Il 4 devo ancora giocarlo ma il 3 ha un doppiaggio abominevole. Se non ci fosse stato l'undub non l'avrei mai giocato.![]()
Il 4 (guardando i video) sembra aver un buon dub eng, il 3 aspetto di provarlo di persona su piessepì
Ok, ma da qui a definirlo "abominevole" ce ne passa. A me è parso buono, sicuramente sopra la media.
Ma veramente a me è piaciuto un sacco pure il dub di P3, le voci ci stavano tutte.
Ti dico, io sono uno che solitamente preferisce i dub originali, ma quelli dei Persona in inglese mi sono piaciuti tutti, il 3 era dubbato bene anche in JP ma il 4 era osceno, Rise doppiata dalla Rie è inascoltabile, le altre erano abbastanza in linea con quelle inglesi.
Se ascolti il dub in inglese di Valkyria Chronicles 1 e 2 che fai ti cavi i timpani?quelli si che fanno cacare davvero.
also
aaaaaaaaan
http://www.youtube.com/watch?v=OZCX3CjX4rk
La voce inglese di Velkin ValeGOOO HEAAAADDNNNGH
Le voci in inglese in quel gioco le ho ascoltate solo ed esclusivamente nei videomi rifiuto di attivare l'opzione audio ENG, invece sulla PSP c'è solo l'audio ENG ed è un trauma per le orecchie sentire Avan ridere.
fanculo, non lo emebedda
http://youtu.be/H47ow4_Cmk0
Ultima modifica di Nanaya; 11-08-11 alle 23:26:57
AHAH l2embed faggot
Rispetto a quello originale, sì. E, sì, è sopra la media perché la media è decisamente infima.
Se non hanno il doppio audio nemmeno li compro infatti.Ma veramente a me è piaciuto un sacco pure il dub di P3, le voci ci stavano tutte.
Ti dico, io sono uno che solitamente preferisce i dub originali, ma quelli dei Persona in inglese mi sono piaciuti tutti, il 3 era dubbato bene anche in JP ma il 4 era osceno, Rise doppiata dalla Rie è inascoltabile, le altre erano abbastanza in linea con quelle inglesi.
Se ascolti il dub in inglese di Valkyria Chronicles 1 e 2 che fai ti cavi i timpani?quelli si che fanno cacare davvero.
Solo per FFXIII ho fatto un'eccezione perché ormai ci sono abituato alla serie in inglese. (e perché non sapevo della versione cinese)
DAT TAKANE
Ma che vuole ancora?
Btw, il sistema è già in giapponese.
Edit: niente, avevo tolto il proxy troppo presto.
Per ora, per PS3, solo Catherine non ce l'ha tra quelli che mi interessano.
Ultima modifica di Schlaflosigkeit; 11-08-11 alle 23:52:09
Ma ogni tanto quel coso spara errori a random, non saprei esattamente, purtroppo ci sono troppe variabili in gioco, i server loro che fanno cacare, te che ti connetti con un proxy e non hai una connessione affidabile.
Ecco, appena avevo finito di creare il personaggio che mi ha buttato fuori e m'ha aperto una pagina di IE.
Ultima modifica di Schlaflosigkeit; 12-08-11 alle 00:14:30
Boh, sì, è piuttosto figo. Peccato non ci capisca un cazzo e di girare a vuoto non è che ne abbia così voglia.
Ho giusto ammazzato qualche mostro e fatto screenshot a caso.
Tra l'altro non ho nemmeno toccato le impostazioni video perché persino quelle sono in moonrunes incomprensibili.
Spoiler:![]()
schcoso se vai su v è pieno di roba, hanno pure un canale IRC dove spiegano ogni singola quest e ogni singola funzione. Senza contare la chat di /v/ su steam e la gilda in gioco.![]()
giorno
-5 ore alle ferie
poi finalmente oggi pomeriggio... devo stiraree fare un sacco di altri lavori domestici prima di poter partire
o-ha!
@Schlaflosigkeit ti dirò, io di giapponese ne so pochissimo, però le quest sono riuscite a farle senza problemisono talmente idiote quelle all'inizio che non richiede nemmeno la conoscenza della lingua, basta andare in giro ad ammazzare mostri a random e vedere i counter salire, è fatto uguale a wow.
voglio ridere vedendoti andare più avanti dove stanno i mob lv 25 che in 5 non riesci a tirarli giù e non sai quale devi fare :trollface:o-ha!
@Schlaflosigkeit ti dirò, io di giapponese ne so pochissimo, però le quest sono riuscite a farle senza problemisono talmente idiote quelle all'inizio che non richiede nemmeno la conoscenza della lingua, basta andare in giro ad ammazzare mostri a random e vedere i counter salire, è fatto uguale a wow.
p.s.: più avanti means appena arrivi nella capitale
enjoy your pegasus *coolface
Ma-
Onanigawa Muku
Spoiler:
[
Ma non ti conveniva grindare un po prima di arrivare nella capitale, così da non arrivarci a culo scoperto (si, il doppiosenso è voluto)?![]()