Cmq si trova a poco, potrei anche provarlo.Eh, anche a me ha fatto piuttosto pettare infinte undiscovery, infatti non l'ho manco finito. Questo è molto più divertente di gameplay, ma comunque come base di gioco è quella in pratica: main quest+sub quests in città, esci e fai tutto, non c'è farming di drops come un diablo.
De nada
Devil Survivor / Dissidia Duodecim / SSF4AE in pillole.
Ora gioco a questi![]()
Arrivato Catherine per PS3gran giocone, appena esploro di più commento.
No l'ha preso import
Ha fatto bene, io sbavo da mesi![]()
finito deadly premonition![]()
verso il finale impenna verso vette che molti titoli tripla A possono solo sognare![]()
un vero e proprio "diamante allo stato grezzo"![]()
io mi vergogno profondamente per quello a cui sto giocando in questo periodo
ma che ci posso fare? fra pochi giorni parto, e fino ad allora nn avrò moltissimo tempo per giocare
iniziare qualcosa per poi piantarlo lì per una settimana mi scoccia
demon's souls mi sta un po' demoralizzando e debbo dire anche un po' annoiando
ovviamente nn lo riuscirò a finire entro mercoledì...
Finito ieri Dungeon Siege III..alla fine mi è piaciuto, forse un pò corto per il suo genere (15 ore facendo un pò di sub quest) però bello..
Ora ho iniziato quella porcata di Knights Contract preso a 10 euro, non sembra malissimo![]()
La CE non ha nessuna statuettaci sono una marea di fuffaglie tipo i boxer a pois, la maglietta con i cuori che indossa catherine una notte, una scatola per la pizza... e poi boh altro tipo la colonna sonora, comunque niente AF.
Il gioco attualmente è solo in Inglese, a meno che non importi dal giappone, a quanto pare verso l'autunno arriverà anche in europa con i sottotitoli in italiano, ma l'audio rimarrà in inglese.
A me piacciono parecchio le voci, sono le stesse di Persona 4 e Persona 3, il protagonista ha la voce di Kanji, Catherine di Rise, Orlando di Akihiko, il tipo con i capelli lunghi al bar di Adachi, pure gli altri mano a mano li sto riconoscendo.
Ho riconosciuto solo Catherine/Rise (va detto che non gioco da un secolo a P4)
Ecco ,mi hai reso felice.In autunno e' mio.La CE non ha nessuna statuettaci sono una marea di fuffaglie tipo i boxer a pois, la maglietta con i cuori che indossa catherine una notte, una scatola per la pizza... e poi boh altro tipo la colonna sonora, comunque niente AF.
Il gioco attualmente è solo in Inglese, a meno che non importi dal giappone, a quanto pare verso l'autunno arriverà anche in europa con i sottotitoli in italiano, ma l'audio rimarrà in inglese.
Mi son espresso male prima le statuette non sono nella Ce ( che ho visto avere delle cose "particolari" per un videogioco) ma ,mi sembra ,fossero di catherine.
Appena finito il Duke e sinceramente è tornata la noia, arcade indubiamente modesto! Un vero must del genere!
duca finito,clash of the titans...sono a metà,fallout3 quasi finito,Lost odyssey sono ancora indietro...
finito Uncharted 2 a normale
molto più bello del primo
appena finito The Witcher 2, non lo so se è il finale migliore tra i 16 ma
Spoiler:è morto il drago, ho trucidato il regicida e salvato la pupa, sembra una fiaba detta così
Bello, lo lascio installato così quando avrò voglia con tutti i salvataggi che ho in memoria posso riprendere una partita alla fine del secondo atto e continuare con un bivio diverso. Soddisfatto, ho potenziato il pc apposta per questo gioco e non me ne pento, soldi spesi bene![]()
finito portal2,inizio cryostasis![]()
Ultimo livello di Condemned.
finito bioshock 2...bè il finale è forte, il gioco è un po' così però il gameplay firmato bioshock mi diverte sempre
Non vedo l'ora di giocare il terzo.
Il prossimo in lista è Dead Space 2. eheheheh siii \m/