Beh ma ci saranno gli adattatori no? ai tempi del Megadrive avevo sia l'adattore jap che quello americano per le cartuccie...![]()
Beh ma ci saranno gli adattatori no? ai tempi del Megadrive avevo sia l'adattore jap che quello americano per le cartuccie...![]()
vabbè ma ormai oggi tutti i tv sono multisystem.
non vorrei dire una stronzata ma se non ricordo male dalle console 32 bit in avanti in francia arrivavano console tutte pal perchè ormai tutti i loro tv secam erano multisystem.
io ho preso giochi per N64 in francia e girano benissimo sul mio n64 pal.
Ah ok, non avevo letto che fosse un problema di segnale video, maledetti francesi!![]()
Ottimo, grazie.vabbè ma ormai oggi tutti i tv sono multisystem.
non vorrei dire una stronzata ma se non ricordo male dalle console 32 bit in avanti in francia arrivavano console tutte pal perchè ormai tutti i loro tv secam erano multisystem.
io ho preso giochi per N64 in francia e girano benissimo sul mio n64 pal.![]()
Ma scusate, chi cacchio ha spostato tutti i topic di Consolemania News nella sezione Gamescom? Ma ricreare i topic là e lasciarci i nostri pareva brutto??
Scusate magari il tono ma oggi le ho girate![]()
se la cosa ti ha fatto incazzare sicuramente è colpa di Joe![]()
Io proporrei la sospensione per zebedei.
oppure il mitico Pau de Arara o trespolo del pappagallo, descritto in Marshal Law (un fumetto che dovresti recuperare amico kriz) come la sospensione del colpevole sottosopra con una canna accesa ficcata in culo
![]()
dimmelo a me....spero poi li rispostino nelle apposite sezioni di provenienza, e che cavolo.
Marshall Law quello di Tekken?
Tra parentesi il film non è malvagio!
Credo che sia il tema della serie visto che viene usato anche in Morrowind...
madonna che tristezza la Apple
http://www.androidworld.it/2011/08/1...e-false-53705/
tra l'altro il Pau de Arara proviene dalla storia delle origini e ha una tavola leggendaria dove l'istruttore fa lezione all'accademia e dietro di lui c'è una lavagna con l'equazione coglioni + morsa da gioielliere = pain![]()
Sembra Awesome !
Weee mi sto sfasciando di assassin's creed 2![]()
![]()
Ieri ho visto Tekken
Posso solo commentare con
No, non è un ragazzino che fa cosplay e sta uscendo di casa per andare al comicon.