Chiwaz vai in turchia? Io son in viaggio adesso, saro a istanbul domani![]()
Chiwaz vai in turchia? Io son in viaggio adesso, saro a istanbul domani![]()
Signori, vi auguro Buone Vacanze e me ne vado in Turchia per un paio di settimane.
Al mio ritorno emetterò il mio insindacabile giudizio sulla possibilità per la Turchia di entrare nell'UE oppure no.
Se dovete litigare, fate almeno in modo da far abbandonare il forum al vostro avversario
ma in turchia son più terroni dei terroni di reggio calabria![]()
Ora sono a sofia, hotel 4 stelle, c'è un bambino nudo che sta uscendo dalla baraccopoli di fronte.
+
![]()
By the way saluti Floridi
oltre che tracannare birra in maniera vergognosa devo dire che sara' l'arietta, sara' le ferie, sara tutti quei chili persi e il fiato a nuovo prima di partire ma ieri ho fatto tripletta, una roba che non mi succedeva piu' o meno da quando ero studente
Bella bella la Florida comunque merita, anche se gli ammericani veramente, ma VERAMENTE, devono smettere SUBITO ogni tentativo di vendita e preparazione cibo e importare tutto da subito. Papille gustative comprese.
Tripletta nel senso tre volte con la stessa o con tre diverse?
O banalmente a calcetto?![]()
Il trota
Cerca di imitare il padre, ma sbaglia dito![]()
Volevo sfottere TeoN che è vecchio, poi ho letto Carne Morta. Signùr. Il calcetto.
[...da molto lontano, ma non per svago ovviamente]
Hai voglia di perdere i chili se poi tracanni come una tanica
e il fiato a nuovo prima di partire ma ieri ho fatto tripletta...Spoiler:![]()
![]()
corro anche qua ma meno, devo riprendere appena rientro decisamente![]()
stai alle keys?
mangiati i bicchierini di ceviche, se ti capita-![]()
non ancora![]()
dovrei andare un salto tra due giorni tempo e voglia permettendo perche' e' un po' un culo il viaggio andata e ritorno, non tanto per le distanze quanto per i limiti FAIL di velocita' ammericani ( che rispetto solo io alla faccia dei Chips e dei telefilm dove ti aprono la macchina coi vulcan se sgarri in strada)
Ci stai dicendo che sono tutte minchiate quelle dei film e telefilm americani? Il mito del limite di velocità che appena lo passi arriva lo sceriffo e ti "incula", non ci posso credere, è una delle poche certezze che avevo sull'america, sarà una novità degli ultimi anni, sarà la crisi, non ci voglio credere![]()
guarda sono 10 giorni che giro per la florida, il limite varia dai 45 ai 70 ( miglia ) io lo setto sul controllo di velocita e tutti , ma tutti camion compresi , mi passano, ho provato anche a tentare un timido superamento di 5 miglia sopra li limite e mi passano tutti lo stesso![]()
florida eh, salutaci sor Mirko Bonet allora!!
ma sto controllo della velocita' (mai visto) sta solo nelle macchine americane o c'e' pure sugli ultimi modelli delle macchine europee, utilitarie comprese?
no perche' io sulla cristoforo colombo a 50 all'ora non ci riesco proprio ad andare, e' piu' forte di me.
Ultima modifica di Muccolo; 10-08-11 alle 10:00:13
Sulla Colombo mi hanno segato 3 volte di notte, nel tratto tra Eur e Mezzocamino, io che abito a Malafede, i maledetti la prima volta mi hanno fregato subito prima del bivio di mezzocamino e le 2 volte dopo sotto il raccordo perchè avevano spostato l'autovelox mobile, le 2 multe sono arrivate entrambe dopo, quindi quando mi sono reso conto della cosa oramai era fatta la frittata, che poi il limite a 80 li è ridicolo, so per esperienza che li puoi andare tranquillamente a 120 ma tant'è, per fortuna sempre tra 10 e 40 km la multa ma avrei evitato volentieri, mortacci loro.
Ei belle gioie, come state tutto bene?
A parte che i moderatori vanno a fare la bella vita...
Bene e' e poi vai a far capire che il Milanese che lavora e' tutta una leggenda ....
( Riferimenti a Chiw e Teon sono voluti fortemente )
![]()
TeoN, portami una maglietta dei Dolphins![]()
Anche mio padre ne vuole una, quando ripasso a Miami mi tocca, oltretutto la vuole per forza di Dan Marino, che non giocando piu' da millenni e' introvabile
Io tifo 49ers da sempre![]()
Football
Bruins & Celtics forevah![]()