eeeeeeeeeh 32 anni
un giovinotto.
l'avessimo preso due anni fa l'avrei capito, prenderlo adesso sarebbe come gettare la spugna il 15 di agosto.
eeeeeeeeeh 32 anni
un giovinotto.
l'avessimo preso due anni fa l'avrei capito, prenderlo adesso sarebbe come gettare la spugna il 15 di agosto.
Non c'entra niente con l'Inter, ma per rianimare i nostri spiriti è un gran bel vedere:
http://www.repubblica.it/sport/2011/.../?ref=HRESS-11
![]()
mmmm che buon profumo
Che la repubblica ceca è piena di gnocca si sapeva.
Le donne ceke sono un bel vedere.
![]()
zero kelvin![]()
State vendendo uno dei più forti attaccanti di sempre e neppure a cifre assurde... che succede?![]()
Stanno facendo l'errore più grosso della storia..ci deve essere sotto qualcosa![]()
credo sia fatto notorio che la saras non navighi in buone acque.
come copri un disavanzo pari a 125 milioni?![]()
Fire non rovinarmi il divertimento![]()
in che senso?![]()
qualche anno fa mi fu detto qui dentro che Moratti era la BCE e che io ero solo un rubentino rancoroso...aspettavo la spiegazione di qualche interista sulle cessioni
![]()
non credo possano averti detto qualcosa del genere: se fosse stato così come avrebbero potuto giustificare la vendita del marchio?
fu l'origine della polemica infatti![]()
Un grazie al mitico Samuel Eto' per tutto quello che ci ha dato!!
http://www.youtube.com/watch?v=5sLySe0s8HY&feature
I giocatori vanno e vengono. L' Inter resta sempre
Spoiler:E purtroppo anche Firewall e solo5minuti![]()
ingratodopo tutta la cultura che profondiamo nei nostri post a tuo uso e consumo
![]()
Oggi è Ferragosto. Mi so' fatto una "magnata da paura", in una bella giornata soleggiata e calurosa vicino Latina.
Dimmi che almeno oggi non hai postato qualcosa su Calciopoli, e non hai pensato all'Inter
A forza di pensa' a noi, rischi di diventare nostro tifoso deh!! Te preferisco tifoso bianconero, piuttosto che averti tra i "nostri..."
Cominceresti a tempestare sto Topic di post contro la Juventus, sempre parlando di Calciopoli .... non ce la potrei fà. Me vengono li brividi solo a pensacce!!!!![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di eliwan; 15-08-11 alle 20:53:31
la pertinenza?
mi sconvolge pensare che per te sia una fatica copiare e incollare qualcosaDimmi che almeno oggi non hai postato qualcosa su Calciopoli, e non hai pensato all'Inter![]()
![]()
per tua informazione: io all'inter non ci penso proprio: è solo un'argomentazione incidentale
perché qualcuno vi sta pensando?A forza di pensa' a noi, rischi di diventare nostro tifoso eh!!![]()
Papà Massimo ha finito i soldini e vende smonta il giocattolino cartonato? Perchè non rivende il marchio a se stesso un'altra volta?![]()
Sai come è, non è come Papi qualsiasi che i soldi li prende a tutti gli italiani mentre il suo cuore gronda sangue, per comprare giocatori del Milan...
direttamente dal 740 nelle tasche di Ibra![]()
comunque Moratti è differente, non ruba agli italiani, non a tutti almeno![]()
semplicemente perché non sei lungimirante: pensa in quante conversazioni potresti prevarre senza leggerti chiamare "elifail"
e perché dovrei farlo? non basterebbe forse il manto di onestà a proteggere questo thread?Cominceresti a tempestare sto Topic di post contro la Juventus, sempre parlando di Calciopoli .... non ce la potrei fà. Me vengono li brividi solo a pensacce!!!!![]()
![]()
![]()
![]()