http://www.youtube.com/watch?v=ebCawfEnSWU
sono i tizi di crank e gamer![]()
http://www.youtube.com/watch?v=ebCawfEnSWU
sono i tizi di crank e gamer![]()
eh li avevo adocchiati pur'io però voglio capire il nuovo editore per l'italia l'anno prossimo se decide di continuare i vertigo presenta oppure no@ragnarokker ho visto in fumetteria i volumozzi di hellblazer divisi per autori, convengono?
vorrei pigliare sti 4 di ennis
http://www.planetadeagostinicomics.i...e=6.7&Cat=9653
a livello di traduzioni ed errori stanno apposto visto che è tutto basato sulle vecchie edizioni della magic, se il prezzo te piase piglia
eeehhh io mica ho fatto solo camera miaho fatto tutta casa tranne la camera dei miei e sala da pranzo
![]()
Nevaldine/Tylor che fanno Ghost Rider
Some kind of want here![]()
finito bastion![]()
buongiorno
alzato alle 7.30
Fatta colazione al bar mi dico, ok è tutto apposto non fa niente che è la "domenica" di ferragosto Roma è viva.
Girati tutti tutti tutti i supermerceti del quartiere per fare la spesa.
Poi sono passato ai centri commerciali ( 3 ).
Oggi pizza!![]()
Back home
'rno...
dovrei aggiornare quel c...zzo di topic "Cerca"
Non ricordo se c'era già un topic su Sesso & Lucertole di MooreCamus che dici?
Non ricordo nemmeno il "metodo somax di ricerca nel forum"![]()
meglio... l'ho praticamente finito di prepare ora e mi piace come è venuto![]()
fatto.
Quanto odio sto limite di 10 faccine/immagini
..comincio a sentire uno strano odore di bruciato![]()
Ultima modifica di sava73; 21-08-11 alle 12:38:51
una volta tanto ( e in mezzo al bel nulla di Agosto) cambio nome al topic a mio personale beneficio
non che si debba scegliere ora il nome e non che lascero' che sia una "votazione" a farlo, ma mi piace continuare a parlarne con Voi
sapete che online ho trovato molti forum/blog dove altri hanno dato questo nome alla propria figlia ( non molti è) e molti invece lo trovano bello
...comincio a convincermi
mi piace anche il significato, l'allusione al mare, il personaggio "magico" ... e la magia di avere una figlia femmina
sono sicuro che Morgana mi piacere a prescendire, pero' darle anche un bel nome mi darebbe la sua soddisfazione.
Vittoria o anche Lavinia![]()
Martina oppure Francesca
Morgana... bah...E comunque a me Morgana ricorda Dylan Dog
![]()
allora eccoVi qua la leggenda
Questo avvenne al tempo dei conquistatori, quando i barbari scendevano in orde compatte e travolgenti verso i paesi del sole. Un'orda di questi conquistatori, dopo avere attraversato tutta la penisola, giunse al mare Ionio e si trovò davanti allo stretto che divide la Sicilia dalla Calabria. A pochi chilometri, sull'altra sponda, un'isola incantevole sorgeva, con le sue spiagge coperte di aranci e di ulivi, con un gran monte fumante - l'Etna - e una terra ubertosa e ricca. Come fare a raggiungerla? Il Re barbaro la contemplava cupidamente, stando in groppa al suo cavallo, ma davanti al mare si trovava impotente. Egli non possedeva neppure una barca: quella terra per lui era perciò irraggiungibile. Improvvisamente una donna meravigliosamente bella gli apparve davanti e gli rivolse cortesemente la parola: - Vedo che guardi con rammarico quella bella isola, la vuoi? Ecco che io te la do con le sue città, con le sue campagne profumate e coi suoi monti che vomitano fuoco. Guardala, è a due passi da te. Era d'agosto, il cielo e il mare erano senza una bava di vento, e una leggiera nebbiolina color di opale velava l'orizzonte. Improvvisamente, a un cenno della donna, una cosa miracolosa apparve agli occhi del barbaro. La Sicilia era li a due passi da lui. Guardando nell'acqua egli vedeva nitidi, come se potesse toccarli con le mani, i monti dell'isola coperti di olivi, le spiagge tutte verdi di aranci e di limoni, le vie di campagna con gli asinelli che vi camminavano, il porto di Messina con le navi, le vele, i carichi sui moli e perfino i marinai che scaricavano le merci. Con un grido di gioia il Re barbaro balzò giù da cavallo e si buttò in acqua, sicuro di poter raggiungere con due bracciate l'isola desiderata, ma l'incanto si ruppe, e il Re affogò miseramente. Quella visione era un miraggio, un giuoco di luce della bella donna sconosciuta, che altri non era se non la fata Morgana. E il fenomeno si ripete ancora oggi nei giorni calmi e limpidi di estate. Spesso in agosto e nelle calme albe settembrine, nelle acque della riva di Reggio si vede specchiato, limpido e preciso, il litorale siciliano con le case, le piante, i giardini, le navi e perfino gli uomini che lavorano nelle cale del porto.
"una donna meravigliosamente bella"![]()
...ma soprattutto questo aiuterà molto
Morgana
È una Fata Maggiore. È la regina delle fate terrestri, nonché madre di Roxy. Inizialmente vuole distruggere gli uomini per vendicarsi del fatto che questi hanno dimenticato le fate, indebolendole di conseguenza e facendole divenire facile bersaglio degli Stregoni del Cerchio Nero. Poi però si redime e assieme alle Winx dà battaglia ad Ogron ed ai suoi stregoni. Alla fine promuoverà Nebula come nuova regina delle fate terrestri e tornera a vivere sulla terra con Klaus (padre di Roxy).
problema risolto, lo amerà sto nome![]()
La tua signora che cosa ne pensa?
Sono sul treno del ritorno, avete ancora circa tre ore, poi vengo a prendervi. mwawawahahahah.
My two cents: io non lo farei mai, morgana non mi piace (mi sa di befana), ma io non c'entro nulla. C'entri tu e tua moglie, e a leggerti ti dico che secondo me dovresti farlo, dalle quel nome e vedrai che saprai farglielo amare, anche se magari una volta o due ti chiederà perché non si chiama semplicemente Laura, o Chiara, o Francesca come le sue amiche.![]()
"...perchè tu sei la capa delle wynx"![]()
No, forse non saprai farglielo amare, adesso che ci penso bene![]()
io sono al 7° cielo per 'sta nascita.
Fidati, sarà amatissima....
Lo so vecchio, lo so![]()
sava ma per stai diventare papà di nuovo?! bella![]()
ciao a tutti, approfitto di un attimo di wifi illimitato per fare un saluto a tutti, in particolare a sava, che mi pare di capire, aspetta una bambina (e perció merita le turpi battute che si è beccato gods a suo tempo). sppero abbiate passato buone estati, la mia è stata bella movimentata, fra schiuma party (bleah... sava non permettere mai a morgana di entrarci... è un postaccii, ovunque sia fatto), collassi etilici, e son stato persino versaglio principale di una rissa di strada (con tananto di stats dumping police intervenuta), e il bello è che non avevo fatto niente!
vabbè, ci risentiamo, son passato solo per un saluto veloce ;-)