+ Rispondi alla Discussione
Pag 5292 di 11112 PrimaPrima ... 47925142528252905291529252935294530254425792 ... UltimaUltima
Risultati da 132,276 a 132,300 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Predefinito Riferimento: [CLUB] Juventus

Letto niente da 8 giorni...appena rientrato.

Come va da ste parti?

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Letto niente da 8 giorni...appena rientrato.

Come va da ste parti?
    solite cose, coocon trolla contro tutti e tutti, camus cerca di difender marotta come può, tom sempre più contro le prese in giro della società (e lo appoggio) frittold piange perchè gli manchi, un nuovo paladino difensore di nome panda scrive cose insensate (marotta non sapeva quanti soldi ha stanziato il cda, lol)

altro?

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    solite cose, coocon trolla contro tutti e tutti, camus cerca di difender marotta come può, tom sempre più contro le prese in giro della società (e lo appoggio) frittold piange perchè gli manchi, un nuovo paladino difensore di nome panda scrive cose insensate (marotta non sapeva quanti soldi ha stanziato il cda, lol)

altro?
    Povero frittold

Banned

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio

altro?
    A parte la frase su pandacoso e fritold é tutto falso

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Ma che stronzata sarebbe lo scambio quaglia-vargas...

Almeno una volta ogni 2 anni lo dobbiamo prendere in culo da corvino?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E quindi..? Credi di aver dimostrato... cosa, scusa ?
    Per la FIAT ci hanno messo più impegno e per la Juve meno... come d'altronde è sempre stato (e come è anche logico, se siamo seri un attimo).
    E mò cosa c'entra la FIAT, vediamo un po' di capire..?
    Siccome hanno fatto bene con la Fiat, se non ci riescono con la Juve significherebbe... cosa?

Eh, cosa ..?

No, rimaniamo a farci prendere per il culo e "ringraziamoli" pure, via... che è decisamente una posizione migliore, come no !
    Ma svegliati, Camus, su... io quando parlo della Juve peggiore degli ultimi 20 anni (forse di sempre) sto parlando di quella della Exor cui tu vorresti tributare i ringraziamenti del caso .
    Che sotto Marotta la cosa sia andata un po' meglio non lo nego, figuriamoci... ma questo non lo autorizza a prendere per il culo.
    Me, almeno.

E allora cazzo lo prometti a fare, fammi capire ..?

Stai al delirio, nell'affannoso tentativo di difendere Marotta ... chi è che ha detto che è cattivo? Io?
    Ho detto solo la pura verità, cioè che ha preso per il culo i tifosi.
    Niente altro.
    Poi a te piacerà pure, essere preso per il culo, e allora capisco che Marotta sia per te il massimo possibile tra i ds (perchè il resto, più o meno, l'ha fatto).

Continui a far finta di non capire, vero (perchè se non lo capisci davvero mi deluderai tanto) ?
    Quelle che citi tu sono cose che chiunque può capire se sono plausibili o semplice propaganda.
    Ho una squadra di merda? Ok, se dico "scudetto" la gente sa che dico una minchiata.
    Prendo un rottame che è stato un campione? Ok, se dico "abbiamo un campione" la gente sa che dico una minchiata.
    E via di esempi: Ronaldo, Delneri che parla di scudetto, ecc... devo ripetere tutta la solfa o almeno questo me lo risparmi?

Dichiaro "tre top players"? Bene, la gente non ha modo di capire se sto sparando cazzate, sto sparando parziali cazzate o sto dicendo la verità.
    La menzogna consiste in questo: sfrutto il fatto che i tifosi non hanno motivi per dubitare di quel che dico.

Ma sono discorsi già fatti, se non li hai capiti in precedenza...
    Il giorno in cui capirai che c'è differenza tra propaganda e menzogna vedrai che ti sarà tutto più chiaro .
    ok dato che non riesco a farmi capire o forse tu fai finta di non capire proviamo col metodo cocoon, cioè due parole e via.

Tu davvero pensi che dal 2006 ad oggi questa sia la prima volta in cui la proprietà, attraverso il dirigente di turno, ci prende in giro ? Cioè davvero pensi che da calciopoli in poi la questione top-player sia la prima volta in cui la proprietà ci prende allegramente per il culo ?

ah tanto per passare per difensore di Marotta, ma almeno mettetevi d'accordo su quale è il mio ruolo, siamo sicuri che non diano via Quagliarella perchè si sono accorti che non si è ripreso dall'infortunio ?

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    ah tanto per passare per difensore di Marotta, ma almeno mettetevi d'accordo su quale è il mio ruolo, siamo sicuri che non diano via Quagliarella perchè si sono accorti che non si è ripreso dall'infortunio ?
    E secondo voi a firenze stanno ancora con l'anello al naso?

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

sarebbe l'unica ragione per fare un operazione del genere... io è dall'arrivo di vucinic che sospetto che quaglia non sia ancora a posto... boh, vedremo...

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    E secondo voi a firenze stanno ancora con l'anello al naso?
    dopo l'operazione D'agostino potrei anche dirti di sì

ah dimenticavo, per La Stampa comunque il giocatore inserito nella trattativa per Vargas è Amauri per sostituire GIlardino
    Ultima modifica di Camus; 11-08-11 alle 00:31:40

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

ok dato che non riesco a farmi capire o forse tu fai finta di non capire proviamo col metodo cocoon, cioè due parole e via.

Tu davvero pensi che dal 2006 ad oggi questa sia la prima volta in cui la proprietà, attraverso il dirigente di turno, ci prende in giro ? Cioè davvero pensi che da calciopoli in poi la questione top-player sia la prima volta in cui la proprietà ci prende allegramente per il culo ?
    Qua chi non capisce o fa finta di non capire sei solo tu... a questa domanda ho già risposto, più o meno una cinquantina di volte. E sto arrivando vicino al "tu no capire", per quanto la sto facendo semplice.
    Riproviamo per l'ennesima?
    Ok, riproviamo, tanto sto in ferie...

1) Vedo che siamo passati da "lo fanno tutti" a "questa proprietà l'ha sempre fatto". Vabbè, non cambia molto: in realtà no, in entrambi i casi. Leggasi punto 2).

2) Un conto è la propaganda e un altro è la presa per il culo.
    Se sparo cazzate che chiunque può verificare come tali sto solo facendo propaganda: tiro l'acqua al mio mulino, cerco di indorare la pillola come meglio posso.
    Ma chi mi legge ha modo di verificare se e quanto sto sparando cazzate.
    Torniamo per l'ennesima volta agli esempi:
    - se il Milan compra Ronaldo, rotto e già in là con gli anni, può pure dire "abbiamo preso il fenomeno, il più grande centravanti degli ultimi 40 anni"... ma se io seguo il calcio posso avere la certezza che stanno dicendo cazzate. Perchè so come è messo Ronaldo e so che è un ex-fenomeno, non un fenomeno.
    - se il Chievo, con la rosa che ha, dice ai suoi tifosi "arriveremo in champions", io che seguo il calcio ho la certezza che stanno dicendo scemenze. Perchè so che con quella rosa, in champions non ci arrivi.
    - se Delneri alla Juve parla di scudetto, io tifoso posso guardare la rosa, confrontarla con quelle di Milan, Inter, Roma, ecc e avere la certezza (o almeno il forte dubbio) che sta dicendo scemenze.
    Questa è la propaganda: esagerazioni, iperboli, atteggiamenti da venditori di aspirapolvere porta a porta.
    Casi in cui la responsabilità per l'eventuale delusione futura può essere divisa al 50% tra società cazzara e tifoso credulone che si beve tutto senza spirito critico.

Ma se Marotta dice "prenderemo 3 top players", io tifoso come faccio a sapere che sta sparando cazzate?
    Ho in mano qualcosa per dire che è impossibile? So quant'è la cifra realmente stanziata per il mercato e per quanti anni? Posso, in sintesi, rendermi conto della cazzata che sta sparando?
    Risposta, ovvia: NO.
    E non è che dirlo DOPO (quando la campagna acquisti è quasi finita e il giochino s'è capito) cambia qualcosa: alla fine siamo tutti bravi a dire "eh, ma si capiva..." e fare la parte di quelli più furbi degli altri.
    No, non si capiva un beato cazzo. Perchè non c'era modo, per capirlo.
    Questo è menzogna, inganno: il tifoso non ha colpe perchè non aveva strumenti per riconoscere la menzogna come tale e la responsabilità è al 100% della società.
    Ora che abbiamo fatto la distinzione tra propaganda e inganno, se tu conosci altri episodi di inganno fatti da questa proprietà fammeli pure presente... io non ne ricordo.

PS: la cosa sarebbe stata diversa se a prendere "tre top players" ci fossero andati anche vicino (tipo prenderne due): lì il dubbio che le parole di Marotta avessero un fondamento di verità poteva venire.
    Ma qua siamo finiti mooooooooolto lontani da "tre top players": la Juve ha speso complessivamente una cifra che non basta manco per UN top-player.
    Il che fa capire che fin dall'inizio sono state raccontate cazzate.
    Ultima modifica di tomlovin; 11-08-11 alle 07:00:57

tom sono passato dal lo fanno tutti alla proprietà per limitare il discorso e affrontare un passo alla volta, ma è inutile.

ok hai ragione tu.

porca paletta mi ero fermato alle prime righe del post

Non ce la faccio rispondo.

Tom, dai porca paletta, perdite per 50 milioni, riscatti per 35 milioni e un aumento di capitale da 120 milioni per un progetto QUINQUENNALE.

E noi ad illuderci che sarebbe arrivato un top player.

Quei numeri li sapevamo tutti, hanno fatto "propaganda" sul top-player, ci hanno distratto dalla realtà e noi abbiamo abboccato come degli idioti.

Non c'erano gli elementi per capirlo ? Ma dove ? E che avavemo il prosciutto davanti agli occhi e volevamo il top-player, altro che

Hanno fatto propaganda sul top-player e si sono presi gli abbonamenti.

Hanno vinto loro.

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Ragà scusate se mi permetto, ma ieri Pirlo ha fatto una grandissima partita.
    Sono felice che uno dei giocatori che preferisco, giochi nella squadra per cui faccio il tifo.

La Lazio........o no?

porca paletta mi ero fermato alle prime righe del post

Non ce la faccio rispondo.

Tom, dai porca paletta, perdite per 50 milioni, riscatti per 35 milioni e un aumento di capitale da 120 milioni per un progetto QUINQUENNALE.

E noi ad illuderci che sarebbe arrivato un top player.

Quei numeri li sapevamo tutti, hanno fatto "propaganda" sul top-player, ci hanno distratto dalla realtà e noi abbiamo abboccato come degli idioti.

Non c'erano gli elementi per capirlo ? Ma dove ? E che avavemo il prosciutto davanti agli occhi e volevamo il top-player, altro che

Hanno fatto propaganda sul top-player e si sono presi gli abbonamenti.

Hanno vinto loro.
    Tutta 'sta cosa si basa sul fatto che il progetto in questione venga finanziato tutto ORA.
    E che in seguito non verrà più sostenuto con altri fondi.
    E quindi che i famosi 120 mln verranno spesi in 5 anni e non in 1-2.
    Dove l'hai trovato? Qualche fonte ufficiale?

No, perchè se si tratta di fare 2+2 allora io metto insieme:
    1) promessa di "tre top players"
    2) 120 mln a disposizione
    3) tutte le seghe mentali contabili e finanziarie (uscite dai riscatti, perdite, ecc)

Cosa viene fuori?
    Che il famoso progetto quinquennale avrà bisogno di altri soldi negli anni a venire.

Tu invece dici che facendo 2+2 veniva fuori che il punto 1) era una balla.
    Come fai? Sai qualcosa che noialtri non sappiamo?
    O stai solo facendo ragionamenti col senno di poi (e vabbè, poi ce ne siamo accorti tutti, che il "top player" era una balla)?

PS: non penso proprio di essere mai stato così assatanato per avere il (anche se dovevano essere "i") top player: anche il nome di Aguero mi piaceva ma non mi esaltava più di tanto.
    E' la presa per il culo che non mi piace: se avessero evitato di parlare di top players io non avrei avuto granchè da eccepire sul mercato della Juve di quest'anno.
    Oddio, su Vucinic a 15 mln (e 4 all'anno) avrei eccepito comunque ma vabbè...

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Ragà scusate se mi permetto, ma ieri Pirlo ha fatto una grandissima partita.
    E' stato veramente ottimo, infatti.
    Marchisio ha confermato il suo limite più grosso (non è nè carne nè pesce) ma anche la sua dote migliore (la completezza).

Banned

Stanno vendendo iaquinta...Marotta ridicolo!
    Adesso chi aspirerà la polvere nel nuovo stadio?
    Ultima modifica di Panda van; 11-08-11 alle 11:28:47

Se mi dici precisamente a chi lo stanno vendendo, gli faccio una mega statua in oro.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Se mi dici precisamente a chi lo stanno vendendo, gli faccio una mega statua in oro.
    http://www.tuttosport.com/calcio/ser...o+il+15%C2%BB+

Banned

La Juventus? Sarà mica più forte dell'Amburgo...
    Dopo la brusca chiusura alle trattative annunciata da Frank Arnesen, ora arriva anche la "stoccata" velenosa da parte di Eljero Elia. L'olandese (nella foto AP/LaPresse) non solo non si trasferirà alla Juventus, ma dalla Germania scredita il club bianconero: inutile trasferirsi a Torino se il livello è questo, meglio attendere un'offerta da una grande squadra inglese o spagnola.
    La Vecchia Signora si era fatta sotto con un'offerta da 7 milioni di euro, considerata però troppo bassa dalla società tedesca: poi è arrivata anche la stroncatura dalla bocca del tecnico, Frank Arnesen, che ha blindato il giocatore. "Non abbiamo intenzione di privarci di Elia, non è in vendita. È un giocatore troppo importante per noi".
    "L'Amburgo mi ha detto che non mi lascerà andare alla Juventus - ha aggiunto questa mattina l'olandese, che ha un contratto con il club tedesco fino al 2014 -, ma per me non è un problema. Non c'è bisogno di entrare in trattativa con una squadra dello stesso livello dell'Amburgo. La Juventus è una delle formazioni più forti in Italia, ma, per me, non è superiore all'Amburgo. Potremo trattare sì, ma solo se arriveranno offerte da squadre molto importanti come il Chelsea o l'Arsenal".

Daniele FANTINI / Eurosport
    Scatenatevi

Elia: "la Juve non mi interessa, è inferiore all'Amburgo"

Il giornale tedesco "Hamburger Morgenpost" riporta un'intervista dell'ala dell'Amburgo che non si dice interessato al trasferimento in Italia: "L'Amburgo mi ha detto di aver rifiutato un'offerta della Juve, non è un problema per me. Non sono interessato a trasferirmi in un club dello stesso livello e la Juve, per quanto sia uno dei migliori club italiani, non la vedo come una squadra superiore all'Amburgo. Se si trattasse di Arsenal o Chelsea sarebbe diverso".

Eurosport

1) Sarei felice se non prendessero Elia, ma non per quello che ha detto, ma perchè non lo ritengo troppo forte.
    Ormai i giocatori vengono ritenuti forti facendo una buona partita in nazionale.
    E poi se era così grandioso, per quale motivo stava ancora nellAmburgo e non era già al Real Madrid?
    2) Dopo falsopoli e due campionati orridi, la Juve vale pochissimo, inutile negarlo.
    Vale tanto per noi tifosi, ma per i calciatori non tifosi non vale nulla.

Citazione Originariamente Scritto da Panda van Visualizza Messaggio
    Scatenatevi
    nulla di che, la juve non fa le coppe, ha comunque detto che è una delle squadre più prestigiose d'Italia (che è due anni che arriva settima) e la proprietà per ora lo ha blindato.

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Tutta 'sta cosa si basa sul fatto che il progetto in questione venga finanziato tutto ORA.
    E che in seguito non verrà più sostenuto con altri fondi.
    E quindi che i famosi 120 mln verranno spesi in 5 anni e non in 1-2.
    Dove l'hai trovato? Qualche fonte ufficiale?

No, perchè se si tratta di fare 2+2 allora io metto insieme:
    1) promessa di "tre top players"
    2) 120 mln a disposizione
    3) tutte le seghe mentali contabili e finanziarie (uscite dai riscatti, perdite, ecc)

Cosa viene fuori?
    Che il famoso progetto quinquennale avrà bisogno di altri soldi negli anni a venire.

Tu invece dici che facendo 2+2 veniva fuori che il punto 1) era una balla.
    Come fai? Sai qualcosa che noialtri non sappiamo?
    O stai solo facendo ragionamenti col senno di poi (e vabbè, poi ce ne siamo accorti tutti, che il "top player" era una balla)?

PS: non penso proprio di essere mai stato così assatanato per avere il (anche se dovevano essere "i") top player: anche il nome di Aguero mi piaceva ma non mi esaltava più di tanto.
    E' la presa per il culo che non mi piace: se avessero evitato di parlare di top players io non avrei avuto granchè da eccepire sul mercato della Juve di quest'anno.
    Oddio, su Vucinic a 15 mln (e 4 all'anno) avrei eccepito comunque ma vabbè...
    Spoiler:
    23/06/2011 -
    Via libera del Cda Juve
    all'aumento di capitale

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli

Sul piatto 120 milioni di euro.
    Elkann: "Un piano ambizioso"

TORINO
    Soldi per ricostruire un futuro degno della Juventus. Sono stati stanziati oggi con la ricapitalizzazione varata dal cda straordinario della società, che ha visto protagonista l'azionista di maggioranza, la Exor, che detiene il 60% della Juve. La finanziaria della famiglia Agnelli metterà a disposizione della società bianconera 72 dei 120 milioni di euro che serviranno a sostenere un «ambizioso piano» di sviluppo quinquennale, come lo ha definito il presidente di Exor, John Elkann, per riportare la Juve fra le grandi d'Italia e d'Europa.

L'impegno di Exor è netto e consistente: se la finanziaria libica Lafico non parteciperà all'aumento di capitale, Exor sottoscriverà anche la quota dei libici, fino a un massimo di altri nove milioni di euro. Denaro fresco, quindi, che arriverà nelle casse bianconere con un'operazione che partirà nell'autunno prossimo, quando l'assemblea dei soci ratificherà l'aumento di capitale, e si completerà entro la fine dell'anno. Intanto, grazie a un prestito da parte della stessa Exor da restituire entro dicembre, la società potrà contare su 70 mln da spendere subito sul mercato: in aggiunta alle previste entrate di una trentina di milioni derivanti dalle cessioni, l'ad Beppe Marotta potrà contare su un centinaio di milioni, di cui sono già stati spesi 37 per i riscatti, pagabili però in tre anni.

«La Juventus ha un grande futuro davanti», dice Elkann a Juventus Channel. I bianconeri vogliono quindi tornare protagonisti e la conferma viene dal piano di sviluppo approvato sempre oggi dal Cda. Il presidente di Exor chiarisce gli scenari: il piano «vuole vedere la squadra protagonista nel mondo dello sport: dove la sua storia Š, ma soprattutto dove il suo futuro sar…. È un piano che richiede delle risorse per costruire una squadra più forte e si prefigge dei traguardi importanti, e noi ci sentiamo a tutti gli effetti pronti a sostenere questo percorso». Il piano di sviluppo tarato sulla stagione 2015-2016 servirà per rafforzare la squadra (e il settore giovanile) e per riequilibrare la struttura patrimoniale della società, visto che l'esercizio in corso si chiuderà a fine giugno con un perdita significativa, stimata in 60-70 milioni.

Dal Cda sarebbe arrivato il via libera per l'acquisto del "top player" promesso dall'amministratore delegato Beppe Marotta. La prima scelta resta sempre Sergio Aguero, anche se bisognerà abbassare le pretese dell'Atletico Madrid che chiede i 45 milioni della clausola rescissoria. Per questo è atteso un nuovo contatto con gli agenti dell'argentino, in vista di una possibile missione a Madrid. Sul taccuino di Marotta restano comunque anche i nomi di Giuseppe Rossi e Carlos Tevez. Inn serata, però, i dirigenti bianconeri sono tornati alla carica sul gioiello del mercato di quest'anno, Alexis Sanchez, il preferito dell'allenatore Antonio Conte, incontrando il suo procuratore. La Juve, insomma, vuole tornare grande e a Michel Platini, che ha recentemente detto di voler consegnare da presidente dell'Uefa una coppa alla Juventus, John Elkann assicura: «Non possiamo deluderlo».
    La Juve vara il piano di rilancio
    Settanta milioni subito disponibili

Il presidente Andrea Agnelli con il cugino John Elkann, n.1 di Exor

Dal Cda bianconero i soldi
    per tornare in Champions.
    Elkann: «Grande futuro»

MASSIMILIANO NEROZZI

TORINO
    Sistemati i conti, con un aumento di capitale da 120 milioni e, nell'attesa, una linea di credito da 70 milioni, alla Juve non resta che «rinnovare la squadra», com'è scritto sul comunicato emesso al termine del cda, ieri sera. Dagli euro stanziati, all'Europa da riconquistare. «La Juventus ha un grande futuro davanti ha spiegato John Elkann, presidente di Exor, azionista di maggioranza dei bianconeri significa che il piano presentato è ambizioso e vuole vedere la Juve protagonista nel mondo dello sport: dove la sua storia è, ma soprattutto dove il suo futuro sarà».

Per tornare lassù, al gruppo che va sul prato urge costoso make-up: «Questo piano richiede delle risorse per costruire una squadra più forte - ha continuato Elkann a Juve Channel - e si prefigge dei traguardi importanti. E noi ci sentiamo a tutti gli effetti pronti a sostenere questo percorso». Servirà a questo il prestito ponte di Exor, «con scadenza al 30 dicembre»: quattrini disponibili da stamattina, mentre quelli dell'aumento arriveranno in cassa a novembre, terminato l'iter di Borsa. Le operazioni finanziarie dovranno sostenere «il piano di sviluppo per il periodo 2011/12-2015/16», cioè quinquennale, approvato dal cda. La proposta di aumento di capitale, «a pagamento, e in forma scindibile, per un importo complessivo di 120 milioni» sarà sottoposta «all'assemblea straordinaria degli azionisti» convocata a ottobre. Due le finalità: «Finanziare gli investimenti per completare il rinnovamento della prima squadra e il rilancio del settore giovanile», e «rafforzare la struttura patrimoniale della società e raggiungere l'equilibrio economico e finanziario».

Exor, che ha il 60% del club, «si è impegnata a sottoscrivere» la sua quota, «pari a 72 milioni». La holding degli Agnelli, eventualmente, è pronta a fare lo stesso (per un massimo di 9 milioni di euro) con il 7,5% detenuto dalla libica Lafico, quota congelata per le norme sull'intervento Nato contro il regime di Gheddafi. Solo nei prossimi mesi, invece, la Juve valuterà la possibilità di costituire un consorzio di garanzia, cui spetterà la parte eventualmente rimasta inoptata: fino a un massimo di 39 milioni, pari al 32,5%, flottante. Unicredit corporate & investment banking sarà il coordinatore dell'operazione e, nel caso, organizzerà il consorzio di garanzia. L'avvio dell'operazione è previsto per novembre, una volta ottenuto il via dell'assemblea e l'ok della Consob alla pubblicazione del prospetto informativo. Per quanto riguarda la linea di credito, «il contratto prevede la remunerazione degli eventuali utilizzi sulla base del tasso euribor a 1 mese con applicazione di uno spread di mercato». Cioè, più o meno con 2,80-3 di tasso annuale. Ma Elkann non dimentica i tifosi: «Nessuno più di loro ha a cuore il futuro della Juve, e sono parte integrante nel piano». Anzi, «in questo ciclo che si apre, il coinvolgimento dei tanti straordinari tifosi che la Juve ha, sarà maggiore e questo sarà fatto con tante iniziative che sono in cantiere». Anche grazie alla nuova casa di prossima apertura: «Lo stadio è fantastico ed è proprio il simbolo di questa unione, che deve essere sempre più forte, tra i tanti tifosi e la squadra». Tra chi segue il bianconero ci sarebbe pure Michel Platini, che da presidente della Uefa vorrebbe premiare i bianconeri: «Non possiamo deluderlo», sorride Elkann. Le Roi regnerà fino al 2015: basterà rispettare i piani.

L'altro finanziamento era avvenuto appena tornati in serie a e a gennaio quando si parlava di extra budget per andare in champions la proprietà ha risposto picche (questa è una considerazione alla tua domanda se è lecito aspettarsi tra un paio d'anni un altro finanziamento da parte della proprietà)

Marotta tra maggio e fine giugno ha fatto un count-down da 4 top-player ad 1 top-player

C'erano 60 milioni di perdita, una liquidità di 72 milioni e riscatti per 35.

Il 24 giugno 2011 il cda della juventus ha stanziato 120 milioni per un progetto quinquennale, con 72 milioni anticipati in prestito al 3 % di interessi, come già detto

Con questi elementi quando Marotta parlava di top-player stava facendo una promessa o stava facendo propaganda ?

Imho stava facendo propaganda solo che noi non volevamo crederci e abbiamo preferito prenderla come una promessa, ma mi sa che avevamo tutti gli elementi per capire da subito che 40 milioni per un top-player non li avrebbero mai spesi

Buongiorno

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Buongiorno
    buongiorno anche a te
    qui regna l'ottimismo

Citazione Originariamente Scritto da Panda van Visualizza Messaggio
    Allora speriamo che Iaquinta ci faccia un favore e non si infortuni durante le visite mediche..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5292 di 11112 PrimaPrima ... 47925142528252905291529252935294530254425792 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato