esatto per quanto uno possa prendere di stipendio direi che la possibilità di restarci secco abbassa di netto la convenienza economica
esatto per quanto uno possa prendere di stipendio direi che la possibilità di restarci secco abbassa di netto la convenienza economica
Ma scherzi?!? e levarsi il piacere di discussioni estenuanti su come e quando e perché è possibile giocare una data carta?![]()
Andateci in afghanistan andateci, è la stagione migliore, spiagge bellissime, tanta di quella sabbia che nemmeno ve la immaginate.
E' il mare l'unico problema...
![]()
appena spianano l'IRAN vedrai che danno l'accesso al mare anche all'afghanistan
Non è un fake...
Questi so fuori...
![]()
appena finisco con la macchia umana passo ad ayn rand.
la sequenza de la rivolta di atlante sarebbe il tema, l'uomo che apparteneva alla terra e l'atlantide, giusto?
parto sparato col trio?
come fai a leggere una rincoglionita che pensava che i capitalisti avessero diritto a più libbbbbertà? cioè, più precisamente, come fai a leggerla dopo il 2008??![]()
Ultima modifica di Caesar86¾; 21-08-11 alle 13:18:44
bisogna studiare, sempre.
Spoiler:metti che fra qualche anno tornano di moda, come se non fosse successo nulla-![]()
sul serio, rigiocati Bioshock e bon![]()
aspetto il prossimo capitolo-
EDIT per chi non avesse visto il trailer
http://www.youtube.com/watch?v=Y_DSfjAdhlU
Ultima modifica di alberace; 21-08-11 alle 13:29:08
è leggermente più complesso di così, sai
tra parentesi, se ne avessi lette un paio di pagine sapresti che la vecchia avrebbe appeso ai lampioni un buon 95% dei capitalisti contemporanei
quindi?
mi compro il tema e bon?
sì
così almeno se quel tipo di filosofia morale ti indigna o ti disgusta cestini un terzo dell'opera![]()
mAlocchino, ma io posso leggere un romanzo il cui protagonista è un briatore/berluscone in lotta contro un vile stato di polizia tributaria forcaiolo giustizialista statalista con scappellamento a sx?:trollallero:
riassunto delle ultime due settimane?
io son tornato a casa a metà dei disordini in UK, giusto in tempo per leggere l'analisi più fantasiosa che ti possa immaginare-
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=289816
per il resto, si rinforza l'ipotesi per cui tutte queste notizie http://www.ilpost.it/2011/08/21/che-...ede-a-tripoli/ siano inventate di sana pianta.
e questa dove l'hai sentita?
è un romanzo che tratta di filosofia politica, e che va un po' al di là dei riassunti che trovi su wikipedia. i protagonisti hanno in realtà ben poco di umano, essendo funzionali all'illustrazione di un ideale e delle sue implicazioni.
è l'ideale che può essere o meno condivisibile, e la lotta dei protagonisti non è tanto (o solo) contro lo stato, ma in opposizione ad una certa visione di società e di morale. il fatto che si tratti di "capitalisti" è incidentale, tanto che tra i personaggi paradigmatici del romanzo puoi trovare musicisti, scienziati, scrittori e medici. il protagonista di "the fountainhead" è un architetto![]()
quindi alla fine non vince l'AMORE?? :trololo:
alla fine vince il GOLD STANDARD![]()
allora vedi che è nammmerda??
leggiti questo![]()
il parente stretto![]()
Tornato ora dalle ferie, visti tanti banbini puoverih, spacato butilia, uciso familia.
Vorrei un posto da impiegato, zero responsabilità, ZERO DIPENDENTI, e stipendio accettabile, possibilmente zona Friuli, chi offre qualcosa?
![]()