Finito and yet it moves. Davvero bello, lo consiglio a tutti, se l'avete preso col bundle giocateci![]()
Finito and yet it moves. Davvero bello, lo consiglio a tutti, se l'avete preso col bundle giocateci![]()
The Bard's Tale
Detto tutto.
Assaggino:
Spoiler:![]()
Spoiler:![]()
Già. Lo trovo molto carino anche io. È un po' legnosetto nei combattimenti, sopratutto con la tastiera (o quando si vuole parare in una certa direzione).
Carine anche le prove per bloccare gli upgrade.
Mi viene da quotare una frase di Edge Magazine riportata anche nella pagina del gioco, perché secondo me è la più azzeccata.
“It’s frightening to think how much the human voice has done to distance Bastion from the crowd.”
Dato che non ho avuto piu pm da chi si divideva il pack, ho deciso di buttare 4€ in piu e prendermi il "Section 8
ack "
.
NE sono contento e lo straconsiglio per molti che adorano gli fps online.
La grafica è fatta molòto bene e l'online pure tra livelli e personalizzazioni .
Lo sconsiglio solo a chi ci deve giocare per giornate intere perchè ho il dubbio che giocandoci a lungo puo annoiare![]()
ma vi fa scaricare la demo di Space Marine?
No, è riservato a chi preordina il gioco
ah ok! grazie
scusa eh, ma l'hai già scritto ieri, devi scriverlo tutti i giorni?Dato che non ho avuto piu pm da chi si divideva il pack, ho deciso di buttare 4€ in piu e prendermi il "Section 8
ack "
.
NE sono contento e lo straconsiglio per molti che adorano gli fps online.
La grafica è fatta molòto bene e l'online pure tra livelli e personalizzazioni .
Lo sconsiglio solo a chi ci deve giocare per giornate intere perchè ho il dubbio che giocandoci a lungo puo annoiare![]()
Effettivamente chi già l'ha preordinato l'ha già comprato ed una demo gli servirebbe a poco perchè è certo del suo acquisto.
Chi, invece, è dubbioso, una demo dovrebbe servire proprio per mostrargli che effettivamente valga la pena di acquistare quel gioco.
Comunque, ho letto che per chi non l'ha preacquistato, la demo sarà disponibile dal 23 di Agosto.
ma se faccio il preorder,scarico la demo e annullo il preorder?![]()
Il preorder si paga![]()
Io l'ho giocata su ps3 molto carina. penso proprio che lo prenderò
demo pòffing, mica cazzi
scusate..ma c'è modo di installare i giochi steam in una cartella diversa da quella dov'è installato steam?
attualmente ho steam su C: ma ho poco spazio..e vorrei provare un pò di demo...c'è mood di installarle altrove?
Con l'avvertenza di prestare la dovuta attenzione, a scanso di lacrime in seguito.
Sfrutta una funzione del file system che è bene capire a fondo prima, perchè è facile confondersi e fare qualche cappella.
http://en.wikipedia.org/wiki/NTFS_junction_point