Io comprerei anche mia mamma assemblata dal nere.
Magari è stata lei a comprare te già assemblato da lui.
![]()
Hai di nuovo mangiato spaghetti, cozze e pecorino?![]()
Orario.![]()
Nel senso che quando uno non molto esperto compra un pc da lui, glielo assembla personalmente, così evita che lo stesso tizio gli rispedisca indietro il pc dopo 3-4 giorni perchè non è riuscito a montare bene il dissipatore della cpu, come gli è già successo più volte...
Nel senso che quando uno non molto esperto compra un pc da lui, glielo assembla personalmente, così evita che lo stesso tizio gli rispedisca indietro il pc dopo 3-4 giorni perchè non è riuscito a montare bene il dissipatore della cpu, come gli è già successo più volte...
Non farmi venire in mente brutte cose![]()
Vabbè, io lo so montare![]()
No, devi farti montare dal Nere
![]()
Ce lo vedo il Nere nudo con peppe davanti![]()
Eh vabbè, come è possibile non riuscire a montare un dissipatore?Nel senso che quando uno non molto esperto compra un pc da lui, glielo assembla personalmente, così evita che lo stesso tizio gli rispedisca indietro il pc dopo 3-4 giorni perchè non è riuscito a montare bene il dissipatore della cpu, come gli è già successo più volte...
I danni più brutti sono quelli al socket però, lì si può solo piangere![]()
Ma chiedere assistenza per telefono, no?
Non per offendere, ma gente così è proprio
@ Nere: Attento ché se non sistemi bene i cavi o non monti come si deve l'hd te lo rimando!
![]()
Veramente si fa rimandare il pc proprio quando dopo ore di consulenza telefonica GRATIS non c'è via di uscita...