Quagliarella potrebbe essere relegato in panchina, e uno scambio con i Viola per arrivare al tanto sospirato esterno non è più fantasia. Ci sarebbe in questo caso solo un lieve conguaglio a favore dei Viola, e anche qui sorge qualche dubbio. Il denaro rimanente verrebbe investito sul difensore, con 9-10 milioni si potrebbe chiudere per Alex. Se dovesse esserci la cessione di Quaglia ecco che allora Iaquinta rimarrebbe fino a gennaio e si consoliderebbe anche la posizione di Pasquato, che potrebbe rafforzare l'attacco bianconero.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=58958
    Quagliarella integro è un gran attaccante, cederlo è una minchiata gigantesca IMHO...

Banned

Premettendo che le notizie di studiosport ci azzeccano raramente e che sky che soliatmanete è la prima a dire le notizie,stamattina fino a mezzogiorno parlava di Amauri,se fosse vero sarebbe un rischio da entrambe le parti però è pur vero che così facendo non sborsiamo un euro in più.

Il problema è che Corvino non è stupido e quindi i nostri bidoni non li vuole

Banned

Ringrazio con tutto il mio cuore tutti i tifosi della Juventus. Dal mio primo al mio ultimo giorno da giocatore della Juve ..

.. mi hanno sempre sostenuto e mi hanno tifato nei periodi felici e quelli infelici. Non dimenticherò mai tutto ciò che mi hanno dato sul piano umano; Durante tre stagioni, ho vissuto momenti indimenticabili, anche grazie a loro. Avrò sempre nel mio cuore questa parte della mia carriera. Oggi, sono un giocatore del PSG, ma ciò che ho vissuto durante due anni e mezzo con la maglia della Juventus, non lo dimenticherò mai. Auguro lunga vita a questa squadra che mi è ormai molto cara. Spero che la squadra ritroverà la via del successo come lo vuole la sua storia e che continuerà a fare vibrare tutti i suoi tifosi che meritano tanto. [ Mohamed Sissoko..]
    Grande momo

Belle frasi, però avrei preferito più impegno in campo da parte sua negli ultimi 2 anni.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Belle frasi, però avrei preferito più impegno in campo da parte sua negli ultimi 2 anni.
    due anni fa è stato distrutto dai numerosi infortuni e dalla scellerata gestione dello staff di Ranieri (ricordare secondo infortunio al piede ricevuto perchè messo a 5 minuti dalla fine nel derby alla sua prima convocazione dopo l'infortunio) quest'anno aveva la testa altrove visto che gli sono morti nell'arco di 24 ore entrambi i suoceri che praticamente vedeva come dei genitori visto che lo hanno cresciuto sin da giovanissimo

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

panda sempre sul pezzo eh? i ringraziamenti di momo son di 3-4 giorni fa...

sulle altre cose hai detto una marea di inesattezze, a partire da "marotta parlava dei top player prima della ricapitalizzazione" beh guarda, ne ha parlato anche dopo, le tue scusanti non stanno in piedi

per il resto quoto tom con violenza inaudita!!!

ah, e se diamo quaglia + soldi per vargas è pazzia pura... cioè quanto vale 'mo sto mezzo giocatore di vargas? 25 mil? (visto che quaglia l'abbiam pagato 15 e dobbiam pure aggiungerci soldi)
    pazzia

Banned

meno male che è partito quel pippone

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio

sulle altre cose hai detto una marea di inesattezze, a partire da "marotta parlava dei top player prima della ricapitalizzazione" beh guarda, ne ha parlato anche dopo, le tue scusanti non stanno in piedi
    ESATTO! Ne ha parlato prima citando 3 Topi Player, poi siamo passati a due e dopo il prestito Exor siamo passati ad 1.... Poi si e' parlato di "qualita' e non quantita', premettendo che coloro che sono arrivati sono certamente meglio di chi c'e' adesso, non vedo tutta questa Qualita', Buoni giocatori, ma a parte Pirlo che deve essere sperimentato sul lungo termine, sono tutti buoni e basta. Quindi non ci prendiamo per i fondelli, non stiamo a giocare a Monopoly, ma non siamo neanche su "Scherzi a parte"...

Lo scambio Quaglia+Conguaglio per Vargas mi sembra un enorme cazzata....mah staremo a vedere.
    Ultima modifica di frittole; 10-08-11 alle 14:23:48

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5290 di 11112 PrimaPrima ... 47905140528052885289529052915292530054405790 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato