+ Rispondi alla Discussione
Pag 3381 di 4976 PrimaPrima ... 28813231337133793380338133823383339135313881 ... UltimaUltima
Risultati da 84,501 a 84,525 di 124390
    /tano
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Benvenuti in combriccola a Recs e giammott

http://www.youtube.com/watch?v=ebCawfEnSWU

sono i tizi di crank e gamer

Ragnarokker
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Benvenuti in combriccola a Recs e giammott

Citazione Originariamente Scritto da /tano Visualizza Messaggio
    @ragnarokker ho visto in fumetteria i volumozzi di hellblazer divisi per autori, convengono?
    vorrei pigliare sti 4 di ennis
    http://www.planetadeagostinicomics.i...e=6.7&Cat=9653
    eh li avevo adocchiati pur'io però voglio capire il nuovo editore per l'italia l'anno prossimo se decide di continuare i vertigo presenta oppure no
    a livello di traduzioni ed errori stanno apposto visto che è tutto basato sulle vecchie edizioni della magic, se il prezzo te piase piglia
    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    Ragnar... io devo rifare DUE camerette. Quella per le due pesti, mobili. E quella per Morgana tinta e mobili. Perchè?
    eeehhh io mica ho fatto solo camera mia ho fatto tutta casa tranne la camera dei miei e sala da pranzo

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da /tano Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=ebCawfEnSWU

sono i tizi di crank e gamer
    Nevaldine/Tylor che fanno Ghost Rider
    Some kind of want here

Ragnarokker
    ospite

finito bastion

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

buongiorno
    alzato alle 7.30
    Fatta colazione al bar mi dico, ok è tutto apposto non fa niente che è la "domenica" di ferragosto Roma è viva.

Girati tutti tutti tutti i supermerceti del quartiere per fare la spesa.
    Poi sono passato ai centri commerciali ( 3 ).

Oggi pizza!

Ken Shabby
    ospite

Back home

'rno...

dovrei aggiornare quel c...zzo di topic "Cerca"
    Non ricordo se c'era già un topic su Sesso & Lucertole di Moore Camus che dici?

Non ricordo nemmeno il "metodo somax di ricerca nel forum"

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    dovrei aggiornare quel c...zzo di topic "Cerca"
    Non ricordo se c'era già un topic su Sesso & Lucertole di Moore Camus che dici?

Non ricordo nemmeno il "metodo somax di ricerca nel forum"
    a memoria direi di no

meglio... l'ho praticamente finito di prepare ora e mi piace come è venuto

fatto.
    Quanto odio sto limite di 10 faccine/immagini

..comincio a sentire uno strano odore di bruciato
    Ultima modifica di sava73; 21-08-11 alle 12:38:51

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Morgana si o no?

una volta tanto ( e in mezzo al bel nulla di Agosto ) cambio nome al topic a mio personale beneficio

non che si debba scegliere ora il nome e non che lascero' che sia una "votazione" a farlo, ma mi piace continuare a parlarne con Voi

sapete che online ho trovato molti forum/blog dove altri hanno dato questo nome alla propria figlia ( non molti è ) e molti invece lo trovano bello

...comincio a convincermi

mi piace anche il significato, l'allusione al mare, il personaggio "magico" ... e la magia di avere una figlia femmina
    sono sicuro che Morgana mi piacere a prescendire, pero' darle anche un bel nome mi darebbe la sua soddisfazione.

SLYVERR®
    ospite

Vittoria o anche Lavinia

david
    ospite

Martina oppure Francesca

Morgana... bah... E comunque a me Morgana ricorda Dylan Dog

allora eccoVi qua la leggenda

Questo avvenne al tempo dei conquistatori, quando i barbari scendevano in orde compatte e travolgenti verso i paesi del sole. Un'orda di questi conquistatori, dopo avere attraversato tutta la penisola, giunse al mare Ionio e si trovò davanti allo stretto che divide la Sicilia dalla Calabria. A pochi chilometri, sull'altra sponda, un'isola incantevole sorgeva, con le sue spiagge coperte di aranci e di ulivi, con un gran monte fumante - l'Etna - e una terra ubertosa e ricca. Come fare a raggiungerla? Il Re barbaro la contemplava cupidamente, stando in groppa al suo cavallo, ma davanti al mare si trovava impotente. Egli non possedeva neppure una barca: quella terra per lui era perciò irraggiungibile. Improvvisamente una donna meravigliosamente bella gli apparve davanti e gli rivolse cortesemente la parola: - Vedo che guardi con rammarico quella bella isola, la vuoi? Ecco che io te la do con le sue città, con le sue campagne profumate e coi suoi monti che vomitano fuoco. Guardala, è a due passi da te. Era d'agosto, il cielo e il mare erano senza una bava di vento, e una leggiera nebbiolina color di opale velava l'orizzonte. Improvvisamente, a un cenno della donna, una cosa miracolosa apparve agli occhi del barbaro. La Sicilia era li a due passi da lui. Guardando nell'acqua egli vedeva nitidi, come se potesse toccarli con le mani, i monti dell'isola coperti di olivi, le spiagge tutte verdi di aranci e di limoni, le vie di campagna con gli asinelli che vi camminavano, il porto di Messina con le navi, le vele, i carichi sui moli e perfino i marinai che scaricavano le merci. Con un grido di gioia il Re barbaro balzò giù da cavallo e si buttò in acqua, sicuro di poter raggiungere con due bracciate l'isola desiderata, ma l'incanto si ruppe, e il Re affogò miseramente. Quella visione era un miraggio, un giuoco di luce della bella donna sconosciuta, che altri non era se non la fata Morgana. E il fenomeno si ripete ancora oggi nei giorni calmi e limpidi di estate. Spesso in agosto e nelle calme albe settembrine, nelle acque della riva di Reggio si vede specchiato, limpido e preciso, il litorale siciliano con le case, le piante, i giardini, le navi e perfino gli uomini che lavorano nelle cale del porto.

"una donna meravigliosamente bella"

...ma soprattutto questo aiuterà molto
    Morgana

È una Fata Maggiore. È la regina delle fate terrestri, nonché madre di Roxy. Inizialmente vuole distruggere gli uomini per vendicarsi del fatto che questi hanno dimenticato le fate, indebolendole di conseguenza e facendole divenire facile bersaglio degli Stregoni del Cerchio Nero. Poi però si redime e assieme alle Winx dà battaglia ad Ogron ed ai suoi stregoni. Alla fine promuoverà Nebula come nuova regina delle fate terrestri e tornera a vivere sulla terra con Klaus (padre di Roxy).

problema risolto, lo amerà sto nome

Ken Shabby
    ospite

La tua signora che cosa ne pensa?

Il Somax
    ospite

Sono sul treno del ritorno, avete ancora circa tre ore, poi vengo a prendervi. mwawawahahahah.

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Sono sul treno del ritorno, avete ancora circa tre ore, poi vengo a prendervi. mwawawahahahah.

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    La tua signora che cosa ne pensa?
    accetta.

Non lo disdegna ma nemmeno ne è entusista. Si era detto che se nasceva femmina avrei scelto io e sta rispettando l'accordo. Ogni tanto se ne parla, ma sembra sempre piu' "convinta" della scelta.

Ken Shabby
    ospite

My two cents: io non lo farei mai, morgana non mi piace (mi sa di befana), ma io non c'entro nulla. C'entri tu e tua moglie, e a leggerti ti dico che secondo me dovresti farlo, dalle quel nome e vedrai che saprai farglielo amare, anche se magari una volta o due ti chiederà perché non si chiama semplicemente Laura, o Chiara, o Francesca come le sue amiche.

"...perchè tu sei la capa delle wynx"

Ken Shabby
    ospite

No, forse non saprai farglielo amare, adesso che ci penso bene

io sono al 7° cielo per 'sta nascita.
    Fidati, sarà amatissima....

Ken Shabby
    ospite

Lo so vecchio, lo so

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

sava ma per stai diventare papà di nuovo?! bella

King Elessar
    ospite

ciao a tutti, approfitto di un attimo di wifi illimitato per fare un saluto a tutti, in particolare a sava, che mi pare di capire, aspetta una bambina (e perció merita le turpi battute che si è beccato gods a suo tempo ). sppero abbiate passato buone estati, la mia è stata bella movimentata, fra schiuma party (bleah... sava non permettere mai a morgana di entrarci... è un postaccii, ovunque sia fatto), collassi etilici, e son stato persino versaglio principale di una rissa di strada (con tananto di stats dumping police intervenuta), e il bello è che non avevo fatto niente!
    vabbè, ci risentiamo, son passato solo per un saluto veloce ;-)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3381 di 4976 PrimaPrima ... 28813231337133793380338133823383339135313881 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato